Ma dimmi, hai perso la ragione tutto d'un tratto?Baboden ha scritto:
Uh, paladino di stocazzo sarei io?
E ancora, tu e il divertentissimo paguro che fa la vittima/offeso, non avete capito una beneamata fava del motivo della discussione.
Ma chissà perchè, non mi sorprende.
No perché, non so se te ne sei accorto, ma Sallent ha appena fatto in questo topic esattamente quello che ha fatto in quello di CM Punk l'altroieri sera. È arrivato in questo topic, ha fatto finta di non aver letto niente delle 65 pagine che già c'erano, ha iniziato a flammare volontariamente dicendo cose alle quali si è risposto fino allo sfinimento e cambiando versione ad ogni post, sostenendo appositamente la sua versione allucinata delle cose, e ora se n'è andato lasciando utenti incazzati e innervositi. Tutto normale? Tutto a posto per te? Dimmi, spiegami, esplicati.
Per Rawiswar che non si spiega perché uno che dice cazzate flamma, ti rispondo io: uno che dice cazzate e basta non flamma. Uno che dice cazzate consapevolmente, ripetendo pari pari le stesse fesserie dette in SESSANTACINQUE pagine precedenti (che corrispondono a NOVECENTOSETTANTACINQUE messaggi), cambiando versione ad ogni post e trollando sempre di più... beh, direi che flamma.

