WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RawIsTaker

Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Messaggio da RawIsTaker »

Ho recuperato tutto ora.. Dean lo sapevo che nel 2016 saresti stato importante :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Ovvio che non si puo negare che la vittoria di Rollins sia stata funzionale all'incasso su di lui e non su the guy, ma io questo titolo di pochi secondi, che ok va solo nelle statistiche e serve solo a dire 2 volte campione ecc, lo vedo molto come un premio a Seth dopo l'infortunio.
In fondo avrebbero potuto tranquillamente far incassare su digai per "creare empatia" con Seth che lamentandosi come al solito, sarebbe comunque rimasto nel giro titolato e invece pinna pulitissimo Reigns.. come a dire si il volto blabla ora spostati che è tornato il volto vero :beer:
Come qualcuno ha gia fatto notare, curioso come ognuno di questi tre abbia vinto il primo titolo schienando uno degli altri tre, spero che ovviamente lo rimarchino.
Grandissimo per quanto riguarda il lottato il MITB match comunque, Cena Styles idem, peccato per l'interferenza del CLub che per me non ci stava

Matataro

Messaggio da Matataro »

BestintheWorld1982 ha scritto:
il TT probabile già lo facciano a Battleground, le motivazioni per dare la shot sia Roman che a Seth ce le hai ora, non dopo il prossimo PPV
E' vero entrambi hanno delle validissime motivazioni per avere la title shot...però un match così importante mi sembra strano che se lo giochino a Battleground.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Matataro ha scritto:
E' vero entrambi hanno delle validissime motivazioni per avere la title shot...però un match così importante mi sembra strano che se lo giochino a Battleground.
dipende da che piani hanno per Summerslam, possono pure fare Ambrose-Lesnar II per il titolo e Rollins-Reigns come sfida definitiva tra gli altri due, oppure fare 2 TT a Battleground e a Summerslam come fecero con HHH-HBK-Benoit a WM XX e Backlash 2004

Corey
Has thanked: 422 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Com'è stato il mitb match? E al netto dei rispettivi finali, come sono stati AJ/Cena e Coso/Rollins? Devo valutare se recuperare il ppv o meno

Sting94
Città: Cagliari
Been thanked: 1 time

Messaggio da Sting94 »

Ho appena finito di vedere il ppv, o almeno, i 3 match che mi interessavano.
Cena - Aj mi è piaciuto dai, sia come lottato che come psicologia,con Aj che vuole dimostrarsi ai livelli del leader della Cenation e per quasi tutto il match lo fa, pecca finale nell'intrusione dei pelatoni che per me ha rovinato il finale, AJ poteva e doveva vincere senza di loro.
Il MITB molto piacevole, ma ora con questi 5 ragazzi che sono rimasti che si fa? Zayn e Owens continuano il loro feud? Tornano per l'IC? Boh!
Il Main event la ciliegina sulla torta, Rollins favoloso e Reigns ha fatto il suo, poi felicissimo per Dean, anche se ho paura che sia un campione di passaggio per ridare il titolo a Rollins a SS.

E mò al prossimo ppv che si fa?

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Corey ha scritto:Com'è stato il mitb match? E al netto dei rispettivi finali, come sono stati AJ/Cena e Coso/Rollins? Devo valutare se recuperare il ppv o meno
Il PPV recuperalo, magari non la prima parte, dove hanno botchato di tutto, anche se non è stata noiosa. Ma io ho trovato Cena-AJ, il MITB ed il main event divertenti. Reigns non ha fatto così cacare: va bene che c'era Rollins, ma sta volta il match lo hanno fatto in due. Recuperalo
Sbaglio se dico che al momento è il miglior PPV del 2016?

Liam

Messaggio da Liam »

Ambrose > Rollins >>> Reigns

Finalmente!! Vedere quell'individuo sconfitto pulito e' la cosa più rilassante e rassicurante di questo mondo, che continui questa "moda", rendendo il samoano heel in futuro.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

AFM2000 ha scritto:
Veramente Orton/Lesnar è una certezza tua :boh:

Che poi Rollins da face ci ha lottato pure contro Cena a Summerslan
Orton è l'unico che non ha affrontato Lesnar. Ormai Brock ha affrontato tutti i "migliori". Cena, Reigns, Rollins, Ambrose. L'unico che avrebbe senso in questo momento sarebbe Randy Orton.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 17 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da Mauro »

Per ragioni di tempo, mi sono limitato a guardare i match principali e giusto i finali per i match meno imoortanti, che (forse) recupereró piú tardi.

Preshow che ho visto per insonnia (che culo), ma che mi ha schifato. Dudleyz trattati come merde, e non mi piace, ma ormai mi sono abituato. Imbarazzato per il trattamento riservato a Tyler Breeze, ma ormai mi sono abituato (parte 2). Ma del fatto che a Lita gli stesse scappando di chiamare Anderson e Gallows Bullet Club? :LOL:

Troppi botch durante l'intero ppv. Botchamania sarà uno spettacolo. E soprattutto troppi spot privi di logica (vedi Del Rio con le scale nel MITB).

Passando alla main card, speravo nel club a dire il vero, ma diciamo che va bene così. Però dateglieli presto.

Owens stra over, si trova bene con Y2J, sono fantastici al microfono. Quando KO prende in giro Del Rio mi fa morire (oh wow, Spanish ahahah).

Skippato Corbin - Ziggler. Almeno ha vinto la persona adatta. La End of Days è davvero una gran bella finisher. Forse quella che apprezzo di più oggi insieme alla Pop Up Powerbomb e al fu Curb Stomp.

Non mi aspettavo la vittoria di Charlotte e Dana Brooke (skippato), pensavo che non essendoci il titolo in palio fosse possibile una loro sconfitta, mi sbagliavo. Ero troppo ottimista. Turn (se di turn si può parlare) di Natalya su Becky che vabbé.

Carina la super White Noise. Skippato anche questo. Anche qui ha vinto la persona giusta. Ora però dategli un senso a sto cristiano.

Che atmosfera nel match Cena-Styles, non la sentivo da molto tempo. Forse dai match con Owens. La sensazione che facessero un grande match c'era da subito, anche se ho avuto l'impressione che fossero col freno a mano tirato, credo per preservare il meglio per il rematch più avanti. Ma quanto cazzo parla Cena sul ring, è fastidioso. Mi sarei aspettato una vittoria pulita di Styles, ma vabbe, ci sta.

Money in the bank carino, ma niente di più, nessuno spot da ricordare alla fin fine. Vittoria di Ambrose che ci può stare (per quanto non mi piaccia come lo hanno trattato da Lesnar in poi, ma è personale), bello lo sguardo che aveva alla fine, determinato.

Grazie a dio ha vinto Rusev. Non osavo immaginare quel coso con la cintura.

Ma quanto è over Rollins, dio buono. Tra l'altro sono tornati alla vecchia versione della theme, se ci fate caso. Main event discreto per me. Tutti hanno fatto la loro parte. E non mi aspettavo proprio il finale, anche se ci può stare, poiché ognuno può chiedere il suo rematch e portare al triple threat. Tutto lo Shield campione ieri sera, da Reigns, Rollins pulito e infine Ambrose.

Su di lui, ripeto, avrei preferito non vincesse il MITB, ma tant'è. Mi hanno stupito stavolta, sono proprio andati fino in fondo. Non sono felicissimo forse perché ancora devo realizzare. Quel cazzo di match con Lesnar mi ha rovinato la figura di Ambrose nella mia testa, da cazzutissimo a macchietta (con tutto quel comedy). Spero torni più nelle mie grazie adesso, perché non ho davvero nulla contro il performer (a parte l'insopportabile rebound lariat).

FightOwensFight
Città: Buenos Aires

Messaggio da FightOwensFight »

Gran bel PPV. Ho visto solo i 4 match che mi interessavano, il resto l'ho skippato selvaggiamente.

Opener orrendo, hanno fatto una serie di errori incredibili, non si salva nessuno.

Cena Styles da 7 pieno, non mi è piaciuto granché il finale ma in funzione di Battleground e Summerslam ci sta tutto. Styles quindi sull'1-0 che credo verrà pareggiato a BG. A SS invece avremo il match da 9, se lo sono conservati per quello.

MITB finalmente con una costruzione, niente spot folli ma tutti costruiti minuziosamente (parentesi per il promo fra KO,Y2J e Del Rio, sono morto :divertito1: ). Del Rio mi ha impressionato in positivo, grande prestazione, il peggiore probabilmente proprio Ambrose che vince (in previsione di ciò che accade dopo giustissima la sua vittoria, che avevo criticato qualche giorno fa).

Match della serata il Main Event, bravissimi entrambi, il pedigree sulla spear :godimento: e Rollins che schiena pulito Reigns sono una goduria. E poi arriva l'incasso, giusto in ottica Summerslam. Bene così, hype per il Raw di stanotte.

Matataro

Messaggio da Matataro »

Corey ha scritto:Com'è stato il mitb match? E al netto dei rispettivi finali, come sono stati AJ/Cena e Coso/Rollins? Devo valutare se recuperare il ppv o meno
Recupera recupera

Matataro

Messaggio da Matataro »

Myles Kennedy ha scritto:

Orton è l'unico che non ha affrontato Lesnar. Ormai Brock ha affrontato tutti i "migliori". Cena, Reigns, Rollins, Ambrose. L'unico che avrebbe senso in questo momento sarebbe Randy Orton.
Potrebbe anche affrontare Wyatt.

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Fan service puro.

Non che mi aspettassi altro sinceramente.

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Tanta, troppa, roba che mi sono pentito di non aver skippato totalmente.
Si salvano praticamente soltanto 4 match.

Styles-Cena:
bel match e secondo me il finale è giusto. Vittoria sporca che prolunga il feud e sono sicuro che quei due avevano un po' il freno a mano tirato, possono fare meglio.

MITB:
Senza infamia e senza lode, Del Rio in gran forma. Ambrose sottotono perchè da lui mi aspetto sempre molto nei match senza squalifica.

Reigns-Rollins:
Come match in generale forse è un po' sotto gli standard di Rollins ma hanno fatto un buon lavoro. Spear counterata nella pedegree e vittoria pulita, semplicemente THE MAN :godimento:

Rollins-Ambrose:
Cosa dire? L'incasso immediato è perfetto per il suo personaggio. Il bersaglio è perfetto per il suo personaggio. Poco da dire, meritatissimo.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Messaggio da L'uragano »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Rollins che batte pulito Reigns, dopo che dal turn di 2 anni fa non aveva vinto un match pulito, importante, se non con il 56enne Sting, non credo sia destinato a restare heel a lungo; Reigns se non lo fai scazzare ora che ha perso contro l'unico con cui non poteva perdere e in più ha visto il suo "fratellone" prendersi il titolo su un piatto d'argento, non lo turni più

E Ambrose speriamo non faccia un regno di transizione per poi tornare nel nulla come se nulla fosse
Vedremo stanotte. Non è che se vinci pulito ma resti uno stronzo di conseguenza sei face..e ugualmente sarebbe una costruzione del cazzo farlo diventare face dal nulla dall'oggi al domani..ci deve essere una transizione..che possono essere i prossimi mesi. Ma oggi come oggi Rollins ha battuto chi continuava a dire che sarebbe stato capace di battere, per poi perdere il titolo per il money in the bank. Ha solo da lamentarsi di Ambrose che gli ha rubato il momentum..vorrei capire come questa cosa può portarti a diventare face? Cos'è ora Ambrose è diventato cattivo solo perché si è vendicato di uno stronzo? Tra l'altro visto il match da cui veniva senza poi tutti sti vantaggi non essendo fresco. Al massimo quello che può sbroccare è Reigns..ma date le mille occasioni per sbroccare che non hanno mai sfruttato..direi che si rimane sul Rollins heel, Ambrose face e Reigns pseudotweener.

Rispondi