Torneo degli Utenti 2020

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Emperador Horace »

Black MePhil ha scritto: 14/07/2020, 11:12 Ecco, il fatto che nessuno abbia cagato il "cercare da solo di tirarsi sulle spalle una federazione indipendente su questo forum" mi ha ferito sensibilmente.
Io mi carico sulle spalle tutta l'America Latina, ma non rompo i coglioni alla Rowling per questo.

Com'è'sto BTS Magazine? Mannaggia a me che non so resistere ai numeri 1, sicuramente ci butterò 5 euro.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La cosa che fa ridere è che l'unico che mi vota contro, senza nemmeno parlare di El Principe, senza sprecare una parola che non siano velati (o meno) insulti, è quello che è venuto qua con il solo scopo di venirmi addosso (cosa ammessa da lui) e che manda i PM scusandosi e dicendo di ignorarci a vicenda (ma poi continuando a citarmi e a venirmi addosso in più occasioni).
Credo che questo possa confermare la tua natura di troll e flamer (ah oltre ovviamente a citare cose che non puoi sapere, perchè non eri qui, che ovviamente va a confermare ulteriormente il tuo ruolo qui dentro).

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 82 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Randy90 »

Ma El principe è El schorco? E chi è che viene addosso a Jeff? :-
Ma soprattutto da quando tutto st accanimento contro jeffo? Cioè scopa in culo o meno, negli anni mi sembra uno dei pochi che scrive cose sensate. Seriosauri.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Randy90 ha scritto: 14/07/2020, 13:45 Ma El principe è El schorco? E chi è che viene addosso a Jeff? :-
Ma soprattutto da quando tutto st accanimento contro jeffo? Cioè scopa in culo o meno, negli anni mi sembra uno dei pochi che scrive cose sensate. Seriosauri.
Sono quelli che ho battuto nei premi di fine anno, che negli altri forum, si portano dietro la gente per attaccarmi (poi si chiedono perchè ribadisca che ho di meglio da fare nella vita che stare dietro ai 50enni e alle loro menate) e i bulletti del gruppo di Whatsapp, che se ci fossero stati ai tempi del Salotto o dei BTK sarebbero stati tipo ammazzati.
SOlita vecchia storia.

El Principe è El Schorco? Avrebbe senso in effetti. A me lui piace.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Emperador Horace »

No, El Principe è un ragazzo appassionato di joshi e lucha libre strana che mi considera una delle sue ispirazioni, nella mia parte di divulgatore e non in quella cazzara che dibatte dell'auditel di "Live-Non è la d'Urso" (Principe è molto serio).
Rispetto a b4b lui è il figlio forumistico di cui sono orgoglioso e che posso presentare in giro Immagine

Ti sei perso almeno un paio di anni di discussioni comunque eh, non è una roba che viene dal nulla.

Scorcho ha esaurito le persone con cui flammare sempre con lo stesso schema, e ora scrive solo sul MF.

Cmq hai sintetizzato quello che cerco di dire a Saimas da 2 anni, che l'idea che hanno loro (i mod e il loro circolino di cicisbei) dell'utenza e delle sue dinamiche, è vecchia di anni.
L'Ancien Régime.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da LastRide316 »

Delphi vs Gsquared: Gsquared. Su delphi; se possibile, i fanboy di partiti politici sono più ridicoli di quelli del wrestling, quando loda in modo sperticato la sinistra vien voglia di votare a destra

Joy Black vs The Prizefighter: Joy. nonostante il suo feticismo per le four horsewoman non riesco a votargli contro, in fondo è un bravo ragazzo

Black MePhil vs ChernyVolk: conosco poco, voto cherny perchè mi piace l’avatar

El Principe vs Jeff Hardy 18: non lo so, con jeff l’unica volta che mi sono scontrato era per pareri cinematografici anni fa, cmq è un buon estimatore del mio stesso genere preferito, voto lui. su el principe pure lui conosco poco. mi sembra un altro fanboy anche se meno acceso di altri, stavolta jappo

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1038
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da CaccoleNutella »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 14/07/2020, 12:11 La cosa che fa ridere è che l'unico che mi vota contro, senza nemmeno parlare di El Principe, senza sprecare una parola che non siano velati (o meno) insulti, è quello che è venuto qua con il solo scopo di venirmi addosso (cosa ammessa da lui) e che manda i PM scusandosi e dicendo di ignorarci a vicenda (ma poi continuando a citarmi e a venirmi addosso in più occasioni).
Credo che questo possa confermare la tua natura di troll e flamer (ah oltre ovviamente a citare cose che non puoi sapere, perchè non eri qui, che ovviamente va a confermare ulteriormente il tuo ruolo qui dentro).
scusarsi se qualcuno se la prende è buona educazione. ti ho consigliato di ignorarmi perché non voglio farti perdere altro tempo che potresti usare per salvare vite. puoi darmi del troll, puoi darmi del fake, puoi dire che cerco solo flame ma la verità è che sei l'unico oltre quell'altro che si crede un main eventer a prendersela per un torneo sugli utenti. poi mi dici che ti insulto quando ho detto semplicemente quello che leggo nei tuoi messaggi, senza mai insultarti in nessuna maniera (che poi te che parli di insulti agli altri fa ridere). che tu mi continui a dare del fake o a paventare che ci sia chissà chi dietro di me mi sta bene ma non travisare le mie parole: non ho detto che sono tornato per te ma che la tua presenza qui e il tuo modo di porti è uno dei motivi che per tanto tempo mi hanno tenuto lontano da qui. tipo il contrario, più o meno. e smettila di dire che ti tiro in mezzo in tutte le discussioni visto che con te e di te ho parlato in questo topic (in cui guarda un po' si parla di utenti) e in quell'altro in cui abbiamo discusso. puoi cercare in qualsiasi conversazione in questo forum.
Detto ciò ti saluto che mi loggo con il mio profilo principale su WOW, te và a mangiarti il brodino và.


p.s. le cose a cui faccio riferimento le conosco bene. se controlli sono iscritto a questo forum da più di sette anni e lurkavo da almeno un anno prima.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Black MePhil »

Emperador Horace ha scritto: 14/07/2020, 11:33Com'è'sto BTS Magazine? Mannaggia a me che non so resistere ai numeri 1, sicuramente ci butterò 5 euro.
Manco sapevo che esistesse. Però sì, avere i numeri 1 delle cose è bello, quindi consiglio. Magari tra 10/15 anni ci fai pure dei soldi (anche se dubito).

Io comunque finisco di portare avanti il torneo e poi levo le tende.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Se 3:16 vince il torneo ci sarà il face reveal del gruppo più pericoloso della storia di Whatsapp.

Steam è il figlio mancato di Malick?
Kanye West è DeZerbi con una laurea in psicologia?
Fiona Apple è nel gruppo? Brotzmann è un Eltsin oppure un Benedetto Croce?
KingEdoardo è in verità Emanuele Filiberto pronto a tornare in campo per conquistare il forum al fianco di Manu(d)x20 e Sacopus[sy, cit. dotta]?


Lo scoprirete solo se voterete il frut********o.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Mystogan »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 14/07/2020, 14:03Sono quelli che ho battuto nei premi di fine anno, che negli altri forum, si portano dietro la gente per attaccarmi (poi si chiedono perchè ribadisca che ho di meglio da fare nella vita che stare dietro ai 50enni e alle loro menate) e i bulletti del gruppo di Whatsapp, che se ci fossero stati ai tempi del Salotto o dei BTK sarebbero stati tipo ammazzati.
Nel 2020 dovresti accettare il fatto che il tuo modo di porti iper-aggressivo, auto-celebrativo, provocatorio e ossessivo ai limiti del cyber stalking (con l'aggravante dell'essere costantemente ignorato se non protetto dalla moderazione) non ti rendono l'anima della festa su un Forum.
Il tuo pregio principale rimane l'essere un ampio conoscitore di wrestling, che in un Forum di wrestling non é poco. Ma se ti confronti con qualcuno altrettanto competente, ma con molte meno figure barbine sul curriculum, non é così strano vederti uscire con le ossa rotta.

E te lo dico io che non concorro con te nei premi di fine anno (se non ricordo male anzi sono attualmente il Most Disappointing User in carica), non vado negli altri Forum a portarmi dietro gente, e non faccio parte di alcun gruppo Whatsapp legato al wrestling web.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mystogan ha scritto: 14/07/2020, 14:49 Nel 2020 dovresti accettare il fatto che il tuo modo di porti iper-aggressivo, auto-celebrativo, provocatorio e ossessivo ai limiti del cyber stalking (con l'aggravante dell'essere costantemente ignorato se non protetto dalla moderazione) non ti rendono l'anima della festa su un Forum.
Il tuo pregio principale rimane l'essere un ampio conoscitore di wrestling, che in un Forum di wrestling non é poco. Ma se ti confronti con qualcuno altrettanto competente, ma con molte meno figure barbine sul curriculum, non é così strano vederti uscire con le ossa rotta.

E te lo dico io che non concorro con te nei premi di fine anno (se non ricordo male anzi sono attualmente il Most Disappointing User in carica), non vado negli altri Forum a portarmi dietro gente, e non faccio parte di alcun gruppo Whatsapp legato al wrestling web.
Infatti non mi pare che tu sei tornato appositamente su questo forum per attaccarmi o che ogni mio post rompi il cazzo.
Tanto che sia stato abbastanza chiaro su chi fosse rivolto il mio post.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1038
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da CaccoleNutella »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 14/07/2020, 14:57 Infatti non mi pare che tu sei tornato appositamente su questo forum per attaccarmi o che ogni mio post rompi il cazzo.
Tanto che sia stato abbastanza chiaro su chi fosse rivolto il mio post.
smettila di distorcere la realtà. sono tornato questo forum per scriverci. di e con te su questo forum ho parlato solo qui (e ripeto si chiama torneo degli utenti) ed in un altro topic. per il resto ti ho lasciato scrivere indisturbato e salvare vite negli altri topic. se poi vuoi continuare con sta gimmick dell'accerchiato serviti pure.

p.s. la sintassi della seconda frase non è proprio chiara in italiano.

Avatar utente
NightMSKing
Messaggi: 445
Iscritto il: 13/03/2019, 15:49
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da NightMSKing »

El Principe vs Jeff Hardy 18: Voto Jeff, ogni tanto mi diverto a punzecchiarlo tipo nel topic di confronto tra mod ed utenti ma alla fin fine lo seguo con molto interesse quando si parla di wrestling, ricordo ancora le puntate in radio con Recalcati(che a me piacevano).

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da luchador »

Delphi vs Gsquared

Joy Black vs The Prizefighter draw

Black MePhil vs ChernyVolk draw

El Principe vs Jeff Hardy 18

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Torneo degli utenti

Messaggio da Baboden »

Scorcho :love:

Rispondi