WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 714 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 20/12/2022, 11:04 Mamma mia, sulla Evans davvero non capisco perché non mollino mai.
Perchè è una madre di famiglia ex marines col padre alcolista, anzi siamo fortunati che è talmente scarsa che pure loro si sono accorti della cosa e non le hanno dato tutto (Come scordarsi che nonostante nel main roster non avesse fatto un cazzo è stata il primo feud della Lynch post mania 35)

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 124 times
Been thanked: 809 times

Messaggio da Raionmaru »

-Jeremy- ha scritto: 20/12/2022, 11:17 Perchè è una madre di famiglia ex marines col padre alcolista, anzi siamo fortunati che è talmente scarsa che pure loro si sono accorti della cosa e non le hanno dato tutto (Come scordarsi che nonostante nel main roster non avesse fatto un cazzo è stata il primo feud della Lynch post mania 35)
IMHO finché aveva mantenuto pin-up non era così malaccio: da heel non c'è neanche tutto questo bisogno di grossa tecnica ed un giro titolato ci sarebbe potuto anche stare (considerato che han dato il titolo a personaggi come la Jax o Nikki A.S.H.).

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 314 times
Been thanked: 1692 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Han re-mixato Rebel Heart al maschile. Maledetti loro.
La nuova theme manco è malvagia, ma Rebel Heart al femminile è inarrivabile.

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 579 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Bronson Reed si aggiunge a Tegan Nox e Mia Yim nel gruppo dei ritorni meno cagati della storia

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2501 times
Been thanked: 2448 times

Messaggio da Darth_Dario »

Heart Break Kid ha scritto: 20/12/2022, 13:18 Bronson Reed si aggiunge a Tegan Nox e Mia Yim nel gruppo dei ritorni meno cagati della storia
Jonah è tornato in WWE? Ma perchè! Lo vedi che la NJPW avrebbe dovuto puntare su Cobb e non su di lui, bastardi tutti :triste:

PUNKisBACK
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Il segmento di Rollins mi è sembrato porre le basi per un match contro Reigns nell'immediato futuro. Vuoi vedere che la Bloodline gli costerà il titolo US e alla Rumble sarà davvero lui a spodestare il trible chief? Inoltre sui social Dwayne Johnson ha aggiunto la dicitura The Rock al suo nome che prima non era presente e il fatidico scontro di Wrestlemania si potrebbe fare anche senza titolo in palio. Anzi, sarebbe proprio meglio. Infine Theory che cita John Cena può lasciare presagire chi potrebbe affrontare allo showcase of the immortals. Tutte seghe mentali, ma in un attimo è come se avessero spoilerato molto della RTWM.

MacheteKowalski
Has thanked: 689 times
Been thanked: 663 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Oh puntata carina, soprattutto perché si apre con Mustafa Ali menato male dalla Bloodline.
Bloodline che fa fare l'ennesima figura da babbi di minchia alla "security" degli eventi WWE venendo prima allontanata a forza e poi un minuto dopo essere già fra il pubblico pronti a menare Rollins e Theory.
Well done.

Segmenti anche buoni, il già citato Rollins vs Theory viene su bene, il pubblico che inneggia a Otis contro quella merda di O.C., Rhea :godimento: , pure il ladder match sarebbe stato carino se non ci avessero messo in mezzo l'ennesimo sconosciuto.

MacheteKowalski
Has thanked: 689 times
Been thanked: 663 times

Messaggio da MacheteKowalski »

PUNKisBACK ha scritto: 20/12/2022, 15:00 Il segmento di Rollins mi è sembrato porre le basi per un match contro Reigns nell'immediato futuro. Vuoi vedere che la Bloodline gli costerà il titolo US e alla Rumble sarà davvero lui a spodestare il trible chief? Inoltre sui social Dwayne Johnson ha aggiunto la dicitura The Rock al suo nome che prima non era presente e il fatidico scontro di Wrestlemania si potrebbe fare anche senza titolo in palio. Anzi, sarebbe proprio meglio. Infine Theory che cita John Cena può lasciare presagire chi potrebbe affrontare allo showcase of the immortals. Tutte seghe mentali, ma in un attimo è come se avessero spoilerato molto della RTWM.
Io Rock lo seguo da tempo su Facebook ed è sempre stato Dwayne The Rock Johnson, non so sugli altri social.

PUNKisBACK

MacheteKowalski ha scritto:20/12/2022, 15:12 Io Rock lo seguo da tempo su Facebook ed è sempre stato Dwayne The Rock Johnson, non so sugli altri social.
Allora mi sono sbagliato io. Ero convinto non ci fosse "The Rock".

PUNKisBACK

Ospreayism ha scritto: 20/12/2022, 11:12 Ridatemi Vince, salvate il pro-wrestling da sto nasone
Già abbiamo le vedove di Vince? Madò quanto ha ragione MJF quando dice che il pubblico è volubile. Prima si fa le campagne a favore del nuovo che avanza e poi si rivuole il vecchio. Siamo una società annoiata e incontentabile.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 314 times
Been thanked: 1692 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

PUNKisBACK ha scritto: 20/12/2022, 15:52 Già abbiamo le vedove di Vince? Madò quanto ha ragione MJF quando dice che il pubblico è volubile. Prima si fa le campagne a favore del nuovo che avanza e poi si rivuole il vecchio. Siamo una società annoiata e incontentabile.
Si però nasone deve anche cambiare registro, è già il terzo ritorno che canna in maniera piuttosto grossa perchè pretende che il pubblico di RAW conosca i suoi feticci di NXT.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da Hellcome »

Io giuro che non vi capisco.
Non si parla di "ritorni" in stile Rumble, quindi atti e funzionali solo al creare un pop (che, chiaramente, se assente vanifica l'importanza del ritorno stesso), ma di nuove aggiunte al roster attivo.
E, in molti casi, anche la parola ritorno è sballata, visto che si parla di veri e propri debutti nel main.

Il ritorno non ha generato un pop? Spiace, ma non è quello il punto.
Il punto sta nel pensare che, potenzialmente, vedremo Reed (o chi per lui) contro gente come Drew, Rollins, GUNTHER bla bla bla... e questo è, a dir poco, interessante.

Shinobi
Has thanked: 417 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Hellcome ha scritto: 20/12/2022, 16:13 Io giuro che non vi capisco.
Non si parla di "ritorni" in stile Rumble, quindi atti e funzionali solo al creare un pop (che, chiaramente, se assente vanifica l'importanza del ritorno stesso), ma di nuove aggiunte al roster attivo.
E, in molti casi, anche la parola ritorno è sballata, visto che si parla di veri e propri debutti nel main.

Il ritorno non ha generato un pop? Spiace, ma non è quello il punto.
Il punto sta nel pensare che, potenzialmente, vedremo Reed (o chi per lui) contro gente come Drew, Rollins, GUNTHER bla bla bla... e questo è, a dir poco, interessante.
E perché appunto non presentarlo come nuova aggiunta al roster? Gli metti vicino un manager, lo fai iniziare a squashare gente di settimana in settimana. La gente al momento non sa chi sia. Poi noi su TW ovvio che possiamo essere intrigati dagli incroci futuri, ma perché lo abbiamo visto ad NXT o prima ancora in altri lidi.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 721 times
Been thanked: 661 times

Messaggio da Saimas »

Ma hanno ripreso Reed/Jonah?

Se così fosse torno a seguire :love:

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 237 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da Hellcome »

Shinobi ha scritto: 20/12/2022, 16:20 E perché appunto non presentarlo come nuova aggiunta al roster? Gli metti vicino un manager, lo fai iniziare a squashare gente di settimana in settimana. La gente al momento non sa chi sia. Poi noi su TW ovvio che possiamo essere intrigati dagli incroci futuri, ma perché lo abbiamo visto ad NXT o prima ancora in altri lidi.
Mica l'hanno presentato come outsider eh, gli hanno affiancato Miz (poi vedremo se in maniera stabile, quindi nel feud con Lumis-Gargano, o "solo" per soldi).
Ma io infatti ho criticato la reazione qui, mica del pubblico (anche perchè, che diritto ne avrei?).

Con calma, non sono manco passate 24h, poi se farà cagare lo criticheremo. Ma ad ora che c'è di male?

Rispondi