RobLP ha scritto:Ed ecco che il topic degenera non appena Ankie ritorna ad ammorbarci tutti con i suoi autoincensamenti eterni e ridondanti. Se la gioca seriamente per il MAUOTY ma ha degli avversari degnissimi tipo Mancini, Mats89 e Sandra a competere con lui.
Inorridisci pure arancione mi sono appena loggato.
Ti ringrazio davvero per il promo anche se penso di non avere bisogno della tua marchetta elettorale sono già a buon punto...credo di non avere rivali per i premi (-).
Il mio mental coach è preoccupato all'ennesima potenza ma sono tranquillo, nessuno può levarmi quello che merito e che ho costruito per tutto l'intero an(ho), non c'è fangirl di nikki bella o haters di smackdown che tengano; sono vicinissimo all'obbiettivo ho deciso quindi di aver già fatto abbastanza.
Vi lascio ai vostri pompini autocelebrativi, spiace solo che ankie sia bistrattato, ma la sua rincorsa sarà ancora più entusiasmante simile a quella che ha avuto un certo B+ player...
Complimenti horace ti meriti l'ambita statuetta, saluto l'utenza voglio "virtualmente" bene a quasi tutti