Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3690
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Marvels »

Christopher Turk ( Come profondità non c'è storia , Ted ha si dei momenti top ma non c'è storia con Turk . L'importanza dei due non è paragonabile )
Inserviente( Vincerà Cox ma voto l'avversario perchè pur essendo quasi e solo un carattere comico riesce a avere notevoli momenti , tipo quando esce con Elliott , trova l'amore , il suo rapporto con JD e la sua capacità di rimanere impresso pur essendo un personaggio di contorno rispetto a Medici e Chirurghi )



Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da PuroIndyLove »

SEMIFINALI
Christopher Turk vs Ted Buckland: Partito pro-Ted.
Perry Cox vs Inserviente: Uff, dura pure questa. Scelgo Cox perché rispetto all'Inserviente si districa maggiormente tra il comico e drammatico.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da *play297* »

Christopher Turk vs Ted Buckland

Molto probabilmente passerà Turk, e non avrei nulla in contrario. Però qua voto Ted, perché sinceramente mi sono più affezionato a lui che a Orso Bruno.

Perry Cox vs Inserviente

Qui per me è facile, come detto nei quarti i miei due personaggi preferiti sono Kelso e Cox, quindi tolto Kelso il mio voto va a Perry.
L'Inserviente magifico personaggio, però ha un avversario troppo forte contro.

p.s. nel caso di una finale Turk vs. Cox, potremo avere al terzo posto i due Custodi Legali, vai a capire il caso...

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12409
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3779 times
Been thanked: 2290 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da deadman3:16 »

SEMIFINALI
Christopher Turk vs Ted Buckland
Come importanza e peso specifico non c'è paragone, tuttavia, se non si fosse già capito, il personaggio di Turk non mi è mai piaciuto particolarmente, al contrario di Ted che mi ha regalato momenti meravigliosi.
TED

Perry Cox vs Inserviente
Altro scontro difficile per Perry, ma ormai si è capito che è il mio personaggio preferito e quindi non ci devo pensare particolarmente.
COX

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 972
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da LastRide316 »

per quel poco o niente che ho seguito di questa serie( più niente), se non vincono l'inserviente o cox è uno scandalo.

voto l'inserviente

un torneo da fare era su Oz( serie coi controcoglioni), ma presumo siano in pochi ad averla seguita :arrabbiato:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Geno »

Turk
Cox

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19305
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Darth_Dario »

Assentato causa ferie.

Cox e L'inserviente sono le due facce dell'anima dello show: il medical serione e il cazzeggio spinto. Tutti e due sanno invadere la zona dell'altro, più Cox col cazzeggio che L'inserviente con i momenti pesantoni importantoni.

Ma ora siate onesti e ditemi di botto: se pensi a Scrubs pensi come prima cosa a Cox in lacrime al funerale di Ben o a qualche cazzata dell'inserviente? Ma anche di più: se pensi solo a Cox, lo vedi serioso dalla psicologa o pensi agli insulti a Hugh Jackman? Io non ho dubbi.

+1 a L'inserviente.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 256 times
Been thanked: 363 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Gsquared »

Ted
Inserviente

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Batidor »

Christopher Turk vs Ted Buckland -> Turk: Ted è imbranato, ha paura della sua ombra e grazie a queste caratteristiche regala grandi momenti comedy; con il suo gruppo da spettacolo. Ma non basta per una finale: Turk ha fatto ridere, ma non solo, anche se 4/5 dei suoi problemi sono stati legati alla sua carriera da chirurgo, credo sia stato un personaggio approfondito meglio e che ha saputo interagire bene un po' con quasi tutti
Perry Cox vs Inserviente -> Cox: l'inserviente è fuori di testa e proprio per questo ci ha regalato una montagna di gran momenti divertenti, il rapporto con J.D., è uno dei cult della serie. Cox però, continuo a ripetere, ha tutto: comedy, drama, monologhi, frecciatine rapide, cadute, riprese, interagisce alla grande con tutti i protagonisti principali e non solo, non ricordo un solo momento di estiquattsi, per dire del matrimonio dell'inserviente mi è sempre importato pochissimo. Apparentemente una sfida fra pezzi da 90, ma non ho dubbio alcuno sulla scelta

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11180
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da The Prizefighter »

Ted: Lloyd ha fatto un lavoro assurdo con questo personaggio, ha regalato alcuni dei momenti più divertenti dell'intera serie ed è sempre stato nella mia top 3 dei personaggi preferiti

Inserviente: il mio personaggio preferito in assoluto, lo preferisco a Cox perché è partito come un personaggio secondario e anche grazie al lavorone di Flynn è diventato uno dei personaggi centrali della serie. Sempre protagonista dei momenti surreali, quando ho letto che ad un certo punto non gli scrivevano manco più le battute la mia stima per lui è salita a dismisura. Non solo momenti comici, ha avuto anche due tre momenti più profondi, tutti incentrati sul fatto di essere solo un inserviente in un ospedale, come quando esce con Elliot o spende la giornata con il tipo che aveva bisogno del nuovo computer

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11180
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da The Prizefighter »

SEMIFINALI
Christopher Turk vs Ted Buckland 5-5
Perry Cox vs Inserviente 7-5

Situazione di stallo per la prima semifinale. Chiedo a @Darth_Dario e chiunque non abbia ancora votato di esprimersi

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9137
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da MacheteKowalski »

Io non ho votato e voto Turk

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19305
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1701 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da Darth_Dario »

+1 a Ted. Turk simpatico ma piatto, interessante giusto quando sta per mettere le corna a Carla.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11180
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1034 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da The Prizefighter »

Con questi siamo ancora 6-6. Vediamo se compare qualcun altro

Avatar utente
kimi_seb_82
Messaggi: 725
Iscritto il: 25/05/2018, 8:17
Has thanked: 5 times
Been thanked: 14 times

Re: Il Torneo di Scrubs - Who's your Superman?

Messaggio da kimi_seb_82 »

Eccomi, mi paleso solo ora in questo torneo e per quanto mi piaccia Turk...gli preferisco il buon Ted

Rispondi