Mi piacerebbe vedere un intervento del Club frustrato nel ME (per non aver compiuto il loro "dovere" a E.R.), AJ che gli si contrappone e poi da cosa nasce cosa, se vogliono ci inseriscono Balor (che tanto avrebbe la rivincita a Takeover una decina di giorni prima e potrebbe/dovrebbe essere "libero"), se non vogliono ci mettono l'overbooking che più gli piace, fatto sta che proteggeresti l'eventuale sconfitto che per coerenza dovrebbe essere Reigns, in quanto Rollins farà l'heel codardo (MAH!). Gli puoi far fare anche lo spottone a Romano dove si lancia sul Club che litiga fuori dal ring, e bla bla bla. Vabbè, mi fermo qua. Ma rispondetemi alla prima domanda.
WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread
Scusate ma voi come gestireste il ME? Penso che nessuno dei due possa vincere/perdere pulito, ma chiudere per squalifica o per no contest sarebbe una cagata spaziale, e poi nel caso entrerebbero Shane & Steph a gestirla.
Mi piacerebbe vedere un intervento del Club frustrato nel ME (per non aver compiuto il loro "dovere" a E.R.), AJ che gli si contrappone e poi da cosa nasce cosa, se vogliono ci inseriscono Balor (che tanto avrebbe la rivincita a Takeover una decina di giorni prima e potrebbe/dovrebbe essere "libero"), se non vogliono ci mettono l'overbooking che più gli piace, fatto sta che proteggeresti l'eventuale sconfitto che per coerenza dovrebbe essere Reigns, in quanto Rollins farà l'heel codardo (MAH!). Gli puoi far fare anche lo spottone a Romano dove si lancia sul Club che litiga fuori dal ring, e bla bla bla. Vabbè, mi fermo qua. Ma rispondetemi alla prima domanda.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Reigns Bersaglia il ginocchio di Rollins abbestia, Rollins fa la prova del leone, sellando il massacro alla gamba ma ribattendo colpo sul colpo. Sequenza finale qualche counter di effetto pedigree, Reings rimane steso, Rollins subisce il contraccolpo al ginocchio, incasso di Ambrose e pin su Rollins.Morris93 ha scritto:Scusate ma voi come gestireste il ME? Penso che nessuno dei due possa vincere/perdere pulito, ma chiudere per squalifica o per no contest sarebbe una cagata spaziale, e poi nel caso entrerebbero Shane & Steph a gestirla.![]()
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Ah quindi Ambrose subito l'incassoDF PUNK ha scritto: Reigns Bersaglia il ginocchio di Rollins abbestia, Rollins fa la prova del leone, sellando il massacro alla gamba ma ribattendo colpo sul colpo. Sequenza finale qualche counter di effetto pedigree, Reings rimane steso, Rollins subisce il contraccolpo al ginocchio, incasso di Ambrose e pin su Rollins.

- Morris93
Per il personaggio pazzo che c'ha addosso, ci starebbe. Però pinniamo Reigns dai.AFM2000 ha scritto:
Ah quindi Ambrose subito l'incasso
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
È quello che farei io. Ovviamente non succederà nulla di tutto ciò.AFM2000 ha scritto:
Ah quindi Ambrose subito l'incasso
Ultima modifica di DF PUNK il 25/05/2016, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Reigns che conduce un match?DF PUNK ha scritto: Reigns Bersaglia il ginocchio di Rollins abbestia, Rollins fa la prova del leone, sellando il massacro alla gamba ma ribattendo colpo sul colpo. Sequenza finale qualche counter di effetto pedigree, Reings rimane steso, Rollins subisce il contraccolpo al ginocchio, incasso di Ambrose e pin su Rollins.

- AFM2000
Perché tutti escludono Orton che dovrebbe tornare proprio in tempo per prender parte alla road per MITB? Primi di giugno sembra, in linea pure con Wyatt.DocLecter ha scritto:I miei centesimi li punto su Del Rio e Wyatt.
Comunque sia con Owens, Ambrose, Zyan e Cesaro, farlo vincere a Wyatt sarebbe come buttare nel cesso almeno 2 mesi. Vedano loro.
Che poi se non vado errato Orton e Wyatt hanno delle questioni in sospeso... capace che mandano uno al MITB e l'altro ritorna a sorpresa al PPV per vendicarsi (tipo come Wyatt lo scorso anno con Reigns e si ripete con Orton
- Morris93
Se cancro Wyatt si fa massacrare da Randy, a me sta bene.AFM2000 ha scritto: Perché tutti escludono Orton che dovrebbe tornare proprio in tempo per prender parte alla road per MITB? Primi di giugno sembra, in linea pure con Wyatt.
Che poi se non vado errato Orton e Wyatt hanno delle questioni in sospeso... capace che mandano uno al MITB e l'altro ritorna a sorpresa al PPV per vendicarsi (tipo come Wyatt lo scorso anno con Reigns e si ripete con Orton)
-
Worst in the world
Voi vedete tutti Owens come vincitore. Ma io spero che vinca Ambrose per cominciare la faida a tre fino a Summerslam, mi piacerebbe e sarebbe logico vedere AJ Styles che si vendica dell'eliminazione dalla Rumble e dal MITB interferendo (sarebbe un bel feud al di la delle caratterizzazione face\heel) e soprattutto vorrei vedere Owens che vince la rumble e va nel ME di WM invece che passare dal MITB
- AFM2000
No, Styles deve continuare la querelle col Club e Owens continuare a feudare con Zayn.Worst in the world ha scritto:Voi vedete tutti Owens come vincitore. Ma io spero che vinca Ambrose per cominciare la faida a tre fino a Summerslam, mi piacerebbe e sarebbe logico vedere AJ Styles che si vendica dell'eliminazione dalla Rumble e dal MITB interferendo (sarebbe un bel feud al di la delle caratterizzazione face\heel) e soprattutto vorrei vedere Owens che vince la rumble e va nel ME di WM invece che passare dal MITB
io st'anno proverei a fare il contrario... Sempre se non trasformano il match titolato in un ladder, come fanno di solito in questo PPV.Morris93 ha scritto:Effettivamente, c'è da ricordarsi anche che il MITB viene assegnato prima del match per il titolo (forse).
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 28 times
Tra l'altro, per un motivo o per un altro, a MITB ne mettono sempre DUE di ladder match. Dopo l'unificazione abbiamo avuto nel 2014 il match vinto da Rollins e il main event vinto da Cena. Lo scorso anno Ladder tra Rollins ed Ambrose + MITB Ladder match.Riccardo ha scritto: io st'anno proverei a fare il contrario... Sempre se non trasformano il match titolato in un ladder, come fanno di solito in questo PPV.
Proprio quello che ho pensato anch'io... Però se fanno il MITB femminile, 3 ladder match in uno stesso PPV sarebbero troppi.Mauro ha scritto:
Tra l'altro, per un motivo o per un altro, a MITB ne mettono sempre DUE di ladder match. Dopo l'unificazione abbiamo avuto nel 2014 il match vinto da Rollins e il main event vinto da Cena. Lo scorso anno Ladder tra Rollins ed Ambrose + MITB Ladder match.
Poi c'è da considerare che Reigns-Rollins forse l'avevano già scritto per le Series, prima dell'infortunio, e magari hanno intenzione di tenere quella scrittura, quindi con un match senza stipulazione.