**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
momocat

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da momocat »

Antonius ha scritto:non si può fare una partita decente online, sempre running grapple fanno, la community per le caw è sempre fuori servizio, prima e ultima volta che metto il gold x usare l'online!!!

hai preso il gold per questa merda di gioco
buttalo nel cesso riempilo della tua diarrea in fase di virus intestinale
e usa il gold per altri giochi fidati

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

momocat ha scritto:

hai preso il gold per questa merda di gioco
buttalo nel cesso riempilo della tua diarrea in fase di virus intestinale
e usa il gold per altri giochi fidati
se sapevo che era così non lo avrei preso, pes ha un online buono?

momocat

Messaggio da momocat »

Antonius ha scritto:
se sapevo che era così non lo avrei preso, pes ha un online buono?

pes alla grande
certo i f.d.p li trovi sempre che si sconnettono ma la maggior parte sono onesti anche perchè
c'è la reputazione e prima di giocaare lo vedi

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

momocat ha scritto:

pes alla grande
certo i f.d.p li trovi sempre che si sconnettono ma la maggior parte sono onesti anche perchè
perfetto, solo 3 caw son riuscito a scaricare, poi tra l'altro dopo che vedo la preview di una caw, e torno indietro, mi blocca tutto e devo riavviare..

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

stasera l'online sembra andar meglio, sono riuscito a scaricare quattro caw, husky harris, mason ryan, bubba ray dudley e d-von dudley

mark194

Messaggio da mark194 »

momocat ha scritto:

pes alla grande
Si, quest'anno l'online di PES va alla grande.

mark194

Messaggio da mark194 »

Ok, forse ho trovato un rimedio: ho diviso la storia in 2 parti, mettendo la scena che si blocca come ultimissima scena della prima parte, in modo tale che se si dovesse bloccare continua con la 2 parte.

Lorne
Città: Lecce

Messaggio da Lorne »

Ragazzi per chi fosse interessato hanno ripreso il progetto di hack serio di SvR 2010 anche sul 2011.
e' tutto molto laborioso, in poche parole hack alle textures e molto altro.
se siete interessati potremmo creare una squadra per portare avanti il lavoro in italiano..visto che e' tutto in inglese e magari come iniziativa di questo forum..che ne pensate?
ci sono diverse guide ecc che possiamo benissimamente tradurre.
e' un progetto sicuramente carino e poi ne vale la pena dai lavori che hanno fatto specie per chi non ha la possibilita' di avere il live e quindi di scaricare le caw dalla community
un abbraccio

eddie619

Messaggio da eddie619 »

nessuno sa se esiste un buon file opzioni???

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Brutta gente, ho comprato da poco una XBOX 360 e pensavo di prendere anche SD! VS RAW 2011, però mi piacerebbe sentire prima le vostre opinioni sul gioco.
Qualcuno mi illustra in maniera sintetica ma esaustiva i pro e i contro di quest'edizione?
Calcolate che l'ultimo a cui ho giocato è stato il 2009, e l'ho trovato agghiacciante.

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

Halo8 ha scritto:Brutta gente, ho comprato da poco una XBOX 360 e pensavo di prendere anche SD! VS RAW 2011, però mi piacerebbe sentire prima le vostre opinioni sul gioco.
Qualcuno mi illustra in maniera sintetica ma esaustiva i pro e i contro di quest'edizione?
Calcolate che l'ultimo a cui ho giocato è stato il 2009, e l'ho trovato agghiacciante.
ci gioco da novembre e personalmente i miei pro sono: nuove posizioni per eseguire le mosse (mettere l'avversario sul paletto, o in posizione tree of woe tanto per dire qualcuna) - personalizzazione attire - muscle flex - match più entusiasmanti e combattuti - nuove reversal - leverage pin e susseguirsi di tentativi di roll-up come nella realtà
contro: match che possono terminare dopo due minuti con un suplex - non si possono mettere in palio i titoli in esibizione come gli altri anni, ma solo nei ppv della wwe universe - online che lascia a desiderare, community delle creazioni che è quasi sempre non disponibile - moveset scarno, han tolto un bel pò di mosse...
son riuscito a scaricare 11 caw da sabato, ma oltre 1000 tentativi...

GarethBale

Messaggio da GarethBale »

Antonius ha scritto:
ci gioco da novembre e personalmente i miei pro sono: nuove posizioni per eseguire le mosse (mettere l'avversario sul paletto, o in posizione tree of woe tanto per dire qualcuna) - personalizzazione attire - muscle flex - match più entusiasmanti e combattuti - nuove reversal - leverage pin e susseguirsi di tentativi di roll-up come nella realtà
contro: match che possono terminare dopo due minuti con un suplex - non si possono mettere in palio i titoli in esibizione come gli altri anni, ma solo nei ppv della wwe universe - online che lascia a desiderare, community delle creazioni che è quasi sempre non disponibile - moveset scarno, han tolto un bel pò di mosse...
son riuscito a scaricare 11 caw da sabato, ma oltre 1000 tentativi...
ma è un problema temporaneo o tuo di connessione,perchè la community funziona benissimo :mrgreen: o comunque in genere funziona bene nel frangente delle cose da scaricare (loghi,moveset,caws etc etc)
Per il resto rispondendo all'utente che ha chiesto informazioni:gua ha molti pro però anche molti contro,se già il 2009 lo consideravi così non oso pensare cosa potresti dire del 2010 o di questo 2011 :D
Tenendo conto che secondo me (ma anche secondo molti altri nel web) la giocabilità era meglio nel 2009 poi è andata sempre più scemando.
Ora hanno fatto molte cose di contorno,ma la giocabilità è sempre più ridicola :cry:
Per dirti se punti molto ad avere una discreta giocabilità che te ne fai di aver per la prima volta i minitrons all'entrata??o il poter modificare gli overall dei pg in default o il colore dei costumi?!?quando poi il gioco anche a difficoltà massima è aberrante?!?:mrgreen:

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

[quote="GarethBale"]

ma è un problema temporaneo o tuo di connessione,perchè la community funziona benissimo :mrgreen: o comunque in genere funziona bene nel frangente delle cose da scaricare (loghi,moveset,caws etc etc)

boh a me a cercare mi da sempre errore, però a scaricare lo fa tranquillamente, ho cercato sul web e anche altri han lo stesso problema..

mark194

Messaggio da mark194 »

Antonius ha scritto:
Beh ti posso dire che nella PS3 non c'è questo problema, almeno a me

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

mark194 ha scritto: Beh ti posso dire che nella PS3 non c'è questo problema, almeno a me
alla 360 a quanto pare si, ho trovato una marea di topic sul problema nella coomunity di svr, e su caws.ws, ieri sera scaricai benissimo 4-5 caw poi smise di funzionare di nuovo

Rispondi