Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Messaggio da Jolly »

Sallent ha scritto: Ma mi pare che la WWE l'avesse provato prima, non solo in quanto Skip Sheffield (e nel Main Roster), ma anche in quanto Ryback in FCW.

L'hanno promosso nel Main Roster, e nonostante le tue (e di molti altri) critiche, è parecchio over e sta avendo un ruolo di primo piano. E vende pure bene con la sua catchphrase "Feed Me More".

Sicuri che sbagliano loro (WWE)?

Mi fai il cazzo di favore di leggerti e pensare a quello che scrivi?
Ti leggi un po di pagine del topic? Capisci che stai portando una discussione
ripresa millemila volte a cui sono già state date dovute argomentazioni?
Ultima modifica di Jolly il 11/10/2012, 11:35, modificato 1 volta in totale.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 432 times

Messaggio da Geno »

Alla WWE non gliene frega una fava di Ryback
Se gliene fosse fregato qualcosa, non lo avrebbero mandato allo sbaraglio così a cazzo

Sallent

Messaggio da Sallent »

Y2J Paguro ha scritto:Facendo finta che non esistano i post prima del tuo, perchè altrimenti veniamo accusati di flammare, ti rispondo come 1000 volte è già stato fatto da parte di chiunque: cosa cazzo c'entra l'essere over? Il fatto di essere over ti rende forse meno pippa di quanto sei?
Sbaglio o Shawn Michaels disse che in WWE per sfondare è fondamentale essere over?

Ma poi, a prescindere dall'essere over, vorrei capire chi siamo NOI utenti di tuttowrestling per giudicare un wrestler su come si comporta sul ring. Manco fossimo critici specializzati.
A noi SPETTATORI dovrebbe bastare che il personaggio Ryback sia interessante in una storyline, e che ci trascini in qualche modo.
Che ci coinvolga.

Se invece dobbiamo fare i giudici, allora mi permetto pure io. E dico che, escluso il fattaccio con Tensai, non ho trovato assolutamente NULLA da recriminare sul lottato di Ryback.

Geno

Messaggio da Geno »

E il fatto che non abbia fiato?

yamazua

Messaggio da yamazua »

Per quel che mi riguarda, hanno provato a gestire Ryback come un powerhouse distruttore.

Il fatto è che lui non dà minimamente la sensazione di forza, come la davano Lesnar o Goldberg (più il primo forse, ma Goldberg, per quanto scarsino come wrestler ti faceva prevedere una tempesta di devastazione totale quando entrava e combatteva).

Ryback io lo trovo ridicolo: dal costumino alla marcetta al fatto che sia totalmente insicuro sul ring.
Ho sottolineato la parola perchè Ryback spesso e volentieri sembra spaesato e ha difficolta a capire bene i tempi di un match, per quanto brevi i suoi match siano.

Fattostà che la sua catchphrase "feed me more" è andata over (grazie al cazzo, son 5 mesi che rompe i coglioni dicendo la stessa cosa, ad un certo punto ti entra anche in testa). Ma per quel che mi riguarda non è andato over lui, ma solo la catchphrase.

Ora è stato buttato nel main event, ma se non cominciano a caratterizzarlo un po' la gente si stancherà presto, non è un personaggio futuribile quello là.
Ultima modifica di yamazua il 11/10/2012, 11:49, modificato 1 volta in totale.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Sallent ha scritto: Sbaglio o Shawn Michaels disse che in WWE per sfondare è fondamentale essere over?

Ma poi, a prescindere dall'essere over, vorrei capire chi siamo NOI utenti di tuttowrestling per giudicare un wrestler su come si comporta sul ring. Manco fossimo critici specializzati.
A noi SPETTATORI dovrebbe bastare che il personaggio Ryback sia interessante in una storyline, e che ci trascini in qualche modo.
Che ci coinvolga.

Se invece dobbiamo fare i giudici, allora mi permetto pure io. E dico che, escluso il fattaccio con Tensai, non ho trovato assolutamente NULLA da recriminare sul lottato di Ryback.
Se non possiamo giudicare un wrestler, di fatto questo forum non ha senso di esistere.
E, con lo stesso valore della tua opinione, a me Ryback non mi coinvolge per nulla. Le prime volte mi faceva ridere, ora mi annoia. Ma questi sono IMHO... e ne abbiamo già parlato abbondantemente...

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Sallent ha scritto: Sbaglio o Shawn Michaels disse che in WWE per sfondare è fondamentale essere over?

Che ci coinvolga.

Fa come stracazzo vuoi, ne ho piene le balle.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Questo non è flame gratuito.

krackers

Messaggio da krackers »

Che ci coinvolga.

non hai trovato nulla da recriminare perchè non ha fatto vedere ancora NULLA!
Quando gli è stato dato un avversario più "prestante fisicamente" ha compiuto degli errori.
Poi magari Ryback può diventare il nuovo Kurt Angle ma giudicarlo adesso, nel bene e nel male, è inopportuno.

E cmq BASTA SFIGA

Sallent

Messaggio da Sallent »

Geno ha scritto:E il fatto che non abbia fiato?
L'ho riscontrato anche io, però finchè fa match di breve durata questo aspetto è meno evidente.
Chiaro che in match più lunghi verranno fuori tutte le magagne e solo allora potremmo giudicare meglio il suo operato.

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

Sallent ha scritto: vorrei capire chi siamo NOI utenti di tuttowrestling per giudicare un wrestler su come si comporta sul ring. Manco fossimo critici specializzati.
Che ci coinvolga.

Chiedo anticipatamente scusa a Gsquared, poichè sto per quotare una sua frase forse estrapolandola dal contesto principale:
Gsquared ha scritto:Il flame non è solo insultare. Il flame è anche ripetere mille milioni di volte gli stessi concetti e pretendere di avere ragione ad infinitum. Vuoi dirmi che questo non rovina una discussione?
Dai Sallent, stai puntando i piedi cercando di far per forza il bastian contrario! Poi non ti lamentare...

Geno

Messaggio da Geno »

Sallent ha scritto: L'ho riscontrato anche io, però finchè fa match di breve durata questo aspetto è meno evidente.
Chiaro che in match più lunghi verranno fuori tutte le magagne e solo allora potremmo giudicare meglio il suo operato.
E' meno evidente? Anzi si evidenzia ancora di più!

Non è normale che dopo un minuto stia per tirare le cuoia. In match di 15 minuti che fa?

Sallent

Messaggio da Sallent »

Jolly ha scritto:Questo non è flame gratuito.
Questo sì.
krackers ha scritto:
non hai trovato nulla da recriminare perchè non ha fatto vedere ancora NULLA!
Quando gli è stato dato un avversario più "prestante fisicamente" ha compiuto degli errori.
Poi magari Ryback può diventare il nuovo Kurt Angle ma giudicarlo adesso, nel bene e nel male, è inopportuno.

E cmq BASTA SFIGA
Questo no.
Y2J Paguro ha scritto:
Fa come stracazzo vuoi, ne ho piene le balle.
Questo sì.
Geno ha scritto:E il fatto che non abbia fiato?
Questo no.

Chi è che crea flame?

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da salettone »

Sallent ha scritto: Ma Ryback contro chi è andato "di un certo peso"? Solo contro Tensai.
E credo proprio che per chiunque sarebbe difficile dare la sensazione di potenza contro Tensai, perchè è un wrestler atleticamente lento e macchinoso, oltre che pesantissimo (più per il grasso che per i muscoli).
Quindi è lui che deve aiutare Ryback, neanche Batista sarebbe capace di fargli una Batista Bomb secondo me, o Goldberg una Jackhammer.
I due match con Swagger non ti dicono niente?(In uno ha anche rischiato di ammazzarlo)
Un powerhouse che fa una fatica immane ad alzare un tipo che pesa 15/20 kg meno di lui, semplicemente non può fare il powerhouse.

Ah, gente come Bill faceva le jackhammer a Show, e uno come Lesnar a Tensai e Show li sposta come pupazzi.
Ma giusto per dire, uno come Jackson, sempre a Show gli rifila tre/quattro bodyslam.
E il se vuoi, ti dico che anche uno come Barrett fa o faceva le Wastland sempre a Show

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Ryback non può essere giudicato come wrestler perché ha lottato solo contro jobber ed ha esordito pochi mesi fa.
Skip Sheffield e Ryback non sono la stessa persona.
Immagine
:sarcasmo:

Rispondi