TW FORUM AWARDS 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Re: TW FORUM AWARDS 2016

Messaggio da Mario Mancini »

RobLP ha scritto:Ed ecco che il topic degenera non appena Ankie ritorna ad ammorbarci tutti con i suoi autoincensamenti eterni e ridondanti. Se la gioca seriamente per il MAUOTY ma ha degli avversari degnissimi tipo Mancini, Mats89 e Sandra a competere con lui.

Inorridisci pure arancione mi sono appena loggato. :horrific: :LOL:

Ti ringrazio davvero per il promo anche se penso di non avere bisogno della tua marchetta elettorale sono già a buon punto...credo di non avere rivali per i premi (-).

Il mio mental coach è preoccupato all'ennesima potenza ma sono tranquillo, nessuno può levarmi quello che merito e che ho costruito per tutto l'intero an(ho), non c'è fangirl di nikki bella o haters di smackdown che tengano; sono vicinissimo all'obbiettivo ho deciso quindi di aver già fatto abbastanza. :clap: :clap: :clap:

Vi lascio ai vostri pompini autocelebrativi, spiace solo che ankie sia bistrattato, ma la sua rincorsa sarà ancora più entusiasmante simile a quella che ha avuto un certo B+ player...

Complimenti horace ti meriti l'ambita statuetta, saluto l'utenza voglio "virtualmente" bene a quasi tutti :LOL: se non morirò prima ARRIVEDERCI AL 2017!!! Sembra più una minaccia che un commiato. :almostlaughing:

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Un po' figa qui?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 123 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da norrisjak »

Lisergic ha scritto:Un po' figa qui?
C'è Sandra in giro. Anche se alcuni sostengono che sia un camionista quarantenne con la schiena pelosa.
Spoiler:
A.

Norman Bates

Messaggio da Norman Bates »

Grazie a tutti per il chiarimento su "letizia". L'altra storia, quella della ragazza campana, la ricordavo bene invece, ma risale a molto tempo prima.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Yourself is Steam ha scritto: Abbiamo distrutto l'aura dei TW Awards, possiamo distruggere anche quella del Torneo degli Utenti
Fai molta attenzione Devixe
:boh:
Tieni, prendete pure la mia copia di "l'uomo a una dimensione" ma non il mio torneo...
Aspettate, è di Ankie il torneo! Fate come vi pare :boh1:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

MACHKA ha scritto:Bagger cosa intendi per Googleboxiano tra l'altro?

Non seguo il programma, se ti riferisci a quello.
Nemmeno io.
Ci stanno presunti telespettatori che commentano i programmi in tv in modo grossolano.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

LowRyder ha scritto:Un fan dalla platea: "Perché, c'è anche Taue?" *risate registrate*

@Karl: sì, tra un po' torno nell'ambiente più adatto ai miei sproloqui. Il problema delle ultime fasi del torneo senza parametri è che sappiamo già come voteremo (prevedo un Misawa/ Tsuruta in finale in cui potremmo riallinearci, ma non ti dico per chi voto) perché abbiamo avuto dozzine di post per studiarci. Sono comunque meno critico di te sulla riuscita del progetto, anche se penso che in futuro ci si ricorderà di questo torneo un po' come un "poteva essere ancora meglio, ma". Non sono tutte colpe tue, a ogni modo.
Fino a che non darete il giusto spazio alla Carriera di Taue dimostrerete di essere solo degli Storici e non degli Storiografi.

DemonKing
Città: Napoli

Messaggio da DemonKing »

Quando sei iscritto da pochissimo sul forum e non hai alcuna idea di chi/cosa votare per ogni categoria... :boh1:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Si potrebbe creare un Premio per chi ottiene più voti complessivamente in tutti i Premi (positivi e negativi) per vedere chi è il Vero Fulcro del Forum.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Premessa: quest'anno il main l'ho seguito pochissimo perché il livello generale si è abbassato clamorosamente seguendo l'andazzo degli ultimi due. Da quando i vari Blingo, Greg, Misterraza, Butler, ecc. non ci sono più o scrivono di rado i post e le discussioni interessanti praticamente non esistono.

#1 - USER OF THE YEAR: Horace Hogan. Solo per evitare che ci sia una remota possibilità che lo vinca Ankie.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Qualcugo. Credo di non averlo mai letto ma sarebbe vergognosa una vittoria di quell'obbrobrio di MACHKA.
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Ankie.
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): KanyeWest. Il migliore per quanto riguarda il basket, ottimo per quanto riguarda il cinema (mi piacerebbe leggerlo sulle serie tv, ammesso che ne guardi qualcuna) e fa parte della decina di utenti che non scrivono cagate assurde in calcio.
Comunque se MM scrivesse con costanza vincerebbe sia il Most competent in Wrestling che in Non wrestling.
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Ankie.
#13 - FEUD OF THE YEAR: MACHKA vs. cromosomi.
#18 - HALL OF FAME: -CabaretVoltaire-.
#19 - HALL OF SHAME: Ankie.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ankie ha scritto:
Nemmeno io.
Ci stanno presunti telespettatori che commentano i programmi in tv in modo grossolano.
Lisergic ha scritto:Un po' figa qui?
Accontento entrambi
Spoiler:
Immagine

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

GGG ha scritto:
#1 - USER OF THE YEAR: Horace Hogan. Solo per evitare che ci sia una remota possibilità che lo vinca Ankie.
Mi dispiace per Horace, vederlo usato così al mero scopo di attaccarmi.

Non siete delle belle persone. Immagine

Horace non si merita questo, purtroppo si è ritrovato suo malgrado nel bel mezzo di qualcosa di più grande di lui, altrimenti sarebbe stato un degno UOTY.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

MACHKA vs Cromosomi è fantastico.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Yourself is Steam ha scritto: Abbiamo distrutto l'aura dei TW Awards, possiamo distruggere anche quella del Torneo degli Utenti
Fai molta attenzione Devixe
Ma a parte quest'anno dove la Ankiemania ha portato campagne elettorali e magheggi quando cazzo mai son stati una cosa seria(?) gli awards? :boh:

Comunque mi avete bookato per gli awards di quest'anno contro Undertaker18 senza dirmi niente. Mattacchioni :boh:

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
Ma a parte quest'anno dove la Ankiemania ha portato campagne elettorali e magheggi quando cazzo mai son stati una cosa seria(?) gli awards? :boh:

Comunque mi avete bookato per gli awards di quest'anno contro Undertaker18 senza dirmi niente. Mattacchioni :boh:
Più che altro che aura avrebbero distrutto quelli là :boh: che prima del Grandissimo Torneo degli Utenti non sapevo nemmeno chi fossero :boh:

Rispondi