Cioè, è stato venduto come una seria minaccia, Cena lo ha sottovalutato, sbeffeggiato all'inizio con il You Can't See Mee e Styles gli ha risposto pan per focaccia. Lui evitava tutti i suoi colpi, e ne dava altrettanti a Johnny Boy. Cioè è stato raccontato ottimamente, prima della fase con l'uscita dell'arbitro, come in quel match fosse veramente di un livello superiore AJ. Ha kickato pure una AA, tanto per dire.
L'unico difetto del match è il fatto che Cena non si sia regolato con la voce quando chiamava gli spot, perché s'è sentito palesemente 4 o 5 volte
Non mi sorprende che è arrugginito (al momento), è tornato da un infortunio che lo doveva tenere fuori 9 mesi ed è tornato dopo 6, dicendo che è al 70% della forma.cesarollins ha scritto:Quindi fatemi capire,non sono solo le donne ad aver fatto un passo in dietro,ma pure con Cena siamo tornati alle 5 moves of doom?
Sara che cena era un po arruginito,ma per me l'incontro non va oltre una tiratissima sufficienza. O almeno,ė anni luce dietro quelli fatti da cena con gli altri indy guyz: owens,zayne,cesaro,bryan,punk.
Opener che mi ha ricordato la chamber per l'IC dell'anno scorso. Imbarazzante.
Sheamus crew deludente,ziggler corbin non finiva piu,o'neil dovrebbe cambiare lavoro. Perchė abbiano tenuto lui e non ryback o barrett (che usando un eufemismi,non erano tra i miei preferiti) ė un mistero.
Mitb bello.
Main event molto bello.si vede che quei due hanno chimica. La spear trasformata in peedeegree,una figata. Alla fine hanno giustamente protetto reigns, però almeno seth non ha dovuto usare un fucile per elefanti per batterlo.
Incasso di ambrose commovente. E DAI CAZZO!
Ora mi raccomando,fate tornare lesnar e fategli distruggere lo shield tre contro uno,o qualche altra cagata del genere.
Mettici che è il primo match e non hanno voluto fare chissà cosa (in attesa del botto mi auguro per Summerslam), mettici una sua condizione non al top e il gioco è fatto, ma non intacca chissà cosa nel voto complessivo, perché l'atmosfera ha colmato il workrate alla grande (e sono sicuro che dal quel punto di vista ci regaleranno soddisfazioni in futuro).