**Topic Ufficiale** Quando il Forum diventa poesia
- Simon
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: **Topic Ufficiale** Quando il Forum diventa poesia
E se fosse sempre stato lui Sparrow?Saimas ha scritto:Ciao Ankie
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 703 times
- Been thanked: 627 times
Proprio no. Non voglio nemmeno pensarci. E un pò come, esagerando, paragonare la merda con il cioccolato, checchenedica il buon Gianni.Simon ha scritto:
E se fosse sempre stato lui Sparrow?
scusate,permettete un pensiero poetico?
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2437 times
- Been thanked: 2388 times
The Prince of Punk ha scritto:Sono nato per correre da solo, non ho bisogno di spalle, bracci destri o lacchè.
Ho vissuto per anni in ambienti da me odiati, ho condiviso forzamente cose e momenti con persone che non consideravo minimamente, mentre quando chiedevo quella poca attenzione, sono stato Respinto, Rifiutato, Rigettato, Messo da Parte, Estraniato, al limite della società.
Però....proprio quando credevo di aver perso tutto e quando oramai vagavo alla ricerca di chissà cosa, mi sono sentito me stesso, finalmente libero di un peso più grande di me, una personalità fuori da tutti gli schemi intrappolata in un corpo da bravo ragazzo.
Il mio Vero Spirito e la mia Vera Personalità stavano prendendo il sopravvento....
Ero finalmente VIVO.
The Prince of Punk ha scritto:Però mancava ancora qualcosa....
Il mio aspetto era sempre quello che tanto odiavo...
Ero cambiato, ma non abbastanza ancora....
Dovevo pur far qualcosa....
Guardandomi allo specchio, capii cosa dovevo fare...
Presi delle forbici e mi alleggerii di un qualcosa che oramai trovavo inutile...
Colori diversi apparivano come spiragli dalla mia testa...
Gli occhi indiscreti e lo sguardo di stupore della gente mischiato al disgusto, mi portavano al settimo cielo.
Avevo sgretolato definitivamente quella monotonia che prima mi poneva al pari di tutti!
- undertaker
- Città: corleone
mi scommetto 10 euri che il tipo con l'avatar di billy kidman è lui.Darth_Dario ha scritto:
E' sempre nei nostri fake.
- Simon
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Narra di quando è diventato Punk?Darth_Dario ha scritto:
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 155 times
Eccolo:kanyewest ha scritto:no vabbè scherzavo
la vidi prima di registrarmi sul forum, giuro, era a NOC
cercavo il post di colosso nel thread di henry ma non sono riuscito a trovarlo... in molti storceranno il naso, ma quel post mi ha quasi fatto commuovere (se non fosse che henry mi fa altamente schifo)
15 anni di attesa, caro Mark.
E 5 anni per me di pianti, preghiere, disperazione per quel titolo che non arrivava e si allontanava sempre più.
5 anni di insulti, offese, sfottò, discriminazione, volgarità, pregiudizi, sia contro di te che verso di me per il solo torto di tifare un wrestler troppo particolare per andare di moda.
Ma io ci ho creduto sempre. Anche quando perdevi con Punk. Anche quando venivi umiliato da Ziggler e Cody Rhodes. Sapevo che un giorno anche gli altri avrebbero dovuto vederti per quel fenomeno che sei.
Sapevo che sei un wrestler troppo grande, troppo forte, troppo fantastico per non ottenere quel titolo che dà lustro alle carriere.
E adesso sei sul tetto del mondo, il big man più dominante di sempre. Neanche Yokozuna era diventato campione in maniera così netta e pulita, per non parlare di Andre.
E adesso tutti i troll, tutti i blindhater, tutti quelli che hanno sparso veleno anche in questo topiv dovranno chinare la testa, e, se sono veri uomini, porgere le loro scuse per il fenomeno che avevano calunniato.
E' stata dura , Mark, ma ne valeva la pena.
Puoi perdere anche domani, ma mi hai fatto ancora credere nei sogni. Mi hai fatto credere che questo è ancora lo sport più bello del mondo, e che chi merita alla fine viene premiato.
Sii felice con quella cintura, per uno, 60 o 600 giorni. Non sei più il World's Strongest Failure. Sei la prossima leggenda della Hall of Fame.
E so che non sei il tipo da queste cose, ma lascia che te lo dica, Mark...
Ti voglio bene.
Ultima modifica di Colosso il 17/01/2012, 16:16, modificato 1 volta in totale.