FESS CUP 2021

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22458
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 1429 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da Mystogan »

Sono e resterò sempre un TW guy, ma non sono mai stato proprietà esclusiva.



Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da Black MePhil »

Mystogan ha scritto: 29/04/2021, 4:36 Sono e resterò sempre un TW guy, ma non sono mai stato proprietà esclusiva.
Così ci fai sembrare i mariti tossici. Ora per i sensi di colpa mi esilio.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Prizefighter ha scritto: 29/04/2021, 0:01
Jeff Hardy 18 100mila, mi vergogno di averlo anche solo sostenuto nel 2018. Un mistero che sia ancora qui quando c'è gente bannata per molto meno. Agnellino in tempo di award. Saving lives for 68€ an hour. Ecco rimanesse a fare quello. Scommetto che dal vivo è un agnellino, magari ha paura che se parla come parla qua la prima pizza che vola è la sua?
Quindi che meno io per primo?
Almeno se devi trollare, fallo in italiano.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10885
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 378 times
Been thanked: 954 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da The Prizefighter »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 29/04/2021, 14:37 Quindi che meno io per primo?
Almeno se devi trollare, fallo in italiano.
Esattamente il contrario. La prima pizza che vola la pigli te=sei il primo a prendere un ceffone.
Fai tanto il colto e il saccente poi mi cadi su una cosa così banale :sarcasmo:
Torna a salvare vite va, ti bastava una ricerca su Google e/o qualche amico/conoscente di Roma per risparmiarti una magra figura :sorridente:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Prizefighter ha scritto: 29/04/2021, 14:47 Esattamente il contrario. La prima pizza che vola la pigli te=sei il primo a prendere un ceffone.
Fai tanto il colto e il saccente poi mi cadi su una cosa così banale :sarcasmo:
Torna a salvare vite va, ti bastava una ricerca su Google e/o qualche amico/conoscente di Roma per risparmiarti una magra figura :sorridente:
Lo conosco il termine.
Ma se dici "la prima Pizza che vola è la sua", io sono l'agente dell'azione.
Quindi sono io a menare.

RIpeto, impara l'italiano. Poi riprovaci a trollare.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10885
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 378 times
Been thanked: 954 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da The Prizefighter »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 29/04/2021, 15:33 Lo conosco il termine.
Ma se dici "la prima Pizza che vola è la sua", io sono l'agente dell'azione.
Quindi sono io a menare.

RIpeto, impara l'italiano. Poi riprovaci a trollare.
No, è evidente che non conosci un cazzo e non sai di cosa parli se dici che sei il primo a menare.
Il modo di dire è esattamente quello e significa esattamente quello che ho scritto. Che se fai la voce grossa il primo a prenderle sei tu.
Ripeto, fai una ricerca rapida o chiedi a qualcuno di Roma. Poi riprovaci a fare il saccente.

Ah per l'inciso, non trollo. Quelle cose le ho scritte perché le penso. Qua dentro per qualche strana ragione sei intoccabile e ti è permesso dire e fare tutto. Poi mi raccomando, a settembre trasformati in bravo ragazzo e manda PM per elemosinare il solito award :looser: :pollicealto:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Prizefighter ha scritto: 29/04/2021, 15:49 No, è evidente che non conosci un cazzo e non sai di cosa parli se dici che sei il primo a menare.
Il modo di dire è esattamente quello e significa esattamente quello che ho scritto. Che se fai la voce grossa il primo a prenderle sei tu.
Ripeto, fai una ricerca rapida o chiedi a qualcuno di Roma. Poi riprovaci a fare il saccente.

Ah per l'inciso, non trollo. Quelle cose le ho scritte perché le penso. Qua dentro per qualche strana ragione sei intoccabile e ti è permesso dire e fare tutto. Poi mi raccomando, a settembre trasformati in bravo ragazzo e manda PM per elemosinare il solito award :looser: :pollicealto:
Ma in tutto questa, una domanda mi sorge.
Chi sei tu, esattamente?

Ti ho offeso in passato? Poverino. Mi spiace tu sia così sensibile. :cia:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10885
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 378 times
Been thanked: 954 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da The Prizefighter »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 29/04/2021, 15:52 Ma in tutto questa, una domanda mi sorge.
Chi sei tu, esattamente?

Ti ho offeso in passato? Poverino. Mi spiace tu sia così sensibile. :cia:
Nessuno, sono solamente qualcuno che ha espresso i suoi pensieri dopo essere stato tirato in mezzo. Mi è stato chiesto di riportare qui i miei pensieri e l'ho fatto. Se vuoi prendetela con qualcuno prenditela con b4b.

Comunque è lodevole il tentativo di cambiare il discorso dopo aver fatto una figura barbina. E pensare che ti bastava mettere da parte l'orgoglio e ammettere che non conoscevi il modo di dire. Presumo però che sia un bel danno per un conclamato so-tutto-io ammettere di non sapere qualcosa.

Ah, e non rubare le catchphrase agli altri. Chi sei tu lasciala a SNM :stupito:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Prizefighter ha scritto: 29/04/2021, 15:58 Nessuno, sono solamente qualcuno che ha espresso i suoi pensieri dopo essere stato tirato in mezzo. Mi è stato chiesto di riportare qui i miei pensieri e l'ho fatto. Se vuoi prendetela con qualcuno prenditela con b4b.

Comunque è lodevole il tentativo di cambiare il discorso dopo aver fatto una figura barbina. E pensare che ti bastava mettere da parte l'orgoglio e ammettere che non conoscevi il modo di dire. Presumo però che sia un bel danno per un conclamato so-tutto-io ammettere di non sapere qualcosa.

Ah, e non rubare le catchphrase agli altri. Chi sei tu lasciala a SNM :stupito:

Sì, ma dillo senza piangere.

Comunque no, il fatto tu non sappia l'italiano, penso sia abbastanza chiaro. Era banalmente inutile continuare.
Perchè, diciamolo, valendo tu zero, non ho molta voglia di starti dietro.
Poi se la tua fragile autostima, si incrina così facilmente, puoi sempre usufruire dello sconto forum.

Ora ribatterai qualche frase da cielodurismo, un po' tipico di chi, poi nella vita vera, si prende solo schiaffi. Metaforici e non. E tranquillo che non mi tiro indietro a dirti le cose in faccia dal vivo o a prenderti a pizze in faccia (puoi chiederlo ad alcuni utenti del forum, senza problemi).

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10885
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 378 times
Been thanked: 954 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da The Prizefighter »

:stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Continua sempre così campione

Sei talmente ottuso e borioso che ti ostini a non capire un modo di dire e pretendi pure di avere ragione. Adesso staccati dai coglioni e vai a salvare qualche povero malcapitato. Malcapitato perché ha la sfortuna di avere te come strizzacervelli

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10885
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 378 times
Been thanked: 954 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da The Prizefighter »

E aggiungo solo ora, visto che mi è mancata la connessione, che di contare qualcosa in un forum mi frega tipo meno di zero. A differenza tua non ho bisogno dell'approvazione di nick anonimi, mentre tu a quanto vedo ci tieni parecchio a questo status "sociale".
Sai com'è, io non vivo per vincere ogni anno un award costi quel che costi, mandando PM a destra e a manca per raccattare voti :sarcasmo:
Non ti curare dell'autostima di un signor nessuno, pensa prima alla tua che stai messo abbastanza maluccio

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 82 times
Been thanked: 85 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da Commander Cool »

Finalmente, JH18 e Prize i primi a entrare nel mood, vi si perdona anche di far parte di Gigi & Fakes :trollface:

Consiglio a Fourcade di lasciare aperte le votazioni per i gironi, adesso che l'utenza inizierà a sentire l'odore del sangue prevedo una ecatombe di voti. C'è probabilmente stato un fraintendimento, Fess Cup 2021 perchè si svolge nel 2021, mica si considera solo il 2021 peraltro appena iniziato, l'ultima edizione risale al 2015, chi è stato fesso in questi anni non può puntare al riconoscimento? Vabbè che il Camerata Colosso ci tiene, ma non può tenersi la FC in cameretta a vita.

Ma in tutto questo la cosa veramente inquietante è che JH18 ha preso a schiaffi alcuni utenti del forum? :perplesso: :horrific:

Chi? Come? Dove? Quando? Perchè? E' andato a Savona apposta? :ammiccante:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1987
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 272 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da FAT MIKE »

Sono curioso, ci sono stati un po' di casi di utenti che si sono visti dal vivo e si sono menati? Mi attira come retroscena

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 82 times
Been thanked: 85 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da Commander Cool »

FAT MIKE ha scritto: 29/04/2021, 21:50 Sono curioso, ci sono stati un po' di casi di utenti che si sono visti dal vivo e si sono menati? Mi attira come retroscena
Sarebbe la conclusione più naturale per dei feud portati avanti su un forum di wrestling, però sarei deluso se si fossero presi semplicemente a cazzotti, voglio storie di Shooting Star Press dal tetto di un bus in sosta o di Power Bomb sul tavolino di un bar infuocato.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9164
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 692 times
Been thanked: 316 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da Depeche boy »

Sarebbero comunque feud e storyline più credibili di tutto ciò che riguardi Wyatt :almostlaughing:

Rispondi