La storia della FMW, ovvero come rivoluzionare il wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Re: La storia della FMW, ovvero come rivoluzionare il wrestling

Messaggio da SNM UOTC »

Gli spoiler porco mondo.usate gli spoiler.

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ooooh, intanto , neamche quotato, il forum di spasticolandia is on fire! :party: stavano quasi per tirare le cuoia, giustamente, ma poi e' arrivata sta roba :facepalm2:

Io propongo di bannare una buona volta quella merda con la wi-fi che e' Norrisjack, la sua presenza qua e' totalmente inutile, e ha gia' la sua dimensione dove parlare alla spalle delle persone con altri pezzi di merda come lui. :pollicealto:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1504 times
Been thanked: 2167 times

Messaggio da Inklings »

The Inquisitor ha scritto: 03/10/2021, 7:46
Comunque non è vero che odio gli altri utenti citati, mi stan quasi tutti simpatici :love:
Rileggendomi mi sono reso conto di averla formulata male, chiedo venia. Intendevo dire che fosse un elenco di utenti eterogeneo, spesso non sulla stessa lunghezza d’onda e che qualche volta scazzano (io con te, Norris con Mysto, etc.), quindi non certo definibile come una cricca o una fazione.
Che poi a me Mysto, Geno, Horace, Norris (e pure tu, dai) stanno molto simpatici, quindi sì, mi è uscita un po’ male :sorry:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 123 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da norrisjak »

best4busine$$ ha scritto: 03/10/2021, 14:24 Ooooh, intanto , neamche quotato, il forum di spasticolandia is on fire! :party: stavano quasi per tirare le cuoia, giustamente, ma poi e' arrivata sta roba :facepalm2:

Io propongo di bannare una buona volta quella merda con la wi-fi che e' Norrisjack, la sua presenza qua e' totalmente inutile, e ha gia' la sua dimensione dove parlare alla spalle delle persone con altri pezzi di merda come lui. :pollicealto:
Segnalato per insulto :cool

deadman3:16
Has thanked: 4394 times
Been thanked: 2867 times

Messaggio da deadman3:16 »

norrisjak ha scritto: 03/10/2021, 14:56 Segnalato per insulto :cool
Like perché mi hai anticipato.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dopo la sconfitta per DQ contro Aoyagi, il progetto della mente di Onita inizia a prendere forma.
Dover affrontare seguendo le regole della WKA non gli ha permesso di mettersi in mostra quindi, non rimane che costruirsi una propria sigla, per poter usare delle regole che non lo portino al DQ.

Stabilito questo, c'era bisogno di persone che potessero aiutarlo dietro le quinte. Qui trova aiuto in personaggi ben noti nell'underground del puroresu.
In primis, il nome sicuramente più improtante è quello di Wally Yamaguchi. Yamaguchi è un giornalista per Gong Magazine dagli anni '70 e ha aiutato dietro le quinte differenti federazioni nel corso degli anni.
Oltre a questo, ha una palestra in cantina, dove allena giovani per diventare wrestler, tra questi anche i futuri Jado e Gedo.
Kazuyoshi Osako e Kiyoshi "Mickey" Ibaragi, anche loro nomi del settore, aiutano nella parte di costruzione e promozione dell'evento.

Il 28 luglio 1989 viene annunciata la nascita della FMW (Frontier Martial-Arts Wrestling) durante una conferenza stampa e vengono annunciati due show, uno a Nagoya il 6 ottobre e l'altro a Tokyo, il 10, in entrambi i casi l'evento vede nel ME Onita contro Aoyagi.
Durante la conferenza stampa, sono presenti anche Onita e Aoyagi, i quali iniziano a mandarsi brutte parole finchè Aoyagi non prende a sberle Onita e lo assale, il wrestler, una maschera di sangue, viene portato via in ambulanza.
Spoiler:
ImmagineImmagine
La road to The Grudge in Nagoya, è costellata di eventi chiave. Onita convince Tarzan Goto a unirsi a lui, offendogli di fargli da secondo durante il primo show e di lottare nel secondo.
Il 15 settembre viene aperto l'FMW Dojo, dove sia uomini che donne sono ammesse. Un'altra novità è che Onita vuole dare spazio a tutti gli stili di lotta del puroresu, motivo per cui vuole implementare i match femminili in card maschili (novità che anche oggi in Giappone si fa fatica ad avere).

Viene assunto come ring announcer Shoichi Arai.

Siamo dunque all'evento del debutto, 6 ottobre 1989, dal Nagoya Sport Center, davanti a 4000 fan, Sold Out

Boat People Joe vs. Monkey Magic Wakita
Jimmy Backlund vs. Mitsuteru Tokuda

Different Style Match
Mitsuhiro Matsunaga vs. Billy Mack

Three On One Handicap Match
Eriko Tsuchiya, Kumiko Matsuda & Miwa Sato vs. Witch Warrior

Masanobu Kurisu vs. Sambo Kid

Different Style Match
Atsushi Onita vs. Masashi Aoyagi

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 206 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da El Principe »

Ultimissima precisazione.

A parte che ti posso nominare dieci siti messicani per le notizie e anche persone interne come arbitri, luchadores, Barby Villela etc... che sui social rispondono sempre. Non girartela che sai benissimo che il “problema” le news non è riportarle o non commentarle ma farlo appunto copiando, con una traduzione secca, senza citare, così solo per farsi bello. Non fare finta di non averlo capito, che sia una cosa normalissima e corretta e che non sia vero. Che poi quando esci da quello si vede, come con Ephesto. E comunque quegli “utenti esperti” non ti odiano affatto, me compreso. Solo non ti considerano e non abboccano per quanto già detto e quindi non ti stanno granché simpatici. Per questo dal niente quella volta siamo diventati i burattini etc.

Jeff Hardy 18

El Principe ha scritto: 03/10/2021, 16:16 Ultimissima precisazione.

A parte che ti posso nominare dieci siti messicani per le notizie e anche persone interne come arbitri, luchadores, Barby Villela etc... che sui social rispondono sempre. Non girartela che sai benissimo che il “problema” le news non è riportarle o non commentarle ma farlo appunto copiando, con una traduzione secca, senza citare, così solo per farsi bello. Non fare finta di non averlo capito, che sia una cosa normalissima e corretta e che non sia vero. Che poi quando esci da quello si vede, come con Ephesto. E comunque quegli “utenti esperti” non ti odiano affatto, me compreso. Solo non ti considerano e non abboccano per quanto già detto e quindi non ti stanno granché simpatici. Per questo dal niente quella volta siamo diventati i burattini etc.
"Farsi bello". Quindi tu posti le news e i Tweet per una forma di fragilità? Per cui devi "farti bello" verso la gente scrivendo qui e ricercando, in maniera spasmodica, la loro approvazione (vedi screen di cui sopra) attaccandomi su cose inesistenti?
Non potremmo questa definirla una tua ossessione?
Tu posti e non citi le fonti. NOn è che rielaborare ti renda immune. O forse sì?

Quindi tipo l'Ansa è una merda.
Il Corriere della Sera dovrebbe chiudere domani.
Grazie per questa lezione di alto giornalismo. La categoria te ne sarà grata.
Ma tu non avevi finito pagine fa per non inzozzare i topic?
Oltre a non chiedere scusa, vedo che sei anche incoerente.
Attendo la tue, ennesima, ULTIMISSIMA, precisazione.

Fourcade
Been thanked: 139 times

Messaggio da Fourcade »

Storyline migliore di tutte quelle della WWE e AEW messe insieme :ave:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 724 times
Been thanked: 368 times

Messaggio da Barrett Garage »

best4busine$$ ha scritto: 03/10/2021, 14:24 Ooooh, intanto , neamche quotato, il forum di spasticolandia is on fire! :party:
Però spasticolandia anche no dai. Non nel 2021. Non potevi, che so, dire TUTTOCRINGE?

best4busine$$
Has thanked: 260 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

Barrett Garage ha scritto: 03/10/2021, 22:54 Però spasticolandia anche no dai. Non nel 2021. Non potevi, che so, dire TUTTOCRINGE?
Ma mica mi riferivo a questo forum, io mi riferivo a quell'altro blog degli haters che passano le giornate a spernacchiare e insultare l'utenza di TW, credendosi poi tanto furbi da venire qua a segnalare se li si tratta come meritano :intelligente2:

Ora pero' ti lascio che devo tornare a "lurkare come non ci fosse un domani" un forum di mentecatti e fake che fa 10 post alla settimana, tutti uguali :trollface:

El Principe
Città: Ollolai
Has thanked: 206 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da El Principe »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 03/10/2021, 16:23 "Farsi bello". Quindi tu posti le news e i Tweet per una forma di fragilità? Per cui devi "farti bello" verso la gente scrivendo qui e ricercando, in maniera spasmodica...
Ma capisci cosa ti si scrive o lo fai apposta solo per provocare? Ma dov'è che ho detto che posto news e tweet per farmi bello etc...? Cioè dici che ho ammesso di fare quello che contesto a te? Ma dove?

Se rilanci con provocazioni così ovvio che rispondo, ma il post è li e credo che tutti l'abbiano capito. Tranne te evidentemente, non so se in malafede per ribaltare il discorso e diventare de botto il paladino della correttezza o no. Comunque io posto perché mi diverte raccontare cosa mi appassiona e uso tweet e foto per dare un volto e un'immagine a ciò di cui parlo.

Il messaggio era chiaro:
El Principe ha scritto: 03/10/2021, 16:16 Non girartela che sai benissimo che il “problema” le news non è riportarle o non commentarle ma farlo appunto copiando, con una traduzione secca, senza citare, così solo per farsi bello. Non fare finta di non averlo capito, - non fare finta che (ndr) - sia una cosa normalissima e corretta e che non sia vero. Che poi quando esci da quello si vede, come con Ephesto. E comunque quegli “utenti esperti” non ti odiano affatto, me compreso. Solo non ti considerano e non abboccano per quanto già detto e quindi non ti stanno granché simpatici. Per questo dal niente quella volta siamo diventati i burattini etc

A qualcuno pare che ci sia scritto che io ho detto di postare news e tweet per farmi bello ricercando attenzione spasmodica senza citare?

Cioè mi pareva fosse chiaro che "il problema", che è proprio alla basa della contestazione, è che TU copi con una traduzione pari pari, senza citare, perché TU evidentemente vuoi farti bello copiando la notizie senza citare per dare a bere a qualcuno che segui tutto e cercare attenzione, o per qualsiasi altro motivo.
Jeff Hardy 18 ha scritto: 03/10/2021, 16:23 Tu posti e non citi le fonti. NOn è che rielaborare ti renda immune. O forse sì?
Non è che rielaboro, scrivo di mio sulla base di quello che ho letto e visto ovunque tra show, social e siti messicani e dei luchanerd. E io le fonti le cito eccome, sempre. Anche questo chiunque lo può verificare in un qualsiasi mio post a caso, di una settimana come di quattro mesi fa. Tu riportavi le news usando le stesse parole di cabs nello stesso ordine e non lo citavi, quella è la differenza. Tipo adesso sto scrivendo una roba sull'Aniversario CMLL man mano che lo vedo. E lo sto facendo con aperti solo un file Word e il video del match che guardo. E cito comunque alcuni newsborder della lucha quando riporto una loro opinione o una notizia che hanno dato solo loro, distaccando chiaramente il mio pensiero dal loro. Ho sempre fatto così, chiunque lo può vedere da sé.
Jeff Hardy 18 ha scritto: 03/10/2021, 16:23 Quindi tipo l'Ansa è una merda.
Il Corriere della Sera dovrebbe chiudere domani.
Grazie per questa lezione di alto giornalismo. La categoria te ne sarà grata.
EDIT:

Avevo scritto una roba su come funzionano le agenzie di stampa e le esperienze di quando ci lavoravo dentro. Buon per chi l'ha letta ma era inutile.

Mi sono reso conto, infatti, che Corriere, agenzia e giornalismo li hai tirati in ballo perché continuavi il post nella convinzione che io nella mia ultima risposta avessi ammesso di postare per farmi bello, che fosse corretto non citare e tutto il resto. Una roba talmente assurda che non ci si crede :LOL:

L'avevo scritta senza tenere conto che all'inizio del post avevi scambiato i ruoli facendomi diventare il difensore del copia senza citare, quando in realtà è dal mio primo post che dico il contrario.

Seriously, come hai fatto a capire così? Ripeto, vuoi convincere te stesso o chi? Qualcun altro ha capito che a un certo punto ho ammesso di essere diventato io quello che diceva che sia corretto copiare senza nemmeno citare? Ma andiamo, stop the pain.

Jeff Hardy 18

Ultimissimo post anche questo?

Quindi fai una recensione dell’aniversario del CMLL e parli di news.
Capisci da solo che è diverso da tradurre le news.
O ti serve un disegnino?

Ma, se parli di notizie e di eventi storici, lo fai citando le fonti?
Perché se no fai quello che mi accusi all’inizio.
‘Copiare le news’ nella tua mente fantastica vuole dire ‘traduco la news esplicitando spesso e più volte di leggere Cubs e di riferirmi a lui’. Ok!
E quindi questa cosa, fatta in ogni parte del forum, spesso senza fonte è fatta da ogni utente per mettersi in mostra?
Mmm, va bene. Quindi tu sei l’unico sano qui dentro a sapere i reali valori del mondo. Grazie di guidarci alla salvezza.

Attendo l’ennesimo mega ultimissimo post per ‘farsi bello’.
Il ‘farsi bello’ consideralo una seduta gratuita. Non che l’hai scritto tu.

Ora dopo queste tue ennesime e sbagliate precisazioni, possiamo tornare alla FMW?
O la tue necessità di stare al centro dell’attenzione di avere gli occhi puntati è troppo forte?

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 123 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da norrisjak »

best4busine$$ ha scritto: 03/10/2021, 14:24 Ooooh, intanto , neamche quotato, il forum di spasticolandia is on fire! :party: stavano quasi per tirare le cuoia, giustamente, ma poi e' arrivata sta roba :facepalm2:

Visto che questo essere sta continuando a postare nonostante gli insulti, immagino valga tutto.
Se qualche verde lo può confermare, avrei piacere a rispondere a lui, a Santino e a tutta la compagnia del [censored]

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Abbiamo un fottuto albero di Natale grazie a trecento segnalazioni di cui 3/4 totalmente inutili, se non le leggiamo almeno l'altra strada e bannare tutti i partecipanti a un topic senza distinzione. Cosa che sembra essere sempre più vicina. E intanto best si fa (almeno) due settimane fuori.

Rispondi