ADRIAN LA SERIE EVENTOH. Parliamone.

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

ADRIAN LA SERIE EVENTOH. Parliamone.

Messaggio da Depeche boy »

Lo apro qua perché questo capolavoro merita un topic in questa sezione.
Siamo giunti all'ottava puntata ovvero la penultima. Manca solo il finale ma già comincio a sentirmi orfano di un'opera che ci ha regalato momenti indelebili nella storia dell'animazione non solo italiana ma mondiale. Momenti come la casa in via Gluck disegnata con Paint, tentativi di stupro in ogni episodio, animazioni da un frame all'ora, la colpevolizzazione della vittima di stupro, Mafia International, parolacce e momenti anticlimatici come le frasi senza senso di Darian, l'ESATTOH , l'ombra della volpe che prende vita propria e si muove indipendentemente dal corpo dal quale è riflessa, i monologhi deliranti di Darian/la volpe/Adrian. I buchi di trama costanti, i combattimenti stile Ken il guerriero, il finimondo attorno e nella chiesa mentre combatte la volpe con la statua della Madonna che prende vita, i palazzi che parlano, i teletrasporti della volpe e di Gilda, la stupidità di quest'ultima e dei personaggi femminili in generale ecc...

Lo state seguendo? Secondo me supera anche l'apetta Giulia in quanto a delirio (se non l'avete vista guardatela che merita).
Noi italiani quando c'è da consumare peyote siamo i numeri uno.
:intelligente:



Rispondi