RobLP ha scritto:
Con Punk che riporta finalmente in vita i gelati della WWE ma, visto che il pubblico gli ha voltato le spalle, decide di tenerseli solo per lui... e Ryback non è d'accordo?![]()

RobLP ha scritto:
Con Punk che riporta finalmente in vita i gelati della WWE ma, visto che il pubblico gli ha voltato le spalle, decide di tenerseli solo per lui... e Ryback non è d'accordo?![]()

Aggiungi anche il mio votoZodiacKiller ha scritto:Su WWE.com c'è un sondaggio che chiede ai fan se gradirebbero un match tra Ryback e CM Punk.
L'82% ha risposto che vorrebbe vedere questo match.

Simple-minded, lo sapevate vero?ZodiacKiller ha scritto:Su WWE.com c'è un sondaggio che chiede ai fan se gradirebbero un match tra Ryback e CM Punk.
No, è ben diverso. Quel sondaggio chiede ai fan se CREDONO che ci sarà un match tra Punk e Ryback, non se vogliono vederlo, il che è ben diverso... anche se uguale.ZodiacKiller ha scritto:Su WWE.com c'è un sondaggio che chiede ai fan se gradirebbero un match tra Ryback e CM Punk.
Sì infatti ho scritto così perchè è palese il loro scopo, ovvero sondare il terreno per un eventuale match ed evitare che la gente, come si dice a Roma, "li pisci".RobLP ha scritto:
No, è ben diverso. Quel sondaggio chiede ai fan se CREDONO che ci sarà un match tra Punk e Ryback, non se vogliono vederlo, il che è ben diverso... anche se uguale.
Beh va da sè che nessun fan con "la testa a posto" avrebbe votato sì..Tarver ha scritto:
Simple-minded, lo sapevate vero?
La stessa gente che è annoiata da James Storm e si diverte con Brodus Clay, immagino già lo sappiate.

Ho editato. Comunque è sbagliata la tua premessa di base, che dovrebbe essere: un fan, indipendentemente dalle sue preferenze su Ryback, crede che ci sarà un match tra Punk e Ryback, quindi vota sì; oppure crede che non ci sarà, quindi vota no. Il fatto è che nessuno vota così e in fin dei conti si riduce seriamente a "Vuoi vedere Punk vs Ryback?". Come dici tu la struttura di base è un voler sondare il terreno, ma la sovrastruttura è ben diversa.ZodiacKiller ha scritto:
Rob il loro scopo è quello sondare il terreno.
Beh va da sè che nessun fan con "la testa a posto" avrebbe votato sì.
Io da fan di Ryback, mi è simpatico quel ragazzo, ho comunque votato no.
Anche se per la differenza che può fare..
Ma si sa che son pilotati..Tarver ha scritto:Senza contare come i "voti" bisognerebbe davvero vederli, ma lo direi anche se ci fosse di mezzo Christian o un altro.
Si smerda tanto la TNA per i follower fasulli ma la WWE che fa "tutto alla luce del sole" è poco credibile. O davvero credete ai votanti di Cyber Sunday e a quelli che votano per i nomi dei tag team su Twitter?
LOL, me la vedo la WWE che segue veramente il voto "popolare" e magari mi pubblica un 70% negativo a una scelta.
Detto da un fascista questa frase è abbastanza divertente.ZodiacKiller ha scritto:
Non tanto differente dal concetto di democrazia attuale.
Quelli di Cyber Sunday credo fossero veri: avvenivano via telefono (se ben ricordo) e quando lo spetatatore "spende soldi" per una telefonata, poi ci sono dietro le associazioni di consumatori e robe così che devono vigilare sull'effettiva onestà del sondaggio...tra l'altro in America credo che su 'ste cose siano abbastanza fiscali...Tarver ha scritto:Senza contare come i "voti" bisognerebbe davvero vederli, ma lo direi anche se ci fosse di mezzo Christian o un altro.
Si smerda tanto la TNA per i follower fasulli ma la WWE che fa "tutto alla luce del sole" è poco credibile. O davvero credete ai votanti di Cyber Sunday e a quelli che votano per i nomi dei tag team su Twitter?
LOL, me la vedo la WWE che segue veramente il voto "popolare" e magari mi pubblica un 70% negativo a una scelta.
Le prime 2 edizioni se non sbaglio, alcune erano via pc sul sito, ora non ricordo bene. Ricordo comunque che non tutte le edizioni furono uguali.Baboden ha scritto:
Quelli di Cyber Sunday credo fossero veri: avvenivano via telefono (se ben ricordo) e quando lo spetatatore "spende soldi" per una telefonata, poi ci sono dietro le associazioni di consumatori e robe così che devono vigilare sull'effettiva onestà del sondaggio...tra l'altro in America credo che su 'ste cose siano abbastanza fiscali..
Poi i sondaggi erano sì "pilotati", nel senso che si doveva scegliere tra un HIAC, un braccio di ferro contest, e una gara di rutti...però i voti e le percentuali penso fossero reali.
E comunque, in caso di assenza di Cena, anche io vorrei Ryback contro Punk: pura e semplice curiosità di vedere che ne viene fuori, e se per Ryback ci possano essere spiragli insperati oppure se le prime impressioni su di lui sono vere.