TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto #2
Perché piaccio alle vietnamite.Avantard ha scritto:Perché il Vietnam? Andiamo a Berlino.
@Morellick: Bay > Malick. E con scioltezza, senza neanche pensarci. Ormai il tuo workrate è sullo stesso livello di Darko Pancev in area.
Comunque, mi sono letto la recensione di TH8 del Grosoli (parere, Morellick?).
Parevi scritta dal Merdeshi quando si masturba con il bustino in avorio del Duce.
"Nichilismo sociale e godimento" (cit.).
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Carlo commentami il programma di Avvistamenti 2016
EDIT: non è stato ancora reso pubblico.
EDIT: non è stato ancora reso pubblico.
Ultima modifica di Yourself is Steam il 07/12/2016, 16:54, modificato 1 volta in totale.
- Brotzmann
- Città: Novara
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 23 times
FERRI & ROMANO & IL MENDOZA. Ciao, odio la vita.
Pernisa e Morgan venduti. Scacchioli/Core peggio
Ci rimane solo Mazzola
Morelli che ne pensa di Luca Ferri?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aykWBXoV3OQ[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sSavJblfhik[/youtube]
PS: Ankie me lo immagino come un po' come il #cicciomerda. E la sua ragazza come la tipa di Romano.
Pernisa e Morgan venduti. Scacchioli/Core peggio
Ci rimane solo Mazzola
PS: Ankie me lo immagino come un po' come il #cicciomerda. E la sua ragazza come la tipa di Romano.
- Yourself is Steam
C'era l'anno scorso http://www.avvistamenti.it/2015/30-dicembre/Brotzmann ha scritto:Ci rimane solo Mazzola![]()
Comunque ho editato perché non è stato ancora pubblicato ufficialmente
L'intervento di Mendoza su skype live dalle Filippine alle 5 di mattina > emergeredelsonno
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 647 times
- Been thanked: 1109 times
Avevo sentito parlare di Abacuc, mi interessa e ancora devo recuperarlo, non prima di White Epilepsy.Brotzmann ha scritto:
Dolan da me lo danno solo doppiato, mortacciloro
A me H8 è piaciuto, sicuramente più di Django, ma non lo reputo un top-tier di Tarantino (che rimane IB-PF-RD e ci metto anche KB più per motivi culturali)
Comunque Moonlight è praticamente in ogni top americana dei rotocalchi e in molte tra le più conosciute del settore, non mi aspetto un cazzo ma un minimo di curiosità ce l'ho (anche per vedere se si limita ad essere un Tangerine più commerciale)
- Yourself is Steam

Ogni volto ritorna alla sua naturale sfocatezza
Ogni tentativo di persuasione è vano
Epica delle sensazioni
Filmografia di Dolan
J'ai tué ma mère

Les amours imaginaires

Laurence Anyways

Tom à la ferme

Mommy

Juste la fin du monde

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ho rivisto i film di Dolan a una maratona che hanno fatto qua, in realtà mi sono fermato a Tom a la ferme, che Mommy iniziava a mezzanotte e passa e sinceramente non avevo sbatta, ma lo volevo rivedere prima di vedermi l'ultimo.
J'ai tué ma mère 7
Les amours imaginaires 6.5
Laurence Anyways 8
Indochina: College Boy 7
Tom à la ferme 6
J'ai tué ma mère 7
Les amours imaginaires 6.5
Laurence Anyways 8
Indochina: College Boy 7
Tom à la ferme 6
- KanyeWest
CAPITALE DELLA CULTURA 2017
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7zjZOB0WEVU[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=se3ONCMLDA0[/youtube]
Trovate le differenze #malickianism
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7zjZOB0WEVU[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=se3ONCMLDA0[/youtube]
Trovate le differenze #malickianism
- Yourself is Steam
Si trova TLBO lel
Boh posto stills di qvst capolavoro che tanto mi caco solo io (meglio così, se no Carlo me lo basha)
Boh posto stills di qvst capolavoro che tanto mi caco solo io (meglio così, se no Carlo me lo basha)
Spoiler:
- KanyeWest
Juste la fin du monde filmone e basta, azzeccatissimo il kammerspiel e stavolta il lirismo mi è sembrato più contenuto e maturo.
La scena a cui fa riferimento a Ivo è enorme, Dolan conferma la sua immensa sensibilità e il suo saper essere autore (ottima tra l'altro la citazione ad Amour), se si vende pure lui è la fine
J'ai tué ma mère 8
Les Amours imaginaires 7
Laurence Anyways 8.5
Tom à la ferme 6.5
Mommy 7.5
Juste la fin du monde 8.5
La scena a cui fa riferimento a Ivo è enorme, Dolan conferma la sua immensa sensibilità e il suo saper essere autore (ottima tra l'altro la citazione ad Amour), se si vende pure lui è la fine
J'ai tué ma mère 8
Les Amours imaginaires 7
Laurence Anyways 8.5
Tom à la ferme 6.5
Mommy 7.5
Juste la fin du monde 8.5
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
J'ai tué ma mère 7
Les Amours imaginaires 6.5
Laurence Anyways 8
Indochine: College Boy 7
Tom à la ferme 6
Mommy 8
Adele: Hello 6
Rivisto Mommy, non ho ancora visto Juste la fin du monde, semplicemente perchè:
1. Andare a vederlo all'UCI Bicocca in mezzo a gente che va a vedere "Natale a stocazzo" mi provoca prurito intimo, e fa tristezza quando provano a proporre film più elevati in mezzo alla monnezza commerciale che in sala si è in tipo 3-4;
2. Sono abituato a vedere i suoi film in franco-canadese, vederlo doppiato, mbhò, farò eccezione con il prossimo che tanto sarà girato in inglese, quindi fottesega, sostanzialmente.
Quindi sto aspettando che un Beltrade o un Anteo me lo proponga in versione originale, oppure uno streaming in lingua.
Credo che Dolan con Mommy stia comunque sviluppandosi bene, se i primi film, fino a Laurence, di fatto mi lasciavano la sensazione "vai a studiare", mantenendo comunque un certo occhio per cui alla fin fine si vedeva il potenziale del ragazzo, Laurence è forse la prima vera prova del suo reale potenziale, lasciate stare le turbe post-adolescenziali sull'accettazione della sua omosessualità e del suo palese problema irrisolto con sua madre (che continua a rimanere irrisolto almeno fino a Mommy) si concentra più su raccontare quello che accade davvero ai suoi personaggi, e abbandonato il ruolo di protagonista e quindi di valore catartico che assumevano per lui i suoi film, riesce a mettere insieme dei personaggi, una storia e una parte tecnica decisamente ben fatta.
Tom è forse il primo grosso scivolone, un film che non dice nulla, un netto passo indietro su tutti i punti raggiunti in Laurence. Per quello Mommy riesce a unire tanti elementi e a evolverli, la musica diventa fulcro della trama, tecnicismo magari troppo strafottenti, ma che si mescolano bene, un bel gioco coi personaggi. Ci sono ancora dei difetti, ma credo sia naturale, ma è senza dubbio il film che lo ha fatto conoscere al mondo, il che, tenendo conto che di registi del Quebec me ne vengono in mente solo due (lui e Villenueve) direi sia un passo importante.
Quindi bhè sono curioso di Juste, sia perchè la critica di Cannes l'ha ucciso, sia perchè nel mentre ha vinto il Grand Prix, cosa curiosa, bene o male i vincitori di Cannes è difficile vengano così criticati, il pubblico sembra apprezzare, il che mi desta molta curiosità, visto che si tratta di un film che divide così tanto.
Les Amours imaginaires 6.5
Laurence Anyways 8
Indochine: College Boy 7
Tom à la ferme 6
Mommy 8
Adele: Hello 6
Rivisto Mommy, non ho ancora visto Juste la fin du monde, semplicemente perchè:
1. Andare a vederlo all'UCI Bicocca in mezzo a gente che va a vedere "Natale a stocazzo" mi provoca prurito intimo, e fa tristezza quando provano a proporre film più elevati in mezzo alla monnezza commerciale che in sala si è in tipo 3-4;
2. Sono abituato a vedere i suoi film in franco-canadese, vederlo doppiato, mbhò, farò eccezione con il prossimo che tanto sarà girato in inglese, quindi fottesega, sostanzialmente.
Quindi sto aspettando che un Beltrade o un Anteo me lo proponga in versione originale, oppure uno streaming in lingua.
Credo che Dolan con Mommy stia comunque sviluppandosi bene, se i primi film, fino a Laurence, di fatto mi lasciavano la sensazione "vai a studiare", mantenendo comunque un certo occhio per cui alla fin fine si vedeva il potenziale del ragazzo, Laurence è forse la prima vera prova del suo reale potenziale, lasciate stare le turbe post-adolescenziali sull'accettazione della sua omosessualità e del suo palese problema irrisolto con sua madre (che continua a rimanere irrisolto almeno fino a Mommy) si concentra più su raccontare quello che accade davvero ai suoi personaggi, e abbandonato il ruolo di protagonista e quindi di valore catartico che assumevano per lui i suoi film, riesce a mettere insieme dei personaggi, una storia e una parte tecnica decisamente ben fatta.
Tom è forse il primo grosso scivolone, un film che non dice nulla, un netto passo indietro su tutti i punti raggiunti in Laurence. Per quello Mommy riesce a unire tanti elementi e a evolverli, la musica diventa fulcro della trama, tecnicismo magari troppo strafottenti, ma che si mescolano bene, un bel gioco coi personaggi. Ci sono ancora dei difetti, ma credo sia naturale, ma è senza dubbio il film che lo ha fatto conoscere al mondo, il che, tenendo conto che di registi del Quebec me ne vengono in mente solo due (lui e Villenueve) direi sia un passo importante.
Quindi bhè sono curioso di Juste, sia perchè la critica di Cannes l'ha ucciso, sia perchè nel mentre ha vinto il Grand Prix, cosa curiosa, bene o male i vincitori di Cannes è difficile vengano così criticati, il pubblico sembra apprezzare, il che mi desta molta curiosità, visto che si tratta di un film che divide così tanto.
- The Rookie
Pets - Vita da animali. D'accordo con tutto quel che dice MyMovies: trailer ingannevole, caciarone, psicologicamente profondo come il coito tra una coccinella ed un panettone, comicità relegata allo slapstick, è praticamente Toy Story riadattato con sufficienza. Prodotto adatto solo al pubblico più giovane.