TW Oscar:Best Actor In History [THE END]

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Ultraviolence Only
Città: Philadelphia, Pennsylvania

Re: TW Oscar:Best Actor In History [Girone 50-60 Hanks&Costn

Messaggio da Ultraviolence Only »

Ah, piccola curiosità: quanti attori passano in questo girone? Uno? Due?

Kaiser Sose

Messaggio da Kaiser Sose »

in questo girone ne passa uno,e prevedo accoltellamenti.............

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 159 times

Messaggio da Colosso »

Non per pensar male ma non sono sicuro dell'autenticità di quest'ultimo utente...
Un utente esordisce sul forum facendo la prima post in questo topic, e per favorire Whitaker che si trovava in svantaggio? Ma dai...

Kaiser Sose

Colosso ha scritto:Non per pensar male ma non sono sicuro dell'autenticità di quest'ultimo utente...
Un utente esordisce sul forum facendo la prima post in questo topic, e per favorire Whitaker che si trovava in svantaggio? Ma dai...
vediamo come va,ora come ora hanks e whitaker sono pari.
if hanks go out we riot

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 159 times

Messaggio da Colosso »

Comunque per scoraggiare brogli bisognerebbe non considerare a prescindere i voti di utenti che esordiscono in questo topic.

Kaiser Sose

Colosso ha scritto:Comunque per scoraggiare brogli bisognerebbe non considerare a prescindere i voti di utenti che esordiscono in questo topic.
non sono daccordo,la partecipazione va incoraggiata purchè sia onesta intellettualmente.ci pensara il buon gib a moderare il tutto

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Ovviamente Ultraviolence Only è ben accetto
Ti consiglio, per evitare sospetti di certi utenti (tra l'altro se ascolto Colosso dovrei sospettare anche di Kaiser Sose, che è arrivato qua dal nulla con idee simili a quelle colossiane), di motivare al meglio le tue votazioni
Per le tue domande vai alla pagina 1 del topic, c'è sia la spiegazione dei parametri che la minuziosa descrizione di quanti attori passano, più altre informazioni utili e importanti
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 53&t=23259

Kaiser Sose

mmmmmm io non sono un fake :sconsolato: ,ho una personalita multipla
e comunque ero iscritto al forum da un anno,non è stato il mio primo post

God is Bushwhackers

Kaiser Sose ha scritto:mmmmmm io non sono un fake :sconsolato: ,ho una personalita multipla
e comunque ero iscritto al forum da un anno,non è stato il mio primo post
Ma non credo minimamente che sei un fake, infatti ti ho anche "difeso" da Steam
Comunque prima del tuo arrivo nel torneo non postavi regolarmente e non mi sembrava di averti neanche mai visto in questa sezione
E come Colosso sospetta del nuovo utente, io avrei dovuto sospettare di te

Sarò strano io, ma veramente non riesco a capire come facciano delle persone a farsi un fake solo per "aiutare" qualche attore particolare, quando il torneo ha come principale obiettivo quello di arricchirci tutti e scambiare opinioni
Boh

Kaiser Sose

infatti non sapevo neanche esistesse una sezione non wrestling :facepalm2:
anch'io credo improbabile la teoria del fake,anzi credo che qualcuno che leggeva e basta si sia iscritto apposta per partecipare al torneo ,trovandolo interessante...........

Ultraviolence Only

God is Bushwhackers ha scritto:Ovviamente Ultraviolence Only è ben accetto
Ti consiglio, per evitare sospetti di certi utenti (tra l'altro se ascolto Colosso dovrei sospettare anche di Kaiser Sose, che è arrivato qua dal nulla con idee simili a quelle colossiane), di motivare al meglio le tue votazioni
Per le tue domande vai alla pagina 1 del topic, c'è sia la spiegazione dei parametri che la minuziosa descrizione di quanti attori passano, più altre informazioni utili e importanti
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 53&t=23259
Uh grazie adesso mi leggo il topic che mi hai linkato. Cmq chiarisco che mi sono iscritto oltre un anno fa, ma non avevo mai postato perchè prima avevo un altro profilo Lion97 o qualcosa di simile) con cui non riuscivo più a connettermi sempre per problemi con il login allora creai questo "fake". Però abbandonai il foro poco dopo, ogni tanto buttavo un'occhiata e quando ho visto 'sto topic l'altro giorno ho postato.

God is Bushwhackers

FASE 1 50-60

Risultati
Spoiler:
Tom Hanks 20
Forest Whitaker 20

Kevin Costner 5
John Turturro 5
Votanti=10

God is Bushwhackers

Non so se l'ho già detto ma in caso di parità tra 2 attori, bisogna dare una preferenza secca a uno dei due senza usare i parametri
Può votare anche chi non l'ha fatto nel girone :Renzialleprimarie:

Questa volta la sfida sarà tra Hanks-Whitaker
Le votazioni, in questi casi, durano solamente 2 giorni, cioè fino a Venerdì 21 Marzo
Ultima modifica di God is Bushwhackers il 19/03/2013, 16:34, modificato 1 volta in totale.

God is Bushwhackers

Io voto Hanks
Scelta molto combattuta
Sono andato con Hanks perchè le sue interpretazioni, anche se sono al 90% molto simili tra loro, mi hanno sempre emozionato e molti dei suoi film rimasti impressi grazie a lui
Mentre, l'altro giorno, pensando a Forest l'unico titolo che mi è venuto in mente su due piedi è stato "L'Ultimo Re Di Scozia"
Quindi visto che per un attore, oltre alle abilità tecniche, è importante anche il fatto di riuscire a coinvolgere lo spettatore, ho optato per Tom

Ultraviolence Only

Re: TW Oscar:Best Actor In History [Girone 50-60 Spareggio]

Li adoro entrambi, alla fine scelgo Whitaker.
Hanks mi ha fatto emozionare in tantissimi film, ma Forest è uno dei miei idoli, forse anche perchè non è famoso come Tom ed ha avuto una carriera certamente meno splendente. Ho adorato la stagione di Criminal Minds dove è il protagonista, per non parlare della sua performance ne L'utlimo Re di Scozia. Il suo discorso quando ha ricevuto l'Oscar è uno dei più belli e commoventi che abbia mai sentito.

[youtube][/youtube]

Rispondi