Canali youtube

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5375
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 247 times
Been thanked: 559 times

Re: Canali youtube

Messaggio da Shinobi »

Dwight Schrute ha scritto: 29/09/2020, 18:00 Qualcuno segue Assi di Picche e sa perché non postano più?
Visita il canale YouTube di Beccamorta, una youtuber che aveva realizzato un video in collaborazione con lui tempo fa. Tra i suoi video più recenti dovresti trovare un nuovo video nel quale ha realizzato una nuova collaborazione proprio con Assi di Picche che tratta della Foresta di Aokigohara e all'inizio spiega perché Assi di Picche sia sparito per tutto questo tempo. Dovrebbe essere tornato in attività, almeno come dice Beccamorta. Comunque non so da quanto lo segui, ma è sempre stato irregolare nel postare nuovi video, a volte anche con pause di diversi mesi tra un caricamento e l'altro.



Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Canali youtube

Messaggio da *play297* »

Pareri sul nuovo video di Croix89 (già rimosso, di seguito un reup) che ha spaccato in due la community italiana tra "genio" e "cosa peggiore mai vista"?


Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11101
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: Canali youtube

Messaggio da The Prizefighter »

Ho visto 1 minuto di sta roba e ho chiuso. Credo sia la roba più cringe che i miei occhi abbiano visto in questo 2020, e le ho viste quasi tutte

Mox.

Re: Canali youtube

Messaggio da Mox. »

Conosco Marco Merrino dal 2009 circa, ormai non mi sorprende più vedere questo tipo di video, non mi hanno mai fatto ridere, pensa che essere controcorrente sia figo, bah.
Anzi chi mi spiazza di più è colui che va a scrivere 'Genio' sotto ai suoi video, non ho mai visto un genio, anzi al massimo un trentenne che si comporta da tredicenne.

Meglio dar spazio a canali che propongono dei contenuti.

Al momento ne seguo due, dopo una pulizia generale di canali basati perlopiù da artisti musicali.

Lonox: Per chi ama Harry Potter come il sottoscritto, Lonox è uno YouTuber scoperto durante la quarantena che ha affrontato i vari temi della saga per quanto riguarda i libri, il tuo tratto distintivo è la spontaneità che si denota in ogni suo video.

Mitch Manly: Canale inglese, sulla confidenza in se stessi per chi vuole riprendere in mano la propria vita.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8410
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1037 times

Re: Canali youtube

Messaggio da Dwight Schrute »



E' tornato

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5375
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 247 times
Been thanked: 559 times

Re: Canali youtube

Messaggio da Shinobi »

Dwight Schrute ha scritto: 07/10/2020, 14:20

E' tornato
E lo ha fatto in grande stile.

Tutti casi abbastanza inquietanti. Il meno irrisolto mi è sembrato quello della moglie dell'imprenditore svedese. Mi sa quasi di mezza verità, soprattutto se l'hanno arrestato lo scorso aprile per poi rilasciarlo per mancanza di prove. Molti dubbi su quello dell'islandese che giocava a poker.
Mi pare strano che qualcuno si faccia fare fuori per un debito di gioco di 4.000 €. A meno che non abbia trovato proprio uno senza scrupoli e che non voleva sentire ragioni.
I più inquietanti sono quelli della ragazza canadese e quello del ragazzo irlandese che potrebbe essere effettivamente morto dopo l'alterco casuale con il tizio della droga.
Quello di Prisma Reyes è il più misterioso, ma parecchi elementi mi fanno pensare che possa essersi suicidata.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: Canali youtube

Messaggio da PuroIndyLove »

Devixe ha scritto: 26/08/2020, 19:35 - Breaking Italy e GioPizzi sono utili per farsi un'idea di quello che succede nel mondo e sull'internette. A volte però se ne escono con delle stronzate che fanno rotolare le palle e non li seguo per il mese successivo
Li seguo sporadicamente e non sempre condivido le loro opinioni o il format.

Consiglio caldamente il canale di Rick Dufer, sempre per farsi un'idea sull'attualità.

Il ragazzo è preparato e apre a dei dibattiti intelligenti, un toccasana per il web.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Canali youtube

Messaggio da luchador »

Asuka alle prese con l'uovo kinder :EHEH


Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5600
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Canali youtube

Messaggio da Cena 4 Ever »

The Pillow, canale squisito.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11101
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: Canali youtube

Messaggio da The Prizefighter »

Recentemente ho scoperto il canale di Liam Thompson, video corti e cazzoni con poco clickbait.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Canali youtube

Messaggio da *play297* »

Riuppo il topic per dire che a quanto pare è morto Youtubo anche io, fenomeno virale di Youtube Italia di qualche anno fa.

Il suo racconto in autostrada mentre cerca un bagno rimarrà sempre uno dei miei video sottofondo preferiti

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Canali youtube

Messaggio da luchador »

Purtroppo vero. Confermato anche da TgCom

Morto "Youtubo anche io", stroncato da un infarto a 42 anni lo storico youtuber
Omar Palermo da tempo si era ritirato a vita privata dopo uno scontro sul social con alcuni haters. Ma i suoi video continuavano a fare milioni di visualizzazioni


Era diventato famoso con una pratica poco edificante, quella del mangiare enormi quantità di cibo. Ma aveva dato una sua firma personale, raccontava tutto con un italiano forbito e aggiungendo anche episodi di vita vera. Questo era "Youtubo anche io", all'anagrafe Omar Palermo, che si è spento a soli 42 anni per un infarto. Contattati telefonicamente gli addetti dell'impresa funebre hanno confermato la notizia.

Lui era sparito dalle scene web da diversi mesi perché stanco dei continui attacchi da parte di alcuni haters. Ma questo lo ha reso ancora più misterioso e trasformato in una sorta di mito del web. Il suo canale ad oggi ha oltre 500mila iscritti e i suoi video contano oltre 66 milioni di visualizzazioni. Filmati come "40 kinder fetta al latte e un pollo rafforzante" o "1 kg tiramisù + mezzo pollo" sono i suoi cavalli di battaglia. "Youtubo anche io" si metteva a tavola e cominciava il suo lento ma inesorabile pasto. Antecedeva sempre i video con l'avviso a non imitarlo anche se in molti lo chiamavano ormai "maestro". Sapeva bene di avere un problema di peso.

Forse il canale youtube era un modo per uscire dalla solitudine. Di Omar Palermo si hanno però poche notizie personali. Si sapeva che era calabrese, di Rossano, tant'è vero che la notizia della morte è stata proprio ufficializzata dai giornali locali. Amante della Nba in paese lo ricordano come un grandissimo lettore di risviste sportive. Un uomo affabile, con una parlata lenta e tranquilla. Qualche tempo fa era stato ricoverato in una clinica di Laurignano per una caduta che gli aveva causato problemi a un ginocchio. Spesso negli ultimi anni, come sempre accade per i personaggi famosi che si ritirano a vita privata, sono circolate voci sulla sua morte. Ma stavolta è confermato: "Riceviamo migliaia di chiamate, non riusciamo più a lavorare, per favore scrivete che la notizia è vera", ha detto il titolare della Castiglione Principalli, l'impresa funebre di Rossano che si occupa delle esequie di Omar Palermo, contattato telefonicamente da Tgcom24.

Rispondi