Il Torneo Dei Fregni ❤

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Il Torneo Dei Fregni ❤

Messaggio da Black MePhil »

Finalmente s'è mosso qualcosa, quindi cominciamo ad aprire le porte per il torneo che potrebbe cambiare TuttoWrestling per il meglio.

E cominciamo dalla struttura: vogliamo dividere per federazioni o unire tutto? Vi ritenete connaisseurs della fregnaggine anche se non avete mai visto il tizio finora, al che si può buttare giù tanta gente (e nel caso mi serviranno esperti sulle fed che non seguo) o conviene arrendersi e includere soltanto le major americane?

Abbiamo un dieci giorni per organizzare una struttura decente, poi partiamo che Agosto è un mese comodo per stare dietro ad un progetto del genere. Da qui è tutto brainstorming, stupitemi.



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2432
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: Il Torneo Dei Fregni ❤

Messaggio da Barrett Garage »

Io voterei per major americane, messicane e giapponesi, ed includerei "foto dei fighini" accanto al nome per quelli che non li conoscono, altrimenti la gente si limiterebbe a votare quelli che conoscono. Per evitare che la gente faccia vincere Otis perche' A NOI PIACE LA FIGA!!!!111!!!!11!!! direi anche di provare a mettere wrestler che siano oggettivamente bellocci (tipo a me Riddle non piace ma non posso dire non sia belloccio, mentre Braun Strowman non piace nemmeno a sua mamma). Per il resto 32 o 64 wrestler massimo (meglio 32, teniamolo corto altrimenti muore prima di riuscire a portarlo a termine), a gironi di 4, poi confronti diretti.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Il Torneo Dei Fregni ❤

Messaggio da Black MePhil »

Ecco, da una parte ad ampliare troppo il novero rischiamo di dare credito ai voti super-etero, d'altro canto però ci sono alcuni archetipi (per esempio "gigante tamarro", nel quale si qualificherebbe uno Strowman come per dire un Fale) che a qualcuno potrebbero legittimamente piacere, e farebbe bene per avere varietà estetica e di look. Il che però, considerando la pluralità di territori, forse imporrebbe di ragionare su una base di 128.

Stando così la situazione avrò bisogno di qualcuno che segue la lucha, e che magari tiri fuori qualche fregnetto particolarmente meritevole ma fuori dai radar da fed che non seguo.
Quindi i vari Principe, Horace, Jeffo, HSMA... V'aspetto tra qua e i PM, non mi deludere.
Poppo no, perché poi propone Trevor Murdoch e lo devo guardare male.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1175 times
Been thanked: 643 times

Re: Il Torneo Dei Fregni ❤

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Partecipo come fregno.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2432
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: Il Torneo Dei Fregni ❤

Messaggio da Barrett Garage »

Black MePhil ha scritto: 20/07/2021, 13:52 Ecco, da una parte ad ampliare troppo il novero rischiamo di dare credito ai voti super-etero, d'altro canto però ci sono alcuni archetipi (per esempio "gigante tamarro", nel quale si qualificherebbe uno Strowman come per dire un Fale) che a qualcuno potrebbero legittimamente piacere, e farebbe bene per avere varietà estetica e di look. Il che però, considerando la pluralità di territori, forse imporrebbe di ragionare su una base di 128.

Stando così la situazione avrò bisogno di qualcuno che segue la lucha, e che magari tiri fuori qualche fregnetto particolarmente meritevole ma fuori dai radar da fed che non seguo.
Quindi i vari Principe, Horace, Jeffo, HSMA... V'aspetto tra qua e i PM, non mi deludere.
Poppo no, perché poi propone Trevor Murdoch e lo devo guardare male.
Ok.
Pero' non mi mettete tutti quelli piu' fighi nello stesso girone, altrimenti mi tocca eliminare subito Ziggler e Balor e mi arriva Strowman in finale.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: Il Torneo Dei Fregni ❤

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Torneo aperto e dopo neanche un giorno la Lega ha presentato oltre mille emendamenti sul DDL Zan, se questo torneo riesce nell'impresa di superare la prima fase è molto probabile che si sfoci nella versione arcobaleno dell'Holodomor ucraino

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: Il Torneo Dei Fregni ❤

Messaggio da Emperador Horace »

Ma in Messico la maggior parte dei giovani porta la maschera, e viene considerato bello Jack Evans (e te credo che non s'è più schiodato da lì).

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Il Torneo Dei Fregni ❤

Messaggio da Black MePhil »

Emperador Horace ha scritto: 20/07/2021, 16:45 Ma in Messico la maggior parte dei giovani porta la maschera, e viene considerato bello Jack Evans (e te credo che non s'è più schiodato da lì).
Non se ne salva manco uno?
Che mi sento in colpa a non fare rappresentanza, ma certo che se i picchi sono El Terrible e El Barbaro Cavernario c'è poco da fare.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Il Torneo Dei Fregni ❤

Messaggio da El Principe »

Ci potrebbero essere Volador Jr. e i fratelli Chavez (Angel de Oro e Niebla Roja). Marco Corleone in CMLL era idolo de las mujeres proprio per gimmick.

Oppure fuori dal Consejo potete valutare forse Arez, Vikingo e boh, non so se vi può interessare Jimmy Chan, che è un po' fighetto in stile Dragon Gate.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Il Torneo Dei Fregni ❤

Messaggio da Commander Cool »

Ma nessuno che tra i messicani fighi cita Garza jr. e Nino Hamburguesa?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12510
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: Il Torneo Dei Fregni ❤

Messaggio da Emperador Horace »

I fratelli Chavez (Angel de Oro e Niebla Roja) li avrei messi anche io.
Il problema è capire lo standard, Texano Jr. per me ci rientrerebbe, Australian Suicide col look degli ultimi due anni (capelli lunghi e più muscoli) pure.
Wagner viene indicato spesso come DILF oltre che come sosia di Vacchi.

Tra gli indipendenti pensavo a Tiago/Mini Charly Manson


Tra l'altro ha partecipato anche al Pride


Poi Baby Extreme e volendo Hijo del Pirata Morgan





Avevo paura che El Principe indicasse Lunatik Extreme e Fly Star Immagine
Commander Cool ha scritto: 20/07/2021, 21:48 Ma nessuno che tra i messicani fighi cita Garza jr. e Nino Hamburguesa?
Garza, Carrillo e Andrade li davo per scontati.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2921
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Il Torneo Dei Fregni ❤

Messaggio da HSMA »

Se non mettete Adam Brooks non partecipo :occhiolino:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13604
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: Il Torneo Dei Fregni ❤

Messaggio da Geno »

Tanahashi, Miyahara, Jake Lee, RYOTA HAMA

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2432
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 425 times
Been thanked: 201 times

Re: Il Torneo Dei Fregni ❤

Messaggio da Barrett Garage »

Christian, che a differenza di Edge migliora invecchiando. Cody Rhodes, un mistero come faccia ad essere così bello guardando il padre ed il fratello. Drew McIntyre è un gran figo. Non i miei preferiti ma immagino Riddle e Rick Boogs abbiano il loro seguito. Cena e Orton, ovviamente. Finn Balor. Dolph Ziggler. Adam Cole.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Il Torneo Dei Fregni ❤

Messaggio da best4busine$$ »

Talebanoontheblocco ha scritto: 20/07/2021, 15:37 Torneo aperto e dopo neanche un giorno la Lega ha presentato oltre mille emendamenti sul DDL Zan
Ah beh, perche' servivano gli emendamenti della Lega( FI+Fdl+IV), non bastava come spoiler sul finale leggere nella stessa frase " scuola" e " gender"
:trollface:
Barrett Garage ha scritto: 20/07/2021, 13:22 Per evitare che la gente faccia vincere Otis perche' A NOI PIACE LA FIGA!!!!111!!!!11!!!
Oooooh, bravo, diglielo a sti 4 omofobi di merda. I nazi-etero :trollface:

Rispondi