TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 9 times

Re: TNA No Surrender | 09/09/2012 | BFG Series Ends!

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

=== Breaking news ===

Sul loro sito ufficiale, la TNA ha annunciato che stasera registrerà di nuovo No Surrender visto lo scempio che hanno mostrato domenica sera.

Speriamo Bene per stasera Immagine

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

King of Bling Bling ha scritto:
Beh, centra in parte. Fermo restando che il mio discorso prescinde da Aries e che NESSUNO doveva esserci al suo posto (perché NESSUNO doveva interrompere quel regno), ti gira triplamente il cazzo perché quella gestione particolare portata avanti sino ad ora mi ha fatto uscire dagli occhi un atleta che avrei voluto campione dell'universo.

Ma non è che Austin Aries adesso fa cagare, eccheccazzo. È il suo regno e la sua gestione che fanno schifo. E di conseguenza, da spettatore che vuole divertirsi e a cui non viene in mano una sega dal push di Tizio e Caio se non sono costruiti con raziocinio, cosa cazzo me ne fotte di vedere ancora Aries campione? Sperare che riescano a risollevare una gestione scellerata e da buttare nel cesso? Sì, vai a fidarti tu dopo l'esito delle BFG Series.
è una questione di "pianificazione".
perchè da luglio ad ottobre il tempo per "aumentare lo status di Aries", e ridare il titolo a Roode in tempi utili ci sarebbe stato, cazzo, l'attitude WWE viveva di cambi di titolo; i regni di Jarrett sono più che altro parte di un unico ciclo dove poteva perdere, ma si riprendeva il titolo e restava comunque l'uomo da battere. il tempo per "costruire" Roode/Storm c'era. il tempo per far vincere le Series a Storm legittimandone l'esistenza, c'era. così come pianificazione sarebbe stata anche una costruzione di Aries lontano dal titolo, che ti va a battere magari un AJ/Joe/Daniels acquisendo sempre più prestigio.
tu non volevi quel regno per "sfiducia", e con il senno di poi hai avuto ragione. ma una delusione così grande (forse la più grande dell' Hogan-Bischoff- era) non credo fosse preventivabile. io volevo il regno di Aries per "sfiducia". entrambi abbiamo avuto sfiducia in una cosa, ed eccessiva fiducia nell'altra (io confidavo che Roode/Storm sarebbe stato il ME di BFG, tu che Aries si sarebbe comunque fatto in un altro modo).

credo stia tutto qui.
ora sappiamo con certezza con chi abbiamo a che fare.
e non ci sono vincitori in questa storia. Aries, Storm, Roode, hanno tutti perso qualcosa. se non che, dato che Roode/Storm possono ancora costruire il loro dream match, in maniera diversa, il primo è forse quello che in questo momento ha più bisogno di "sostegno"; perchè tra Hardy, Aces and Eights, Bischoff ed Hogan, lui si, può finire male.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
è una questione di "pianificazione".
perchè da luglio ad ottobre il tempo per "aumentare lo status di Aries", e ridare il titolo a Roode in tempi utili ci sarebbe stato, cazzo, l'attitude WWE viveva di cambi di titolo; i regni di Jarrett sono più che altro parte di un unico ciclo dove poteva perdere, ma si riprendeva il titolo e restava comunque l'uomo da battere. il tempo per "costruire" Roode/Storm c'era. il tempo per far vincere le Series a Storm legittimandone l'esistenza, c'era. così come pianificazione sarebbe stata anche una costruzione di Aries lontano dal titolo, che ti va a battere magari un AJ/Joe/Daniels acquisendo sempre più prestigio.
tu non volevi quel regno per "sfiducia", e con il senno di poi hai avuto ragione. ma una delusione così grande (forse la più grande dell' Hogan-Bischoff- era) non credo fosse preventivabile. io volevo il regno di Aries per "sfiducia". entrambi abbiamo avuto sfiducia in una cosa, ed eccessiva fiducia nell'altra (io confidavo che Roode/Storm sarebbe stato il ME di BFG, tu che Aries si sarebbe comunque fatto in un altro modo).

credo stia tutto qui.
ora sappiamo con certezza con chi abbiamo a che fare.
e non ci sono vincitori in questa storia. Aries, Storm, Roode, hanno tutti perso qualcosa. se non che, dato che Roode/Storm possono ancora costruire il loro dream match, in maniera diversa, il primo è forse quello che in questo momento ha più bisogno di "sostegno"; perchè tra Hardy, Aces and Eights, Bischoff ed Hogan, lui si, può finire male.
E siamo d'accordissimo. Ma mi permetto di applicare il ragionamento del primo paragrafo del tuo post alla parte sottolineata nel secondo paragrafo: c'è ancora un mese per buttare tutto nel cesso, abbi un po' di (s)fiducia :IT:

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

kurtanglewwe1996 ha scritto:
=== Breaking news ===

Sul loro sito ufficiale, la TNA ha annunciato che stasera registrerà di nuovo No Surrender visto lo scempio che hanno mostrato domenica sera.

Speriamo Bene per stasera Immagine
Peggio ci ieri sera è impossibile fare, potrebbe uscire peggio solo se facessero vincere le Series ad Hardy

Merda.

salettone
Has thanked: 47 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da salettone »

King of Bling Bling ha scritto:

E siamo d'accordissimo. Ma mi permetto di applicare il ragionamento del primo paragrafo del tuo post alla parte sottolineata nel secondo paragrafo: c'è ancora un mese per buttare tutto nel cesso, abbi un po' di (s)fiducia :IT:

Possono tranquillamente mettere un match titolato, giovedì ad Impact tra Aries e un rappresentate degli A&8, che si appropria del titolo. Che magari si rivela essere Garett, o anche Arquette

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2610 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Delphi »

Mi chiedo perché non abbiano fatto vincere le Bound For Glory Series a Garett. Anche se non c'era.
Visto che facciamo una cagata pazzesca, perché non la facciamo ancora meglio?

Blingo

Messaggio da Blingo »

Proviamo a riderci sopra, va:
Immagine

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

Un mese e mezzo di vacanza, torno e vedo Hardy nel main event di BfG?
Vorrei non essere banale, ma cristo che merda sciacquarella

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2610 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Delphi »

Vorrei quasi che si presentasse fatto a Bound For Glory.
Sì.
A costo di vedere mandato definitivamente a puttane il Main Event di Bound For Glory.
Sì.
Solo per il gusto di vederlo sputtanato dal mondo.
Lui e chi ce l'ha messo nel Main Event.

Ah ma lui vende più degli altri... Roode e Storm non se li caga nessuno...

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

@Misdeal e Cab: io sono uno dei pochi(o erano molti? boh...) a quali non è andata giù la vittoria di Aries a Destination X, non perchè sia Aries, ma perchè fin da quella bottiglietta spaccata sulle testa di Storm da parte di Roode volevo vedere i due ex BM scontrarsi per quel titolo, per il quale c'è stato il tradimento del canadese, c'è stato lo split della coppia, c'è stata la fine di un'amicizia. Il programma che volevo vedere realizzato, e che sembrava che anche la stessa TNA volesse mettere in piedi, prevedeva il dominio di Roode per un anno, cosa che gli avrebbe permesso di consolidarsi come top name in TNA, e una rincora faticosa di Storm, con vittoria contro l'ex partner in quel di Phoenix, cosa che avrebbe permesso anche a Storm di divenire un main eventer(se seguito da un buon regno).
Ciò non è successo per lasciare spazio ad un atleta fenomenale. E qui, come detto, ho storto il naso.
Ma va bè, "soffriamo" in silenzio perchè comunque Aries è un signor wrestler, dispiace che abbiano abbandonato così i piani originali ma magari possono costruire qualcosa di interessante con AA.
Invece no, abbiamo avuto finora un regno pessimo di Austin Aries, magari non per colpe sue ma per aver dato più importanza a questo gruppo di motociclisti che alla cintura(il titolo per il quale Aries ha dovuto fare una scelta difficile, abbandonare un titolo per lui importante, come quello della X Division, e scegliere quello del mondo, per cui si presume che sia per lui una cosa ancora più importante sembra essere una "decorazione" del suo personaggio).
E ora abbiamo un match contro Jeff Hardy, un match da 0 attrativa, che rischia di porre fine a questo regno. Ma anche se AA dovesse vincere, sarebbe da considerare davvero così prestigiosa questa eventuale vittoria?

A questo punto chiedo: a cosa è servito il regno di Aries? L'ha consacrato come main eventer? Non avrebbero fatto un miglior lavoro mantenendolo in X Division ancora per un po', sfornare match da 8 e sfidare gente come Joe, AJ e compagnia cantante?

E no, non è colpa di Aries, al suo posto poteva esserci Gesù Cristo, Allah, Buddah, Satana o chiunque voi vogliate.
Ma cambiare una storyline perfetta, per quanto poteva apparire scontata, che ti avrebbe portato alla realizzazione di uno dei migliori feud degli ultimi anni e alla creazione di due main eventer con i controcazzi, la trovo un'assurdità.
Poi, chiaro, come dice Cab, parlarne ora è più facile; avevo paura di una cosa e si è realizzata.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 67 times

Messaggio da Baboden »

LOL.

Smadonno pure io che leggo i remport, immagino voi.

Chemmerde.

Blingo

Messaggio da Blingo »

Baboden ha scritto:LOL.

Smadonno pure io che leggo i remport, immagino voi.

Chemmerde.
Baboden a TNA :(
Final Resolution 2009 :(
Le corde verdi :(
"My name is Wolfe. Desmond Wolfe." :(

Datemi una macchina del tempo :(

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 67 times

Messaggio da Baboden »

King of Bling Bling ha scritto: Baboden a TNA :(
Final Resolution 2009 :(
Le corde verdi :(
"My name is Wolfe. Desmond Wolfe." :(

Datemi una macchina del tempo :(
Mettevo ancora il gel. :(

No, non è vero. :)

Comunque, da esterno, mi pare una gran bella porcata...leggendo i vostri commenti degli ultimi mesi mi sembrava che Hardy vivacchiasse senza arte nè parte...

Blingo

Messaggio da Blingo »

Baboden ha scritto: Comunque, da esterno, mi pare una gran bella porcata...leggendo i vostri commenti degli ultimi mesi mi sembrava che Hardy vivacchiasse senza arte nè parte...
Hai voglia, fino a due settimane fa era fuori classifica. Poi botcha un Whisper in the Wind sul braccio di Samoa Joe, lo sottomette (!!), guadagna 10 punti e arriva tra i Final Four.

Più a caso di così, si muore.

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Oh, mi rendo conto di aver scritto a cazzo di cane

Rispondi