Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Necessary Evil
Has thanked: 56 times
Been thanked: 27 times

Re: Ryback

Messaggio da Necessary Evil »

RobLP ha scritto:
Con Punk che riporta finalmente in vita i gelati della WWE ma, visto che il pubblico gli ha voltato le spalle, decide di tenerseli solo per lui... e Ryback non è d'accordo? :idea:

:intelligente:
:divertito2: :divertito2: :divertito2: :truce:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Non riesco a credere che ci sono 11 (UNDICI) pagine di posts su Ryback!

Anche se pare la WWE si sia accorta che qualcosa non va e mi pare di aver volto qualche minimo cambiamento nel suo character.

ZodiacKiller

Re: Ryback all'82%

Messaggio da ZodiacKiller »

Su WWE.com c'è un sondaggio che chiede ai fan se gradirebbero un match tra Ryback e CM Punk.
L'82% ha risposto che vorrebbe vedere questo match.
:mustache:

Unknow Identity

Messaggio da Unknow Identity »

ZodiacKiller ha scritto:Su WWE.com c'è un sondaggio che chiede ai fan se gradirebbero un match tra Ryback e CM Punk.
Aggiungi anche il mio voto

ZodiacKiller

Potete votare qui: http://www.wwe.com/inside/polls/ryback-vs-punk-imminent

TWForum Invasion!
Fate sentire la vostra voce! :godimento:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

ZodiacKiller ha scritto:Su WWE.com c'è un sondaggio che chiede ai fan se gradirebbero un match tra Ryback e CM Punk.
Simple-minded, lo sapevate vero?

La stessa gente che è annoiata da James Storm e si diverte con Brodus Clay, immagino già lo sappiate.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Errore enorme di strategia della WWE.

After Ryback came to Mick Foley’s defense, is a match between Punk and Ryback imminent?

Yes. Undefeated and likely now on CM Punk’s bad side, Ryback should meet the WWE Champion one-on-one.
No. CM Punk talks a big game, but I don’t think he wants any part of Ryback.

Manca la terza opzione:
No. I don't think Ryback is ready to hit the main event yet.

E volendo la quarta:
No. I don't like Ryback.

Un sondaggio impostato in maniera unilaterale è dannoso a livello comunicativo (il fan percepisce che l'opinione è direzionata e strumentalizzata) e non serve a niente a livello strategico (perché se non ammetti che il feedback possa essere negativo non stai lavorando bene, ti stai rintanando dietro le tue certezze).

EDIT: giusta l'obiezione di RobLP, per cui la quarta opzione si può eliminare. La terza ci deve essere però.
Ultima modifica di Nicolasblaze il 01/10/2012, 11:27, modificato 1 volta in totale.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

No, è ben diverso. Quel sondaggio chiede ai fan se CREDONO che ci sarà un match tra Punk e Ryback, non se vogliono vederlo, il che è ben diverso... anche se uguale.

È praticamente un modo orchestrato per capire se piace Ryback o meno, dato il presupposto che non esistano fan obiettivi che dicono "Sì, secondo me ci sarà ma Ryback è una sega", ma solo fan fessi. Simple-minded, appunto.

ZodiacKiller

RobLP ha scritto:
No, è ben diverso. Quel sondaggio chiede ai fan se CREDONO che ci sarà un match tra Punk e Ryback, non se vogliono vederlo, il che è ben diverso... anche se uguale.
Sì infatti ho scritto così perchè è palese il loro scopo, ovvero sondare il terreno per un eventuale match ed evitare che la gente, come si dice a Roma, "li pisci".
.Tarver ha scritto:
Simple-minded, lo sapevate vero?

La stessa gente che è annoiata da James Storm e si diverte con Brodus Clay, immagino già lo sappiate.
Beh va da sè che nessun fan con "la testa a posto" avrebbe votato sì.
Io da fan di Ryback, mi è simpatico quel ragazzo, ho comunque votato no.
Anche se per la differenza che può fare.. :triste:
Ultima modifica di ZodiacKiller il 01/10/2012, 11:32, modificato 1 volta in totale.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Senza contare come i "voti" bisognerebbe davvero vederli, ma lo direi anche se ci fosse di mezzo Christian o un altro.

Si smerda tanto la TNA per i follower fasulli ma la WWE che fa "tutto alla luce del sole" è poco credibile. O davvero credete ai votanti di Cyber Sunday e a quelli che votano per i nomi dei tag team su Twitter?

LOL, me la vedo la WWE che segue veramente il voto "popolare" e magari mi pubblica un 70% negativo a una scelta.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

ZodiacKiller ha scritto:
Rob il loro scopo è quello sondare il terreno.

Beh va da sè che nessun fan con "la testa a posto" avrebbe votato sì.
Io da fan di Ryback, mi è simpatico quel ragazzo, ho comunque votato no.
Anche se per la differenza che può fare.. :triste:
Ho editato. Comunque è sbagliata la tua premessa di base, che dovrebbe essere: un fan, indipendentemente dalle sue preferenze su Ryback, crede che ci sarà un match tra Punk e Ryback, quindi vota sì; oppure crede che non ci sarà, quindi vota no. Il fatto è che nessuno vota così e in fin dei conti si riduce seriamente a "Vuoi vedere Punk vs Ryback?". Come dici tu la struttura di base è un voler sondare il terreno, ma la sovrastruttura è ben diversa.

ZodiacKiller

.Tarver ha scritto:Senza contare come i "voti" bisognerebbe davvero vederli, ma lo direi anche se ci fosse di mezzo Christian o un altro.

Si smerda tanto la TNA per i follower fasulli ma la WWE che fa "tutto alla luce del sole" è poco credibile. O davvero credete ai votanti di Cyber Sunday e a quelli che votano per i nomi dei tag team su Twitter?

LOL, me la vedo la WWE che segue veramente il voto "popolare" e magari mi pubblica un 70% negativo a una scelta.
Ma si sa che son pilotati.
Sempre stato così..
Un po' come quando i fan cantavano per Ziggler e King diceva che i cori erano per Sheamus.
Vince ciò che decidono loro, ma ti danno l'impressione che sia stata la volontà popolare.

Non tanto differente dal concetto di democrazia attuale.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

ZodiacKiller ha scritto:

Non tanto differente dal concetto di democrazia attuale.
Detto da un fascista questa frase è abbastanza divertente.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 65 times

Messaggio da Baboden »

.Tarver ha scritto:Senza contare come i "voti" bisognerebbe davvero vederli, ma lo direi anche se ci fosse di mezzo Christian o un altro.

Quelli di Cyber Sunday credo fossero veri: avvenivano via telefono (se ben ricordo) e quando lo spetatatore "spende soldi" per una telefonata, poi ci sono dietro le associazioni di consumatori e robe così che devono vigilare sull'effettiva onestà del sondaggio...tra l'altro in America credo che su 'ste cose siano abbastanza fiscali..

Poi i sondaggi erano sì "pilotati", nel senso che si doveva scegliere tra un HIAC, un braccio di ferro contest, e una gara di rutti...però i voti e le percentuali penso fossero reali.

E comunque, in caso di assenza di Cena, anche io vorrei Ryback contro Punk: pura e semplice curiosità di vedere che ne viene fuori, e se per Ryback ci possano essere spiragli insperati oppure se le prime impressioni su di lui sono vere.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Baboden ha scritto:
Quelli di Cyber Sunday credo fossero veri: avvenivano via telefono (se ben ricordo) e quando lo spetatatore "spende soldi" per una telefonata, poi ci sono dietro le associazioni di consumatori e robe così che devono vigilare sull'effettiva onestà del sondaggio...tra l'altro in America credo che su 'ste cose siano abbastanza fiscali..

Poi i sondaggi erano sì "pilotati", nel senso che si doveva scegliere tra un HIAC, un braccio di ferro contest, e una gara di rutti...però i voti e le percentuali penso fossero reali.

E comunque, in caso di assenza di Cena, anche io vorrei Ryback contro Punk: pura e semplice curiosità di vedere che ne viene fuori, e se per Ryback ci possano essere spiragli insperati oppure se le prime impressioni su di lui sono vere.
Le prime 2 edizioni se non sbaglio, alcune erano via pc sul sito, ora non ricordo bene. Ricordo comunque che non tutte le edizioni furono uguali.

Negli Usa il 30% delle pubblicità è dedicato a studi legali e consulenze da avvocati, fate vobis.

Poi oh, hai ragionissima. Mi proposero tra Orton e Flair una scelta tra Submission match, falls count anywhere match e Steel Cage. Oppure la difficilissima scelta tra Jeff Hardy e Vladimir Kozlov da mandare contro Triple H nel 2008, se non erro.
Più "indirizzare" di così si muore.

Rispondi