TW Oscar:Best Actor In History [THE END]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
jack
Città: cosenza

Re: TW Oscar:Best Actor In History [THE END]

Messaggio da jack »

manud(x)20 ha scritto:
Non credo sia il migliore tutto qui.
Siamo sempre sugli stessi livelli eh...chiunque avrebbe vinto se lo sarebbe meritato,parlo ovviamente degli ultimi 3 in gara,forse un po' meno Al Pacino,ma per quanto riguarda De Niro e Nicholson sono 2 dei migliori,quindi.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma un torneo sui presentatori?

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Grande Bob.
Ottimo scontro, equilibrato fino alla fine. Poi sticazzi se in finale c'era Al Pacino e non Brando, come dice giustamente Yourself parliamo di eccellenze.

Gran bel torneo, ottimo lavoro.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Ma infatti va bene così(anche perché i nomi erano quelli, niente de assurdo, non credo che qualcuno pensava sarebbe giunto in finale Robert Patrick ...)

Però se nel torneo dei registi non vince Guy Ritchie, mi incazzo.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 9 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Heel »

Visto che si fanno proposte, ne faccio una anch'io: un torneo sulle serie tv?

Avantard
Has thanked: 184 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da Avantard »

Heel ha scritto:Visto che si fanno proposte, ne faccio una anch'io: un torneo sulle serie tv?

Ora come ora vincerebbe Breaking Bad, dato che le serie tv attirano i poser ignoranti come mosche.
Che poi cercando di essere il più oggettivo possibile, per come sono intese adesso le serie tv, vincerebbe di sicuro qualcosa targata HBO

Devixe

Messaggio da Devixe »

Di che parla breaking bad,non l'ho mai visto ma mi sembra non ti piaccia

Avantard

Messaggio da Avantard »

Devixe ha scritto:Di che parla breaking bad,non l'ho mai visto ma mi sembra non ti piaccia
No no Breaking Bad mi piace molto, l'ho cominciata a seguire da poco e mi mancano la quarta e la quinta stagione(per favore non fate spoiler, siate buoni).
Solo che sono parecchie le persone con cui, quando parliamo di serie tv, il 90% segue Breaking Bad ma nessuno che abbia mai visto qualcosa come Sopranos, The Wire, Oz oppure Six Feet Under(tutte HBO, un caso?). Bollandole tutte come serie poco introspettive e poco qualitative. Mi fanno salire i nervi, è la stessa gente che poi non si perde una puntata di robaccia come Dexter oppure True Blood o, meglio ancora, Walking Dead(che io amavo all'inizio, ma poi ha scocciato) che è la serie più 'poserona' in circolazione.

Comunque in parole povere Breaking Bad parla di un professore di chimica che scopre di avere un tumore inoperabile: i medici gli danno poco tempo da vivere, così lui per assicurare un degno futuro senza problemi alla sua famiglia, si mette in affari con un suo ex allievo tossico e comincia a cucinare metanfetamina, per poi spacciarla. Considerando pure che il suo stato psichico cambia gradualmente puntata dopo puntata(come in tutti i serial).
Io te la consiglio che è ottima, anche se credo la si tenda a sopravvalutare un pochino.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Eh chissà con quale tempo a disposizione.
Proverò a dargli un'occhiata comunque.
Ecco true blood è una serie che non mi piace proprio pur avendo visto poche puntate. Concordi o sono io che sbaglio?

Avantard

Messaggio da Avantard »

Devixe ha scritto:Eh chissà con quale tempo a disposizione.
Proverò a dargli un'occhiata comunque.
Ecco true blood è una serie che non mi piace proprio pur avendo visto poche puntate. Concordi o sono io che sbaglio?
Una serie che non ha nulla di originale, che segue l'onda della Vampiromania di questi ultimi anni.
E sempre in ambito 'horror' stanno facendo la stessa cosa con la figura dello zombie

jack

Messaggio da jack »

True Blood e' prodotto dalla HBO e il suo ideatore e' Alan Ball,lo stesso di Six Feet Under...e' una buonissima serie altro che.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Avantard ha scritto:
Una serie che non ha nulla di originale, che segue l'onda della Vampiromania di questi ultimi anni.
E sempre in ambito 'horror' stanno facendo la stessa cosa con la figura dello zombie
Vabbe gli zombi è da 20 anni che li utilizzano,anche se in questo periodo di moltiplicano.
Ma finché la gente si accontenta perché cambiare?
Casomai se cambi vengono incazzati perché non hai seguito i cliché o perché ti distacchi da ciò che vuole il pubblico

jack

Messaggio da jack »

Avantard ha scritto:
Ma come no? :perso:
Stessimo parlando di quella porcheria di The Vampires Diaries sarei d' accordo,ma True Blood e' tutt' altra cosa.

Devixe

Messaggio da Devixe »

jack ha scritto: Ma come no? :perso:
Stessimo parlando di quella porcheria di The Vampires Diaries sarei d' accordo,ma True Blood e' tutt' altra cosa.
:triste: mi hanno fatto tagliare i capelli come quello di vampire diaries e non me l'hanno nemmeno fatta vedere :triste:

Devixe

Messaggio da Devixe »

jack ha scritto: Ma come no? :perso:
:triste: mi hanno fatto tagliare i capelli come quello di vampire diaries e non me l'hanno nemmeno fatta vedere :triste:

Rispondi