dov'è l'intervista?KTW ha scritto: Se vogliamo parlare di credibilità, quindi in maniera smark, Dean Ambrose quest'anno è quello che ha vinto più match (Reigns escluso), con una Dirty Deeds aveva schienato Triple H e lo scorso anno sempre con una Dirty Deeds ha tenuto giù Rollins per un conto di sei all'incirca. Ah, ha vinto due volte il titolo mondiale, ma è stato fregato da due piccolezze.
Tornando a fare i seri, mi è piaciuto che Ambrose abbia citato quelle due piccolezze nell'intervista con Philips, fanno comunque parte della sua eterna rincorsa al titolo.
WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Qui ridete e scherzate, ma il rischio che diano la valigetta a Del Rio c'è.
Cioè, se la giocano Ambrose, Owens e Mr.Perro... e volete mettere superfeud Del Rio-Reigns?
Cioè, se la giocano Ambrose, Owens e Mr.Perro... e volete mettere superfeud Del Rio-Reigns?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Ripeto non stiamo scherzandoCmTaker ha scritto:Qui ridete e scherzate, ma il rischio che diano la valigetta a Del Rio c'è.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Che poi Del Rio è in contrasto con la dirigenza e soprattutto con HHH visto che gli avevano promesso un ruolo di primo piano e invece lo stanno gestendo a corrente alternata (USA Champ - LON - nulla cosmico - partecipante al MITB)
Sono d'accordo, non è da escludere la sua vittoria
Sono d'accordo, non è da escludere la sua vittoria

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Vabbè, Del Rio ha Paige, ormai se ne frega pure lui se fa il midcarder.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 1198 times
Io se dovessi puntare due lire le punterei su Del Rio infatti. Tanto vige la regola non scritta del "facciamo cose a caso perché il fattore sorpresa è figo!!!"
- CmTaker
- Città: R
- Been thanked: 3 times
Il vuoto dei feud di Wyatt, o lo sticazzismo generale dell'ultimo Orton-Cena, credo sarebbero nulla rispetto al buco nero che si genererebbe da un Reigns-Del Rio.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1520 times
Beh nulla batte però lo sticazzi di Elias Samson. Nemmeno i Portoricani riciclati.CmTaker ha scritto:Il vuoto dei feud di Wyatt, o lo sticazzismo generale dell'ultimo Orton-Cena, credo sarebbero nulla rispetto al buco nero che si genererebbe da un Reigns-Del Rio.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Ah è un promo questo?Heart Break Kid ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2B9IcsCN8ec[/youtube]
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 114 times
ma se col draft ci sarà un 2° titolo mondiale per sd, MR MITB, se ancora in possesso della valigetta quando sarà eventualmente istituito, potrà incassare per entrambe le cinture o solo su quella attuale?
Per quella del roster in cui si trova al momento dell'incasso, può essere?BestintheWorld1982 ha scritto:ma se col draft ci sarà un 2° titolo mondiale per sd, MR MITB, se ancora in possesso della valigetta quando sarà eventualmente istituito, potrà incassare per entrambe le cinture o solo su quella attuale?
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
Io credo varrà per entrambi i titoli, come già succedeva nei primi anni, quando il MITB era unico e veniva messo in palio a WM.
- Hank Moody
Nei primi anni addirittura si poteva sfruttare per qualsiasi titolo, ricordo Punk che si avvicinò minaccioso a Maryse allora divas championship durante un'intervistaManInTheBox ha scritto:Io credo varrà per entrambi i titoli, come già succedeva nei primi anni, quando il MITB era unico e veniva messo in palio a WM.
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
Ahahahahahaha mi fece spanciare dalle risateHank Moody ha scritto: Nei primi anni addirittura si poteva sfruttare per qualsiasi titolo, ricordo Punk che si avvicinò minaccioso a Maryse allora divas championship durante un'intervista
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nWblqKlZFhU[/youtube]
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
La WWE ha realizzato negli ultimi house show il seguente main event
Roman Reigns vs AJ Styles vs Seth Rollins al suo ritorno in ring
https://m.youtube.com/results?q=roman%2 ... llins&sm=3
Dal primo video della ricerca si può notare l'effettiva incapacità di Rollins e Styles di mettere a terra il DIGAI.
Prima le clothesline all'angolo per TUTTI e 2. Poi il pedigree reversato in Superman Lunch e il Forearm evitato per poi eseguire una spear
Già mi immagino come bookeranno il main event di MITB
Roman Reigns vs AJ Styles vs Seth Rollins al suo ritorno in ring
https://m.youtube.com/results?q=roman%2 ... llins&sm=3
Dal primo video della ricerca si può notare l'effettiva incapacità di Rollins e Styles di mettere a terra il DIGAI.
Prima le clothesline all'angolo per TUTTI e 2. Poi il pedigree reversato in Superman Lunch e il Forearm evitato per poi eseguire una spear
Già mi immagino come bookeranno il main event di MITB
Spoiler: