WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

AFM2000 ha scritto:
Ma Lesnar ha il match in UFC :-
Era per dire. Cosi come l'hanno scorso con quella porcata di battleground buttarono nel cesso tutto quello che di buono avevano fatto a mitb con rollins,vediamo che si inventano quest'anno.

ah cmq reigns aveva pinnato rollins.
Parlare di "vittoria pulita" ė una caxza.al massimo meno sporca del solito
Ultima modifica di cesarollins il 20/06/2016, 14:10, modificato 1 volta in totale.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

jacob ha scritto:
Io sto facendo tutto tranne che trollare e flammare. Se io dico una cosa e mi si risponde con un "LOL" che devo fare?fargli i complimenti, piuttosto pensasse a rispondere facendolo a dovere considerando che quello che è successo è Fan service pure con pure bella trollata della WWE.
Ma il LOL è una critica. Rido davanti al tuo essere smark, visto che l'unico modo per cui qualcuno potrebbe criticare i fatti del main event di MITB è che sia un tifoso (quindi smark) o di Owens o di Reigns o di Rollins.

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

RobLP ha scritto:
"Distruggere Reigns definitivamente" perché si prende un pin dopo un colpo disumano contro le barricate e due Pedigree. Come no, certo.
"Facendo incassare Ambrose a casissimo": falso, lo stanno costruendo da quando è stato inserito nel Money in the Bank Ladder match e nelle ultime settimane lo hanno fatto interagire anche con Rollins e Reigns.
"Il feud a tre dello Shield che è roba fuori tempo massimo": falso anche questo, è una storia. È una storia che stanno portando avanti (seppure a volte si dimentichino cosa sia la coerenza ma vabbè, mi accontento) da due anni. Ambrose, Rollins e Reigns rimarranno sempre legati per la storia dello Shield e si andranno sempre a scontrare tra loro: è la normalità.

Qua mi sembra tanto "Non ha vinto Owens, quindi merda", visto che è assurdo criticare una delle poche gestioni decenti della WWE negli ultimi tempi. Tra l'altro Owens non ha nessun bisogno della valigetta, può arrivarci benissimo da solo al titolo senza dover incassare il Money in the Bank.

E sei pregato di rispondere come una persona civile quando qualcuno ti muove una critica, se non vuoi critiche apriti un blog invece di scrivere su un forum.

Considerando che hai venduto Reigns come The Guy e considerando che non sanno come farlo piacere praticamente lo fai jobbare a Rollins rischiando di buttare anni di lavoro per nulla, che poi per me sta roba puzza di storyline alla cena che si redime dalla sconfitta.

Ambrose costruito in 3 settimane. Praticamente è stato ucciso con Lesnar, ha fatto un feud alla cazzo con Jericho e con un promo lo fanno diventare campione del mondo, Un pò la stessa roba di Swagger diciamo.

Il feud dello shield che dura 3 :party: :party: :party: :party: E stato interrotto dal feud Rollins-Ambrose e poi ripreso a cazzo qua e la. Feud di 3 anni :party: :party: :party: :party: Dai,che ormai non ha senso. questo tipo di feud doveva esistere DOPO quello che avrebbero dovuto avere a Wrestlemania 31. Questo doveva essere il feud della "maturità",come fu l'ultimo scorcio tra Edge-Cena.

A me owens frega meno di zero,seguo tramite report tanto per ma come avevano costruito non dare la valigetta a lui è stato un errore madornale,perché lanciato come era l'ex steen non c'è stato quasi nessuno a parte un Certo Daniel Bryan.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

cesarollins ha scritto:Quindi fatemi capire,non sono solo le donne ad aver fatto un passo in dietro,ma pure con Cena siamo tornati alle 5 moves of doom?
Sara che cena era un po arruginito,ma per me l'incontro non va oltre una tiratissima sufficienza. O almeno,ė anni luce dietro quelli fatti da cena con gli altri indy guyz: owens,zayne,cesaro,bryan,punk.
Storytelling: questo sconosciuto.

Cena ed AJ hanno raccontato una storia in maniera ineccepibile e lo stesso finale, per quanto amaro, ci può anche stare.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ad avercene di storyline "fuori tempo massimo", ma magari, questi vanno avanti da 2 anni e hanno ancora tanto da dire. Sti cazzi, Owens può uscire a caso a reclamare una shot facendo un promo della madonna che risulterebbe credibile, che se ne fa della valigetta.

Samukeeko
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Messaggio da Samukeeko »

imho, MITB > Rollins-Reigns > Cena-AJ

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

RobLP ha scritto:
In pratica quello che fai tu, rispondendo con un "Seh" ai post degli altri. Non capisco cosa ti scandalizza tanto.
Peccato che io:

Abbia motivato tranquillamente alla conversazione dicendo il perché Heyman non era l'unico a capire il pubblico che è stata l'unica contestazione della frase considerando che rispetto molto Heymajn come Writer/Booker

Io ho una leggera conoscenza del wrestling. Non mi credo chissà chi ma perlomeno penso di riconoscere una buona storia da una cazzata aldilà del wrestler presente. Dimmi tu KTW a parte scrivere titoli con topic ridicoli o simili cosa abbia fatto di particolare?Ecco.

Fenice92
Città: spoleto (pg)

Messaggio da Fenice92 »

Giuro ho goduto come un pazzo perr la vittoria di Seth..oramai lui e' il mio preferito di sempre!
Match stupendo solo Rollins mi da questo brivido..l'incasso mi ha distrutto...

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

DF PUNK ha scritto:Ad avercene di storyline "fuori tempo massimo", ma magari, questi vanno avanti da 2 anni e hanno ancora tanto da dire. Sti cazzi, Owens può uscire a caso a reclamare una shot facendo un promo della madonna che risulterebbe credibile, che se ne fa della valigetta.
Il tipo di personaggio che sta(va) avendo sarebbe stato ulteriormente costruito con il MITB,vero non ne necessità, ma il senso di darlo ads un ambrose che è tipo quasi morto e sepolto da WM32? non contesto l'incasso di Ambrose, ne il fatto che finalmante gli danno una chance, contesto la credibilità di tutto, il lavoro fatto male e soprattutto tutto ciò porterà alla rivincita di Reigns che è praticamente spacciato in questo senso.

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

Bil ha scritto:
Ma se ti limiti ad etichettare fan service ogni cosa che non ti va bene, che ti deve dire? Bravo, hai ragione? Bah.
E il TT dello shield è fuori tempo massimo perché Rollins s'è rotto giusto quei 9 mesi che l'hanno tenuto tipo fuori dagli schermi.
No il TT dello shield bisognava farlo alla 31 semplicemente. Il regno di Rollins è stata una conseguenza esterna al reale volere della WWE.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

jacob ha scritto:
Il tipo di personaggio che sta(va) avendo sarebbe stato ulteriormente costruito con il MITB,vero non ne necessità, ma il senso di darlo ads un ambrose che è tipo quasi morto e sepolto da WM32? non contesto l'incasso di Ambrose, ne il fatto che finalmante gli danno una chance, contesto la credibilità di tutto, il lavoro fatto male e soprattutto tutto ciò porterà alla rivincita di Reigns che è praticamente spacciato in questo senso.
Il vantaggio di un MITB è proprio che ti può permettere di inserire nel giro del titolo anche un personaggio che manca, al momento, per un motivo o per un altro, di quello status necessario a farlo trovare legittimamente nello spot principale quando la storia precedente potrebbe giustificarne la presenza.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Karran ha scritto: Storytelling: questo sconosciuto.

Cena ed AJ hanno raccontato una storia in maniera ineccepibile e lo stesso finale, per quanto amaro, ci può anche stare.
E chi lo nega. Ma anche in quello per me ė inferiore ai cinque match con gli altri indy.
Nn ė questione solo di work rate.per dire,la sequenza degli schiaffi con bryan,da sola vale questo match.
Poi forse aavevo le aspettative troppo alte io.però il match mi ha deluso molto.
Poi cmq lo devo rivedere

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

jacob ha scritto:
Ma perdere da Lesnar non è mica una sepoltura,c'è il rammarico per quello che non è stato il match, ma dopo Wrestlemania non si è mosso di una virgola, è sempre un underdog con un cuore che fa provincia e una serie di disturbi di personalità che la metà bastano, una mina vagante.

Last Ride

Messaggio da Last Ride »

Karran ha scritto: Il vantaggio di un MITB è proprio che ti può permettere di inserire nel giro del titolo anche un personaggio che manca, al momento, per un motivo o per un altro, di quello status necessario a farlo trovare legittimamente nello spot principale quando la storia precedente potrebbe giustificarne la presenza.
Certo Karran però il personaggio in questione come fu per Swagger, come fu per CM Punk(il primo) fu un errore, è lo stesso è con Ambrose perché aveva altro per il momento. Che poi si poteva inserire in altra maniera. Stessa cosa con Owens però in questo caso avresti avuto una costruzione ancora migliore per il personaggio Owens,bastava un incasso adatto e una storyline che potesse risaltare lui e il champ in questione. Ora come ora mi sembra che vagherà un pò a cazzo nelle zone del Mid-Upcarding.

z1k83
Città: Milano

Messaggio da z1k83 »

Immagine

:godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

ma quanto cazzo lo meritava :moltosorpreso:

Rispondi