Horace Hogan ha scritto:preferisco seguire uno show mediocre moderno rispetto a un grande evento del passato.
Tieni conto che se ci incontriamo per strada, farò finta di guardare dall'altra parte per non salutarti. Almeno per un po'
Anche questo è vero. Con il Most Competent dato d'ufficio a JH18 tendo a inglobarlo con l'UOTYHorace Hogan ha scritto:- Io ho vinto l'UOTY, non il Most Competent, è un premio di entertainment, non di conoscenza. E nel mio discorso di ringraziamento questa differenza viene fatta notare, con le citazioni ai miei ispiratori Ankie, Colosso e Reject.
TW è questo, c'era un motivo per cui una volta consideravano questo forum come fumo negli occhi, ma tutti quelli in cui i main eventer erano i sapientoni sono morti. Io voglio vivere ancora un altro po'.
Ne si era già parlato, e ti avevo dato ragione. Per "AJPW '90" si sottintende in genere il suo main eventcasper-21 ha scritto:E' anche ora di smentire il luogo comune che la All Japan di inizio anni 90 fosse "tutto oro".
Se uno si guarda due o tre shows interi sono una palla assurda eh.
Per me comunque ha poco senso guardare show interi del passato, nella maggioranza dei casi non lo faccio neanche per gli show del presente