Coronavirus - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Con la notizia di oggi non posso fare altro che mandare a fanculo lo stato e tutti voi che credete che questa cosa sia intelligente.

Merde.



norrisjak
Messaggi: 6747
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 72 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da norrisjak »

CombatZoneWrestling ha scritto: 22/07/2021, 20:35 Con la notizia di oggi non posso fare altro che mandare a fanculo lo stato e tutti voi che credete che questa cosa sia intelligente.

Merde.
Ciao, non penso mancherai a qualcuno :cia:

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da CombatZoneWrestling »

norrisjak ha scritto: 22/07/2021, 21:31 Ciao, non penso mancherai a qualcuno :cia:
EDIT: non mi conviene incazzarmi con dei decerebrati per determinate cose, quindi lascerò un solo commento:

MEGALOL CHAMP.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13329
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Double_L »

Chiedo ai più esperti, ma con un 70%-75% (minimo) di popolazione vaccinata non si raggiunge l'immunità di gregge? Perchè se da come ho letto 30 e passa milioni di italiani hanno fatto la prima dose in realtà siamo ad un buon punto e non dovrebbe esserci questo estremo bisogno di pugno duro e dell'accesso solo con green pass più o meno ovunque.

norrisjak
Messaggi: 6747
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 72 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da norrisjak »

CombatZoneWrestling ha scritto: 22/07/2021, 21:34 EDIT: non mi conviene incazzarmi con dei decerebrati per determinate cose, quindi lascerò un solo commento:

MEGALOL CHAMP.
Ahahhaahhahaha che cazzo di fallito.
Comunque mi hanno detto che tutti i nostri cervelloni finiscono in Canada, forse c’è posto anche per te.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da CombatZoneWrestling »

norrisjak ha scritto: 22/07/2021, 21:59 Ahahhaahhahaha che cazzo di fallito.
Comunque mi hanno detto che tutti i nostri cervelloni finiscono in Canada, forse c’è posto anche per te.
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Mi dispiace davvero tanto norris, davvero. Ti sono vicino con il pensiero.

norrisjak
Messaggi: 6747
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 72 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da norrisjak »

A.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da bakke85 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 22/07/2021, 22:00 :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Mi dispiace davvero tanto norris, davvero. Ti sono vicino con il pensiero.
Da quello che ho capito sei contro i vaccini.
Posso chiedere per quale motivo non ti vuoi vaccinare ?

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1179 times
Been thanked: 643 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da CombatZoneWrestling »

bakke85 ha scritto: 22/07/2021, 22:02 Da quello che ho capito sei contro i vaccini.
Posso chiedere per quale motivo non ti vuoi vaccinare ?
Ho già fatto la prima dose, sono contro al GREENPASS.
E 600.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da bakke85 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 22/07/2021, 22:10 Ho già fatto la prima dose, sono contro al GREENPASS.
E 600.
Non si capiva benissimo. Scusa non devi incazzarti per forza, relax.

Sul green pass puoi anche avere ragione, ma se per convincere la gente devi farlo per me fan bene. Ho sentito ultrà no vax cambiare idea appena hanno messo l'accesso agli stadi col green pass

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da lando »

Ok, il green pass non va bene, è brutto, è stupido, eccetera. Quel che vi pare.

Ma allora, mi dite come vorreste fare a riaprire tutto (o quasi) senza rischiare di ritrovarci in lockdown in un amen?

È ovvio che sia un sistema tutt'altro che perfetto, ma è un sistema. Un qualcosa che perlomeno potrebbe evitare di creare situazioni troppo pericolose. Perché, penso sia evidente, varianti o no il problema, oggi, sono i non vaccinati. Sono loro che si contagiano, sono loro che diffondono il virus, sono loro che finiscono in ospedale. E sono ancora tanti, troppi. Quindi, che facciamo? Stiamo chiusi finchè il virus non si rompe le palle e va su Marte? Continuiamo come l'autunno-inverno appena passato e continuiamo a fare regioni gialle, rosse, arancioni e conseguenti attività chiuse-aperte-chiuse?

Non so, ditemi voi come si esce da sta situazione.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5885
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da KaiserSp »

lando ha scritto: 22/07/2021, 22:16 Ok, il green pass non va bene, è brutto, è stupido, eccetera. Quel che vi pare.

Ma allora, mi dite come vorreste fare a riaprire tutto (o quasi) senza rischiare di ritrovarci in lockdown in un amen?

È ovvio che sia un sistema tutt'altro che perfetto, ma è un sistema. Un qualcosa che perlomeno potrebbe evitare di creare situazioni troppo pericolose. Perché, penso sia evidente, varianti o no il problema, oggi, sono i non vaccinati. Sono loro che si contagiano, sono loro che diffondono il virus, sono loro che finiscono in ospedale. E sono ancora tanti, troppi. Quindi, che facciamo? Stiamo chiusi finchè il virus non si rompe le palle e va su Marte? Continuiamo come l'autunno-inverno appena passato e continuiamo a fare regioni gialle, rosse, arancioni e conseguenti attività chiuse-aperte-chiuse?

Non so, ditemi voi come si esce da sta situazione.
beh, per molti il piano alternativo è "finiamo di vaccinare gli anziani e chi è a rischio, per gli altri sono sufficienti le precauzioni (ma solo al chiuso)"

norrisjak
Messaggi: 6747
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 72 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da norrisjak »

KaiserSp ha scritto: 22/07/2021, 22:33 beh, per molti il piano alternativo è "finiamo di vaccinare gli anziani e chi è a rischio, per gli altri sono sufficienti le precauzioni (ma solo al chiuso)"
Che è una coglionata.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da lando »

KaiserSp ha scritto: 22/07/2021, 22:33 beh, per molti il piano alternativo è "finiamo di vaccinare gli anziani e chi è a rischio, per gli altri sono sufficienti le precauzioni (ma solo al chiuso)"
Decisamente un bigga pitcha, direi.
Funzionerà benissimo.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Io voglio sborrare sulla testa di Pregliasco, ecco la mia soluzione a tutti i problemi

Rispondi