Ti adoro. Sto ancora ridendo.celticwarrior87 ha scritto:![]()
Penso di essermi spiegato.
Foto dell'anno.
Ah, concordo. E' una merda, ma utilissimo per la pausa caffè, bagno e altro.
Ti adoro. Sto ancora ridendo.celticwarrior87 ha scritto:![]()
Penso di essermi spiegato.
Non è che ci si potessero aspettare triple powerbomb su un wrestler pesante 160 chili.Y2J Paguro ha scritto: Io invece ho sottolineato che il repertorio di powermoves che dovrebbe caratterizzarlo non è stato tirato fuori ieri con Tensai, wrestler più pesante dei magrolini affrontati finora, cosa che mi fa credere che non è assolutamente potente come lo vogliono dipingere(cosa poi detta da voi più volte, semplicemente ieri c'è stata una mezza conferma)
Ma neanche il nulla di ieri se vuoi venderlo in un certo modoColosso ha scritto:
Non è che ci si potessero aspettare triple powerbomb su un wrestler pesante 160 chili.
L'importante è che sia riuscito a eseguire la finisher, se riesce a farlo anche su Henry e Big Show non avrà più niente da dimostrare.Y2J Paguro ha scritto: Ma neanche il nulla di ieri se vuoi venderlo in un certo modo
lo stesso Goldberg, seppur con una potenza decisamente + devastante, a colossi come Big Show & Mark Henry non andava oltre la kobo Spear - JackhammerY2J Paguro ha scritto:
Ma neanche il nulla di ieri se vuoi venderlo in un certo modo
E' Hayley Williams.conor o'brian ha scritto:
la tipa del tuo avatar invece è proprio un bel bocconcino! chi è?
Ancora a riempirti la bocca di Goldberg e Lesnar. Ah, e si dice "COMBO".The Phenom 80 ha scritto:
lo stesso Goldberg, seppur con una potenza decisamente + devastante, a colossi come Big Show & Mark Henry non andava oltre la kobo Spear - Jackhammer
A parte Lesnar che era capace di proiettare Show in ogni modo, ma parliamo di un powermover con una grandissima tecnica, capace da quel punto di vista di tener testa pure ad un certo Kurt Angle, bene o mane i powermover che affrontava il big man di turno da 180-200 Kg si son sempre limitati a 1-2 mosse d'impatto per mostrare la loro potenza, mentre gli avversari + leggeri venivano asfaltati da + mosse di potenza ed è quello che fa Ryback pur con alcuni limiti
Premesso che il mio inglese è una vera merda e mi pare che + volte ne ho dato prova; come ho già scritto nel topic di sd, non ho paragonato nessuno, ho solo cercato di standardizzare il classico match, tra il power mover che viene presentato come una sorta di war machine e il big man dai 160 Kg in su, poichè la stramaggioranza dei powermover sono wrestler con tanta forza e tecnica poca, il match si basa nel fare 1-2 mosse d'impatto, a Goldberg contro un Mark Henry o contro un Big Show, bastava la combo (sta volta l'ho scritta bene) Spear-Jackhammer per dare l'dea di poter mettere ko un colosso di quella stazza.RobLP ha scritto:
Ancora a riempirti la bocca di Goldberg e Lesnar. Ah, e si dice "COMBO".
"Ma la c e la k sono vicine nella tastiera e la m è l'undicesima lettera dell'alfabeto quindi è facile saltarla, non fatela tanto lunga."
E ancora non capisci che non è spalare merda l'obiettivo delle obiezioni che ti si muovono, è farti notare che ogni paragone con i nomi che hai menzionato su qualsiasi piano per Ryback sono irrilevanti, dato che non arriva su quei livelli. Che poi si possa fare un discorso diverso relativo alle sue capacità non c'è dubbio.The Phenom 80 ha scritto:
Premesso che il mio inglese è una vera merda e mi pare che + volte ne ho dato prova; come ho già scritto nel topic di sd, non ho paragonato nessuno, ho solo cercato di standardizzare il classico match, tra il power mover che viene presentato come una sorta di war machine e il big man dai 160 Kg in su, poichè la stramaggioranza dei powermover sono wrestler con tanta forza e tecnica poca, il match si basa nel fare 1-2 mosse d'impatto, a Goldberg contro un Mark Henry o contro un Big Show, bastava la combo (sta volta l'ho scritta bene) Spear-Jackhammer per dare l'dea di poter mettere ko un colosso di quella stazza.
Con Ryback han fatto lo stesso, clothsline & finisher, pur se non ha dato la stessa idea di potenza di Golberg e fin quì siamo tutti daccordo.
O poi aggiunto che in questi match Ryback, così come lo stesso Goldberg non sono paragonanbili a Lesnar o a Lashley, powermover dotati di grande tecnica il primo (che con Angke da quel punto di vista non ha mai sfigurato) e buona tecnica il secondo, che in questi match potevano usare un set + vasto di mosse, addirittura Lesnar a Show ha eseguito tante proiezoni diverse.
Perchè o fatto questo discorso: perchè va bene sottolinerare i limiti di Ryback, ma non attaccarsi a qualsiasi cosa per dargli contro, come l'aver fatto 2 mosse d'impatto su Tensai, quando Goldeberg avrebbe fatto la stessa cosa, con un maggiore impatto per carità, ma sempre quelle 2
non criticavo te, ma chi quà e di la nel topic di sd criticava il fatto che avesse fatto solo quelle 2 mosse d'impatto e mi pare di aver detto ampiamente che Ryback non è Goldberg perchè non ha un oncia del suo carisma e non trasmette la stessa senzazione di potenza devastane, li ho solo classificati entrambi come powermover indipendentemente dal fatto che uno sia oggettivamente molyo + scarso dell'altroRobLP ha scritto:
E ancora non capisci che non è spalare merda l'obiettivo delle obiezioni che ti si muovono, è farti notare che ogni paragone con i nomi che hai menzionato su qualsiasi piano per Ryback sono irrilevanti, dato che non arriva su quei livelli. Che poi si possa fare un discorso diverso relativo alle sue capacità non c'è dubbio.