Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
- The Inquisitor
- Messaggi: 7487
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 919 times
- Been thanked: 245 times
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
-
RawIsJerichoAgain
- Messaggi: 8306
- Iscritto il: 03/01/2012, 11:46
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: Ryback
Sbaglio o quando sto coso qua ha cominciato a squashare jobbers,TW si è riempita misteriosamente di suoi blindmark?Perchè quando era Skip Sheffield non ricordo tutti questi suoi fan.Bah,scommetto che se Otunga vincesse qualche titolo(
)avremmo questo forum PIENO PIENO PIENO di blindmark così a cazzo.
)avremmo questo forum PIENO PIENO PIENO di blindmark così a cazzo.- Nicolasblaze
- Messaggi: 5379
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
- Città: Roma
Re: Ryback
Visto che avevo promesso di essere obiettivo nei confronti del Merdone (e visto che mantengo sempre le promesse, gnè gnè gnè), il match di ieri con Tensai non mi è dispiaciuto. Fermo restando che Ryback non sa sellare, oltre ai difetti elencati da Jeff a suo tempo e riportati dal buon salettone.
- Some_Organism
- Messaggi: 2607
- Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
- Città: Aard Skellig
- Località: Boyle Heights Saint 1.
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
- Marco Frediani
- Messaggi: 11034
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
- Città: Carrara
- Has thanked: 700 times
- Been thanked: 528 times
Re: Ryback
Ricordo con piacere l'ernia che gli stava uscendo a sollevare Swagger. E quando stava per ammazzarlo col un backbodydrop che se fatto in una scuola di wrestling era da cacciata immediata.
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: Ryback
Io invece ho sottolineato che il repertorio di powermoves che dovrebbe caratterizzarlo non è stato tirato fuori ieri con Tensai, wrestler più pesante dei magrolini affrontati finora, cosa che mi fa credere che non è assolutamente potente come lo vogliono dipingere(cosa poi detta da voi più volte, semplicemente ieri c'è stata una mezza conferma)Nicolasblaze ha scritto:Visto che avevo promesso di essere obiettivo nei confronti del Merdone (e visto che mantengo sempre le promesse, gnè gnè gnè), il match di ieri con Tensai non mi è dispiaciuto. Fermo restando che Ryback non sa sellare, oltre ai difetti elencati da Jeff a suo tempo e riportati dal buon salettone.
- Lord.Panzai.
- Messaggi: 3356
- Iscritto il: 11/05/2012, 10:34
- Città: Milano
- Località: Oseberg
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 38 times
Re: Ryback
a Superstars lottano quelli bravi infatti.Jolly ha scritto:Non so chi sia, non guardo Superstars.
-
conor o'brian
Re: Ryback
RawIsJerichoAgain ha scritto:Sbaglio o quando sto coso qua ha cominciato a squashare jobbers,TW si è riempita misteriosamente di suoi blindmark?Perchè quando era Skip Sheffield non ricordo tutti questi suoi fan.Bah,scommetto che se Otunga vincesse qualche titolo()avremmo questo forum PIENO PIENO PIENO di blindmark così a cazzo.
quando era skip sheffield era paragonato a batista, ora che è ryback è paragonato a goldberg.
quando era skip sheffield divideva l'attenzione degli spettatori con gli altri membri del nexus, ora l'attenzione è tutta per lui.
quando da skip sheffield si infortunò ci sono stati diversi utenti che continuavano a chiedere quando si sarebbe ristabilito perchè non vedevano l'ora di rivederlo sul ring.
se ha più fan di prima è semplicemente perchè è più esposto.
detto questo ryback sega, però è una sega che (a me) non dispiace.
-
conor o'brian
Re: Ryback
la tipa del tuo avatar invece è proprio un bel bocconcino! chi è?yelyah! ha scritto:Osceno.
Re: Ryback
A me piace, ma questo dipende da cosa uno cerca nel wrestling. Io aprezzo un po' tutto, ma in questo periodo uno che entra, asfalta l'avversario e se ne va lo trovo molto più interessante e "accattivante" dei mille match magari stupendi ma senza senso in cui hanno messo ziggler (o anderson in TNA) di recente. ...e ogni tanto seguire il wrestling col "cervello staccato" non è poi così brutto come sembra
poi ovviamente è una storia semplice quella raccontata da Ryback, ma c'è almeno da parte mia curiosità nel vedere se farà la fine di un batista, un a-train o un mordecai
poi ovviamente è una storia semplice quella raccontata da Ryback, ma c'è almeno da parte mia curiosità nel vedere se farà la fine di un batista, un a-train o un mordecai
