Sul loro sito ufficiale, la TNA ha annunciato che stasera registrerà di nuovo No Surrender visto lo scempio che hanno mostrato domenica sera.
Speriamo Bene per stasera


è una questione di "pianificazione".King of Bling Bling ha scritto:
Beh, centra in parte. Fermo restando che il mio discorso prescinde da Aries e che NESSUNO doveva esserci al suo posto (perché NESSUNO doveva interrompere quel regno), ti gira triplamente il cazzo perché quella gestione particolare portata avanti sino ad ora mi ha fatto uscire dagli occhi un atleta che avrei voluto campione dell'universo.
Ma non è che Austin Aries adesso fa cagare, eccheccazzo. È il suo regno e la sua gestione che fanno schifo. E di conseguenza, da spettatore che vuole divertirsi e a cui non viene in mano una sega dal push di Tizio e Caio se non sono costruiti con raziocinio, cosa cazzo me ne fotte di vedere ancora Aries campione? Sperare che riescano a risollevare una gestione scellerata e da buttare nel cesso? Sì, vai a fidarti tu dopo l'esito delle BFG Series.
E siamo d'accordissimo. Ma mi permetto di applicare il ragionamento del primo paragrafo del tuo post alla parte sottolineata nel secondo paragrafo: c'è ancora un mese per buttare tutto nel cesso, abbi un po' di (s)fiducia-CabaretVoltaire- ha scritto:
è una questione di "pianificazione".
perchè da luglio ad ottobre il tempo per "aumentare lo status di Aries", e ridare il titolo a Roode in tempi utili ci sarebbe stato, cazzo, l'attitude WWE viveva di cambi di titolo; i regni di Jarrett sono più che altro parte di un unico ciclo dove poteva perdere, ma si riprendeva il titolo e restava comunque l'uomo da battere. il tempo per "costruire" Roode/Storm c'era. il tempo per far vincere le Series a Storm legittimandone l'esistenza, c'era. così come pianificazione sarebbe stata anche una costruzione di Aries lontano dal titolo, che ti va a battere magari un AJ/Joe/Daniels acquisendo sempre più prestigio.
tu non volevi quel regno per "sfiducia", e con il senno di poi hai avuto ragione. ma una delusione così grande (forse la più grande dell' Hogan-Bischoff- era) non credo fosse preventivabile. io volevo il regno di Aries per "sfiducia". entrambi abbiamo avuto sfiducia in una cosa, ed eccessiva fiducia nell'altra (io confidavo che Roode/Storm sarebbe stato il ME di BFG, tu che Aries si sarebbe comunque fatto in un altro modo).
credo stia tutto qui.
ora sappiamo con certezza con chi abbiamo a che fare.
e non ci sono vincitori in questa storia. Aries, Storm, Roode, hanno tutti perso qualcosa. se non che, dato che Roode/Storm possono ancora costruire il loro dream match, in maniera diversa, il primo è forse quello che in questo momento ha più bisogno di "sostegno"; perchè tra Hardy, Aces and Eights, Bischoff ed Hogan, lui si, può finire male.
Peggio ci ieri sera è impossibile fare, potrebbe uscire peggio solo se facessero vincere le Series ad Hardykurtanglewwe1996 ha scritto:=== Breaking news ===
Sul loro sito ufficiale, la TNA ha annunciato che stasera registrerà di nuovo No Surrender visto lo scempio che hanno mostrato domenica sera.
Speriamo Bene per stasera
King of Bling Bling ha scritto:
E siamo d'accordissimo. Ma mi permetto di applicare il ragionamento del primo paragrafo del tuo post alla parte sottolineata nel secondo paragrafo: c'è ancora un mese per buttare tutto nel cesso, abbi un po' di (s)fiducia
Baboden a TNABaboden ha scritto:LOL.
Smadonno pure io che leggo i remport, immagino voi.
Chemmerde.
Mettevo ancora il gel.King of Bling Bling ha scritto: Baboden a TNA
Final Resolution 2009
Le corde verdi
"My name is Wolfe. Desmond Wolfe."
Datemi una macchina del tempo
Hai voglia, fino a due settimane fa era fuori classifica. Poi botcha un Whisper in the Wind sul braccio di Samoa Joe, lo sottomette (!!), guadagna 10 punti e arriva tra i Final Four.Baboden ha scritto: Comunque, da esterno, mi pare una gran bella porcata...leggendo i vostri commenti degli ultimi mesi mi sembrava che Hardy vivacchiasse senza arte nè parte...