WWE RAW 02/01/2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Re: WWE RAW 02/01/2017

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RollinsHeel ha scritto:Ho il terrore di ritrovarmi con Reigns-Goldberg main event di WM.

Spear vs Spear :horrific:
ma che Goldberg finirà a pestarsi i piedi con Lesnar non ci sono dubbi, son dentro al match apposta, il punto è che dopo aver distrutto il campione e quello che potrebbe essere il suo avversario per WM ogni santa settimana, mi viene da dubitare che il loro match sarà quello titolato a WM
Reigns son settimane che pinna o Jericho o KO senza mai chiudere uno show prendendole, alla Rumble, dove teoricamente Y2J non potrà aiutare il campione non ho idea di come possa mantenere la cintura

PS: Goldberg-Reigns, spear vs spear è uno scontro, che se il primo dovesse lavorare ancora con la WWE anche dopo WM, a cui prima poi ci si arriverà

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Saimas »

norrisjak ha scritto:Ma davvero.
Con tutto il cazzo di wrestling passato e presente che si può vedere, andare a perdere tre ore per una merda del genere vuol dire odiare la disciplina.
O essere coglioni.
Chiedo retoricamente il motivo per cui abbia aperto tu il topic visto che è risaputo quanto ti faccia cagare la wwe e quanto di certo non te ne possa fregare nulla se non insistere ed enfatizzare la scoperta dell'acqua calda.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 123 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da norrisjak »

Perchè non l'aveva aperto nessuno.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Jericho vincitore alla Rumble come lo vedete?

BestintheWorld1982

Rob Van DAMN! ha scritto:Jericho vincitore alla Rumble come lo vedete?
su WWE 2K17........ :trollface:

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Saimas »

norrisjak ha scritto:Perchè non l'aveva aperto nessuno.
:sorridente:

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 123 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da norrisjak »

A.

Jack Hammer
Città: Monza
Has thanked: 89 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Jack Hammer »

Il finale con Reigns, Strowman e Goldberg non l'avrei immaginato mai nella vita :stupito:
Da far accapponare la pelle, ma come si fa a mettere su un segmento del genere?

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

The Prizefighter ha scritto:E io oggi dovrei buttare tre ore di studio per 'sta presunta merda?
Ditemi cosa recuperare va'. Magari con un'oretta me la scampo
Foley si è tagliato i capelli.
e beh ottimo Sami e poi? ho già detto che Foley si è tagliato i capelli?

Comunque ogni volta che ascolto Gallagher mi vengono in mente i Monty Phyton
Ultima modifica di mr-lol il 03/01/2017, 11:21, modificato 1 volta in totale.

Mystogan
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1520 times

Messaggio da Mystogan »

Posto che ovviamente se sono sveglio fino a tardi il lunedì non lo sono certamente per guardare Raw, mi é più comodo guardare (=tenere in accompagnamento sonoro) 'sta roba live alle due di notte, quando ci sono poche alternative d'intrattenimento, piuttosto che spendere ore del pomeriggio in cui ho di meglio (o di più importante) da fare.
Soddisfatto della risposta, Morris?

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Mystogan ha scritto:Posto che ovviamente se sono sveglio fino a tardi il lunedì non lo sono certamente per guardare Raw, mi é più comodo guardare (=tenere in accompagnamento sonoro) 'sta roba live alle due di notte, quando ci sono poche alternative d'intrattenimento, piuttosto che spendere ore del pomeriggio in cui ho di meglio (o di più importante) da fare.
Soddisfatto della risposta, Morris?
Nì. :P

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Io non dico che non debbano stra pushare reigns (bugia,lo dico ma vabbè), peró cazzo, ti sei fatto fischiare per 2 wm consecutive, ci tieni proprio a farti fischiare pure la terza volta?
Bisogna essere masochisti forti per fare questa cosa.
Poi, gente che si compiace che siano stati fatti fuori barrett e ryback (bidoni e tutto, per caritá) ed ora dobbiamo tenerci mahal e titus fra le palle.
Anderson trattato come un quasi jobber fin'ora che batte cesaro cosí. Ok era per sottolineare il rapporto difficile tra lo svizzero e sheamus, che anche se vuole aiutarlo lo mette in difficoltá,peró anderson è stato veramente costruito di merda. Non è come per owens-ambrose dove vale la regola che se un beniamino di Internet batte un altro beniamino di Internet, allora va bene... Anderson, sicuramente avrà la suaifanbase costruita prima dell'approdo a Stanford, ma di li in poi è stato trattato troppo con il culo per essere definito rilevante oggi come oggi. Vabbè trovati i nuovi num1 contender e buonanotte.
Bho,in genere c'è bisogno di una sferzata forte per raw. Spero che usino bene la rumble per rimescolare le carte. Cazzo il ppv dell'anno che piú attendo e questi mi fanno avvicinare ad esso con puntate da "forza morte"?
Per i cruiser poi, boh. Fate un aztech warfare a 205 live e ciao.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Rob Van DAMN! ha scritto:Jericho vincitore alla Rumble come lo vedete?
Da 2012, cosí lo mandiamo contro punk.

BestintheWorld1982

davvero preferivate un promo di Goldberg senza contraddittorio o solo con l'intervento di Heyman?

ben venga che facendo parte del RR match si confronti con gli altri che punta a girare intorno a quella cintura, anche se vuol dire chiudere lo show con Reigns e Strowman

Preoccupiamoci del fatto che hai fatto fare a Jericho e Owens l'ennesima figura dei cioccolatai e che l'Universal Title ad oggi vale meno del due coppe, quando a briscola comanda bastoni

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 58 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Bello vedere che hanno smesso di vendere Strowman come gigante del cazzo.
Selling da migliorare, ok, però almeno non sembra essere un completo pezzo di legno. Già meglio di Henry, per dire. E comunque si è preso una buona dose di colpi.
Dispiace vedere Zayn sconfitto così, ma credo (o meglio, spero) che prima o poi si prenderà le sue soddisfazioni.

Ok la vittoria di Reigns su Jericho.

Big Cass è incredibilmente grezzo nei movimenti, ha la grazia di un bisonte.

Kevin Owens fantastico.

Rispondi