Ma guarda, io questo lo potrei capire se parlassimo di uno che è arrivato da poco, il problema è che Ryback è in WWE dal 2004, si è fatto un pò di Tough Enough, ha passato praticamente cinque anni nelle federazioni di sviluppo, ha partecipato ad NXT ed è stato inseirto nel Nexus, una stable che ha avuto un bello spazio on screen.ZodiacKiller ha scritto:Comunque visto che torna sempre il paragone con Goldberg, vorrei citare "A Lion's tale" il libro di Chris Jericho, dove il nativo di Winnipeg scrive che Bill nel backstage era soprannominato "Greenberg" e dice che era "green as the grass", una metafora per dire che era un novellino con poca esperienza.
Ryback ha lo stesso difetto di Goldberg, quello di essere "green" ancora non adatto per le pressioni del main event.
Come aggravante rispetto a Goldberg, sicuramente il selling scarso e il debole cardio/fiato e un senso di potenza devastante inferiore.
A favore ha senz'altro la simpatia che mi ispira il personaggio, con le sue espressioni e taunt buffe.
Se dopo tutto questo provano a rilanciarti per farti arrivare a piani più alti e dimostri di non essere in grado di "elevarti", non per problemi di booking o altro, ma proprio per mancanza di capacità non vedo cos'altro ci sia da fare.
E siamo d'accordo che non è adatto alle pressione del main event, ma ha fallito lottando in posizioni ben più basse della card, per me o se lo tengono per il midcarding o è bene liberarsene prima che faccia altri danni.

....