#1 - USER OF THE YEAR: Horace Hogan. Ankie si è giocato la vittoria con una campagna elettorale degna del migliore/peggiore PD
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Il torneo dei wrestler. La mia scelta è limitata visto che non cago di striscio le discussioni sulle federazioni attuali, quindi l'alternativa era il torneo degli utenti che ha potenziale ma che entrerà nel vivo solo nel 2017. Ma se Jumbo dovesse perdere potrei cambiare voto
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Ankie eliminato da 123. L'unico voto che Ankie riesce a portare a casa in un anno dove avrebbe potuto dominare
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Cheating per ovvi meriti AJPWistici
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Bella sfida all'interno dell'An-Ho-Ka, e Ankie si lascia scippare anche questo award. Voto Karl Gotch che batte in volata Horace Hogan
Visto che in questo forum di democristiani quasi nessuno si pronuncia dico un po' la mia
#1 - USER OF THE YEAR: Oggettivamente è dura. Partendo dal presupposto che il titolo di utente preferito se lo giocherebbero in 7-8 abbastanza alla pari, in un forum di wrestling è giusto premiare chi parla (bene, piuttosto che tanto) della materia piuttosto di un talebano che segue il football americano. Nonostante l'Orlandi sia in assoluto quello che leggo più volentieri per una svariata serie di motivi, mi "adeguo" alla linea della #schule e dico Brotzmann, che ho visto molto più attivo sul main rispetto al passato stint dove era più divertente in una sezione cinema priva della verve di un tempo. Menzione ai due veri main eventer della sezione calcio GGG e Sacopus e al sempre ottimo Saimas.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: L'organizzazione del torneo, solo per gli interventi culturali della Scuola di qualche settimana fa
#3 - STAFFER OF THE YEAR: RobLP, senza neanche pensarci
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Le accuse di Malfoy ad una Hollywood troppo liberal #MAGA
#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Qualcugo e il suo esordio alla Steve McQueen
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Aaron Kirk, non tanto per un miglioramento oggettivo ma perché prima ci interagivo pochissimo, grave errore
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Sicuramente Milf Hunter che è sparito dopo averci provato con Sandra
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18, intitolategli il premio e non rompete il cazzo
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Yourself Is Steam giusto perché non l'ho votato UOTY
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: MACHKA BASTA SFIGA
#12 - MOD OF THE YEAR: salettone, ANCORA LUI
#13 - FEUD OF THE YEAR: Malfoy contro tutti già dal Bataclan
#14 - BAN OF THE YEAR: //
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: jbl
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Gruppo Telegram
#17 - POST OF THE YEAR: Il primo post del topic sui Globes aka Boyhood Triumph Year One Anniversary by @kurt94
#18 - HALL OF FAME: casper-21 introdotto da Jeff
#19 - HALL OF SHAME: Santino's fan introdotto da Trenitalia
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: Clamoroso ritorno a scuola, uno scandalo che non l'abbia votato nessuno. In alternativa gli Oscar 2015, ma diventerà un cult col tempo
Ultima modifica di KanyeWest il 12/12/2016, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Horace Hogan ha scritto:
Te l'avevo già spiegato quando auspicavo una vostra sfida nel Torneo degli Utenti :sorpreso:
Ciao, non so se ho mai avuto occasione di interagire con te, ma nel dubbio tivibì
Un saluto anche a quel pacioccoso di LowRyder: nonostante siano passati 5 anni (more or less) non si è ancora stufato di essere prolisso. Sarà proprio così lui, allora. Però scrive grammaticalmente corretto, almeno, per cui lo perdono.
Uomomarco ho visto le foto del compleanno, quanto spacchi?
@DeeP: il "ciao" l'ho inserito proprio in un paragrafetto - circoscritto al saluto - giusto perché sei te.
Su una nota semi-faceta, è bello risentirti. Come stai? Lavori? Scrivi? Oltre al nostro storico di flame, ricordo la tua laurea in lettere moderne anni fa. O meglio, ricordo quella e il post per l'acquisizione del corretto utilizzo della "d" eufonica ai danni di un momentaneamente redivivo TitanMorgan (il corretto utilizzo in questione te lo devo anch'io, lui non so).