friday night smackdown 4/2/11 **spoiler**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
The Phenom 80

Re: friday night smackdown 4/2/11 **spoiler**

Messaggio da The Phenom 80 »

Punk Addicted ha scritto:Si ma che cazzo uno vince la Rumble per andare in un TT?
fosse il primo: Benoit (2004), Mysterio (2006), Cena (2008) e se nel 2005 Batista avesse sfidato JBL avrebbe dovuto fare il tt con anche Cena nel mezzo

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

e se magari christian interviene proprio la prossima settimana nel match per il titolo in favore di edge????

The Phenom 80

ngpunk27 ha scritto:e se magari christian interviene proprio la prossima settimana nel match per il titolo in favore di edge????
adesso perchè il suo migliore amico è stato sfidato per WM da quello che lo ha infortunato, ci siamo scordati dello status che ha Christian in WWE?

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

The Phenom 80 ha scritto:
adesso perchè il suo migliore amico è stato sfidato per WM da quello che lo ha infortunato, ci siamo scordati dello status che ha Christian in WWE?

certo che no......

Punk Addicted

Messaggio da Punk Addicted »

fosse il primo: Benoit (2004), Mysterio (2006), Cena (2008) e se nel 2005 Batista avesse sfidato JBL avrebbe dovuto fare il tt con anche Cena nel mezzo
Se fanno interagire Del Rio con Ziggler ok ma cosi NO.

Capisco se il titolo lo vincesse Christian sarebbe anche piuttosto logico un TT ma cosi no.

The Phenom 80

Punk Addicted ha scritto: Se fanno interagire Del Rio con Ziggler ok ma cosi NO.

Capisco se il titolo lo vincesse Christian sarebbe anche piuttosto logico un TT ma cosi no.
non vedo il problema avresti un campione (Ziggler) un ex campione con diritto ad un rematch (Edge) e il RR winner (Del Rio)

Kevin Prince Del Rio
Città: prato

Messaggio da Kevin Prince Del Rio »

booker al commento bene ma al posto di striker o matthws?
del rio vs kingstone x ec può andare giusto x tenere attivo del rio
swagger sempre + un dispiacere vederlo trattato cosi
a wm ci sarà edge vs del rio ziggler non merita un palcoscenico del genere quindi edge manterrà il titolo sia la prossima settimana ke ha ec

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

Kevin Prince Del Rio ha scritto: a wm ci sarà edge vs del rio ziggler non merita un palcoscenico del genere quindi edge manterrà il titolo sia la prossima settimana ke ha ec
premettendo che mi trovi d'accordo sul fatto che zigler non lo vedo assolutamente come sfidante o come campione in quel di wm.....ma del rio invece merita il me di wm?stiamo scherzando?contendente al titolo o campione ci può stare ma non assolutamente per wm

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 25 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

batista is down!!!!

_619 warrior_

il_pallido_sheamus ha scritto:

batista is down!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

The Phenom 80

_619 warrior_ ha scritto: premettendo che mi trovi d'accordo sul fatto che zigler non lo vedo assolutamente come sfidante o come campione in quel di wm.....ma del rio invece merita il me di wm?stiamo scherzando?contendente al titolo o campione ci può stare ma non assolutamente per wm
questa sarà la WM basata su veterani contro nuove leve basta vedere i match + probabili: Cena-Miz, Orton-Punk, DelRio-Edge (e forse Ziggler), Mysterio-Rhodes, etc-etc

con forse Taker-Sting come piatto forte

_619 warrior_

questa sarà la WM basata su veterani contro nuove leve basta vedere i match + probabili: Cena-Miz, Orton-Punk, DelRio-Edge (e forse Ziggler), Mysterio-Rhodes, etc-etc

con forse Taker-Sting come piatto forte
posso essere d'accordo ma allora se il discorso è questo non vedo perchè ziggler debba essere considerato uno non all'altezza,è una nuova leva e non mi pare sia una merda...seconda cosa,mi sta bene il discorso delle nuove leve,ma se guardi bene i match che hai indicato tu,i big si trovano contro delle leve,che in wwe ci sono da tempo e che si sono fatti il culo,ora,per quanto possa essere bravo del rio E NON LO METTO ASSOLUTAMENTE IN DUBBIO,non ha storia nella wwe,me lo metti come sfidante a un titolo secondario come l'ic o lo us,lo metti contro un big come orton o lo stesso edge,ma non come contendente al titolo mondiale....opinione mia,ma non esiste che si dica che uno ziegler non merita il palcoscenico di wm come contendente al titolo mentre del rio si.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 519 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

_619 warrior_ ha scritto: posso essere d'accordo ma allora se il discorso è questo non vedo perchè ziggler debba essere considerato uno non all'altezza,è una nuova leva e non mi pare sia una merda...seconda cosa,mi sta bene il discorso delle nuove leve,ma se guardi bene i match che hai indicato tu,i big si trovano contro delle leve,che in wwe ci sono da tempo e che si sono fatti il culo,ora,per quanto possa essere bravo del rio E NON LO METTO ASSOLUTAMENTE IN DUBBIO,non ha storia nella wwe,me lo metti come sfidante a un titolo secondario come l'ic o lo us,lo metti contro un big come orton o lo stesso edge,ma non come contendente al titolo mondiale....opinione mia,ma non esiste che si dica che uno ziegler non merita il palcoscenico di wm come contendente al titolo mentre del rio si.
Opinione tua, legittima.
Del Rio però è un signor wrestler, con già una carriera (non in WWE ovviamente) di tutto rispetto e rispetto a Zieggler, sia sul quadrato sia al microfono è di tutt'altra pasta.
Sul fatto dell'essere contendente al titolo alla prima WM disputata...Brock Lesnar ti dice nulla?
E' vero che era stato nei main rosters (prima Raw, poi SmackDown) più tempo rispetto a Del Rio (Lesnar debuttò on screen nel Marzo 2002, il Raw seguente a WM18 e lottò nel main event a WM19, mentre Del Rio ha debuttato ad Agosto, per disputare il suo primo main event di WM ha "ridotto" di 4 mesi il tempo di Lesnar) ma alla fine, il personaggio funziona, il lottatore non si discute, ma di che stiamo parlando?
Trovo anzi la sua gestione, al momento, impeccabile.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Interessante coinvolgimento di Edge nella storyline Kelly Kelly\Drew che non penso sia già finita, vedremo la prossima settimana

VAI DREW!!!!!!!

Son soddisfazioni :mrgreen:

eth
Città: napoli

Messaggio da eth »

Secondo me edge la settimana prossima non perde il titolo qualcuno potrebbe intervenire al favore di edge qualcuno che odi vickie - ziggler perchè se ziggler era nel programmi della wwe farlo diventare campione lo sarebbe diventato nella royal rumble

io invece vorrei al main event di wrestlemania rio-edge - drew mctyire
sarebbe ora che wwe puntasse su faccie nuove sempre i soliti reymistero , edge ecc faccie nuove
Ultima modifica di eth il 02/02/2011, 23:08, modificato 1 volta in totale.

Rispondi