il figlio di Undertaker ......non ho parole per te
comunque è chiaro che è Undertaker punto e basta, però la WWE è idiota forte fa dei promo per mettere dubbi, grande mistero e poi mette un promo dove dice che a Fresno torna Taker, coprono bene le loro carte eh
Ultima modifica di TripleH is The GAME il 01/02/2011, 19:56, modificato 1 volta in totale.
TripleH is The GAME ha scritto:il figlio di Undertaker ......non ho parole per te
comunque è chiaro che è Undertaker punto e basta, però la WWE è idota forte fa dei promo per mettere dubbi, grande mistero e poi mette un promo dove dice che a Fresno torna Taker, coprono bene le loro carte eh
e se quel promo non si riferisce ad undertaker?mi spiego meglio..magari taker torna ma quel promo non si riferisce a lui e torna anke sting!!e si parte col feud!
ADP_91 ha scritto:
vai qualke pagina indietro e lo trovi...cmq ovviamente io sto dicendo k se il video rallentato corrisponde al vero è chiaro che si tratti di sting!
Ammazza che gentilezza, linkarlo consumava troppe calorie? Grazie
Comunque si intravede qualcosa nel rallentato, ma...boh, mi sembra più un misero riflesso del 2 che una S. Nè vedo scritte sui gradini.
OK, MA IN QUESTO VIDEO... MI HAI SPOILERATO L'ESITO DI EC!!!!
non spoilera nulla se non il ritorno di Taker perchè ovvio che loro adesso ti mettono Miz con la cintura perchè la ha lui ora come ora, ma poi non hanno nessun problema a cambiare
detto ciò tu hai dubbi su chi vinca?
Continuando con il segone,il fatto che Taker torni per quella data non significa necessariamente che se qualcosa è in programma non possa avvenire. Che senso avrebbe fare un messaggio che aspica ad attendere quella data per scoprirlo e poi lo si annuncia così?
Greg Valentine ha scritto:Continuando con il segone,il fatto che Taker torni per quella data non significa necessariamente che se qualcosa è in programma non possa avvenire. Che senso avrebbe fare un messaggio che aspica ad attendere quella data per scoprirlo e poi lo si annuncia così?
appunto!!io dico che taker torna ma quel promo non si riferiva a lui!
MA COME CAZZO FA LA WWE A SPOILERARSI UN PPV CON LE PROPRIE MANI! CRISTO IDDIO! MIZ HA LA CINTURA, QUINDI NON LA PERDE, INOLTRE, VISTO CHE PUNK E' IN COPPIA CON LUI, NON HA VINTO LA CHAMBER E NON HA DI CERTO LA SHOT PER WM!
QUINDI O LA VINCE ORTON O CENA, MA DATI GLI SVILUPPI DEI FEUDI..
LA WWE OLTRE A PIGLIARCI PER IL CULO CON IL PROMO LA', SE NE SBATTE IL CAZZO DI TUTTI NOI E SPOILERA UN PPV INTERO!
Sei tu che credi di prenderci per il culo,invece. Babbo.
For what it's worth, The New York Daily News' wrestling column today reported that Sting has signed a one-year contract with WWE. There has been no confirmation on this news from WWE or any other sources so take it for what it's worth for now.
ADP_91 ha scritto:
e se quel promo non si riferisce ad undertaker?mi spiego meglio..magari taker torna ma quel promo non si riferisce a lui e torna anke sting!!e si parte col feud!
ma smettila di arrampicarti sui vetri
ti stai creando aspettative sbagliate, non noti che nel tuo post c'è una sega mentale senza alcun fondamento?
se fosse stato qualcun altro di importante come pare dal promo, per vendere biglietti nel promo di Fresno avrebbero messo un avviso del tipo "ci sarà il tizio del promo 2 21 11, tutti col cazzo in mano", invece dicono cena eccetera eccetera e il ritorno di Undertaker