FESS CUP 2021

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Depeche boy ha scritto: 29/04/2021, 22:01 Sarebbero comunque feud e storyline più credibili di tutto ciò che riguardi Wyatt :almostlaughing:
While every night
I re-enact the same recurring dream
Now I'm stuck inside a vision that repeats
Repeats, repeats, repeats, repeats, repeats
Repeats, repeats, repeats, repeats, repeats
Repeats, repeats


Avrei voluto mettere gli Adventura ma era troppo ovvio, poi citare la Short King è sempre un obbligo morale



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da best4busine$$ »

Frygnocaz ha scritto:Manci' io te l'avevo detto che il Business che ricordi non é il Business 2020-21 (forse pure '19, bisognerebbe vedere a quando risalgono i suoi primi video scemi), la cosa simpatica é che mi accusa di non avere le palle di dire le cose in faccia quando mi si é attaccato ai coglioni perché ho avuto le palle di dirgli senza giri di parole che avrebbe dovuto darsi una calmata e pensare meno a litigare con la gente. Eh vabbé.
Ok, vediamo se ho capito giusto: tu e st'altri citrulli passate settimane a parlare alle spalle della gente alla Fess Cup del forum dei fakes( o la Fake Cup del forum dei fessi, non l'ho ancora capito), in pratica un mestruo-show con i soliti + "fake di Ankie che votano Rob" a tirare merda ai soliti, dopodiche ,una volta aperta qua con lo scopo sostanzialmente di farla vincere a Jeff e mandare piu' avanti possibile Rob, fate tutti scena muta.
Visto il mutismo, Io ti faccio presente L'EVIDENZA DATA DAI FATTI, ovveroche siete un branco di sfigati, mestruati, fake e pagliacci che per vedere un paio di palle deve andare su Xvideo ( per non parlare di figa che e' un argomento pauroso per te) , e tu cos'e' che fai? Prima vieni qua a frignare e segnalare, poi vai di la in cerca del primo spargi-letame acceso che mi nomina per accodarti con la tue solite troiate? :divertito2: Otra vez? :sorridente: :divertito1:

Ma guarda che non ho probelmi, 2019, 2020, 21, 1984-85-86, 3299, quando cazzo ti pare, ti ripetero' sempre 1) che sei l'apice assoluto della sfiga e 2) NON HAI LE PALLE, perche' se non sei circondato e supportato dagli amichetti che ti parano il culo non dici neanche "A ", altro che riportare qua i voti.

E, ancora, non ho problemi a ripeterti che mi stai sui coglioni perche' ti credi nella posizione di giudicare me o chiunque altro utente, quando tra psicodrammi per i manga, sfiga, ban per bestemmie etc, uno come me non ti raggiungerebbe nemmeno postando fatto di krokodil.

Ora mi raccomando, segnalami sto cazzo e corri di la' che forse il Real Idiota e' ancora connesso per farti da spalla mentre ti cambi l'assorbente :trollface:
Ultima modifica di best4busine$$ il 30/04/2021, 6:56, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10885
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 378 times
Been thanked: 954 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da The Prizefighter »

Comunque noi, o almeno io, con l'apertura di sta Fess Cup non c'entriamo niente eh :-
Quella che ho lanciato io nel main era una frecciatina a chi era arrivato in semifinale dillà. Se avessi voluto indire una Fess Cup qua l'avrei aperta io e l'avrei fatta alla mia maniera visto che pure dillà ho sempre storto il naso riguardo l'organizzazione.
Poi finito un torneo non è che sia il massimo iniziarne uno nuovo :-
Per me farne un'altra qua è una ripetizione inutile visto che i diretti interessati sono abbastanza sicuro che abbiano lurkato la prima :ammiccante:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da best4busine$$ »

The Prizefighter ha scritto: 30/04/2021, 0:12 Comunque noi, o almeno io, con l'apertura di sta Fess Cup non c'entriamo niente eh :-
Quella che ho lanciato io nel main era una frecciatina a chi era arrivato in semifinale dillà. Se avessi voluto indire una Fess Cup qua l'avrei aperta io e l'avrei fatta alla mia maniera visto che pure dillà ho sempre storto il naso riguardo l'organizzazione.
Poi finito un torneo non è che sia il massimo iniziarne uno nuovo :-
Per me farne un'altra qua è una ripetizione inutile visto che i diretti interessati sono abbastanza sicuro che abbiano lurkato la prima :ammiccante:
TUTTE SCUSE :almostlaughing:

Che il topic sia esistito solo perche' c'era CC e' vero, comunque.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10885
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 378 times
Been thanked: 954 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da The Prizefighter »

Guarda per quello che mi riguarda puoi credere e pensare quello che vuoi eh, non me ne viene nulla in tasca a cercare di convincerti del contrario, e francamente farsi il sangue amaro per dei nick in un forum penso che sia una perdita di tempo inutile

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 82 times
Been thanked: 85 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da Commander Cool »

Le Fess Cup che si svolgono fuori da questi lidi non sono canoniche, possono essere state un divertissement ma hanno lo stesso valore di Dragon Ball GT o dei sequel apocrifi di Evil Dead. Io non ho neanche lurkato la versione dei fakes di Gigi dato che ho perso la password di ffz da quando non scrivo più sul forum dei testimoni di Geova.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10885
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 378 times
Been thanked: 954 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da The Prizefighter »

Dragon Ball GT però ci ha fatti emozionare quando eravamo più giovini :triste:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1987
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 272 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da FAT MIKE »

Depeche boy ha scritto: 29/04/2021, 22:01 Sarebbero comunque feud e storyline più credibili di tutto ciò che riguardi Wyatt :almostlaughing:
Minchia è proprio un'ossessione... Comunque no, temo che sarebbe tutto schiaffetti, gridolini e tirate di capelli

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 82 times
Been thanked: 85 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da Commander Cool »

Questo è verissimo, migliori ultimi 5 minuti di un anime e li ho visti tutti.

Ma io adoro pure i film di Claudio Fragasso se è per quello :ammiccante:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17118
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 653 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da SNM UOTC »

FAT MIKE ha scritto: 29/04/2021, 21:50 Sono curioso, ci sono stati un po' di casi di utenti che si sono visti dal vivo e si sono menati? Mi attira come retroscena
probabilmente qualche coppia di utenti si è incrociata dal vivo... con uno dei due dalla parte sbagliata di un gloryhole :almostlaughing:

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da Rob Hardy »

Esigo una rivalità stile Invasion adesso.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12431
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 262 times
Been thanked: 888 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da Emperador Horace »

Show No Mercy ha scritto: 30/04/2021, 14:23 probabilmente qualche coppia di utenti si è incrociata dal vivo... con uno dei due dalla parte sbagliata di un gloryhole :almostlaughing:
E qual è la parte sbagliata? :boh:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9164
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 692 times
Been thanked: 316 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da Depeche boy »

Chissà con Collie se ci sono stati incontri e se dal vivo fosse "bullizzato" come sul forum :LOL:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17118
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 653 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da SNM UOTC »

Emperador Horace ha scritto: 30/04/2021, 15:07 E qual è la parte sbagliata? :boh:
:boccaaperta2:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 82 times
Been thanked: 85 times

Re: FESS CUP 2021

Messaggio da Commander Cool »

Non esistono parti sbagliate :justwatching:


Tutto meraviglioso ma sarebbe bello che chi è stato menato da JH18 facesse outing :occhiolino:

Rispondi