Ma tanto per ogni fesso che sparisce, ne appaiono altri 10What?89 ha scritto: Quando non ci saranno piu' i flame e le stronzate in questo forum, vi lamenterete della noia.
Ma andate a cagare.
Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 432 times
Re: Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
in effetti invece di discuterne in 2 topic, questo e quello sulla lite tra Punk e il fan di lunedi notte, che non c'entrano nulla, si dovrebbe aprire un topic sull'argomento nella sezione mondogigietto79 ha scritto:
forse perchè un thread di 70 pagine su ryback non invoglia molto alla lettura
- Baboden
- Città: rho
- Been thanked: 65 times
Nessuna contraddizione: se il fesso di turno dice una cagata lo si manda a cagare simpaticamente, se le cagate fa apposta a dirle non gli si risponde.Jolly ha scritto:Babo mi sembri un contraddittorio.
Dici che non vuoi il Ban ma sei per la pubblica umiliazione&perculamento?
Boh.
Poi, non, so. Fai te. Se ti sembra bello beccarsi le canoniche 20 pagine di deliri di Sallent&co. con annessi e connessi, amen
Le 20 pagine di deliri dubito siano esclusivamente di posts di Sallent, anzi il 99% sono nostri che cerchiamo di spiegargli cose che sa già (perchè i suoi deliri sono "artificiali", mi si insegna).
Una comunità fatta di gente matura si autoregola, non c'è bisogno di sbirri in manganello.
PS
E ripeto, un forum "coi controcazzi" era stato pensato più di una volta, ma le resistenze dovrebbero far pensare al fatto che alla fine i fessi fanno comodo.
Forse anche per farci sentire meno fessi noi, chi lo sa.
O forse perchè non lo ammetteremo mai, ma ci si logga non solo per parlare di quanto è figo Punk, ma anche per interagire con persone, creare dinamiche, discutere, mandare affanculo e prendere in giro.
E quoto con il sangue what89 e gigiolo.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Va bé allora diciamolo che sta inculo proprio il concetto di moderatore.
Manco il ban fosse una punizione corporale.
- Baboden
Dimmi a cosa serve un ban, dato che in 3 minuti potrei re-iscrivermi se volessi.Jolly ha scritto:Va bé allora diciamolo che sta inculo proprio il concetto di moderatore.
PS
E io non sono contro ogni ban, ma contro le sospensioni/ban a cazzo fatte da uno sbirro demmerda.
It's true (della cui storia ho già parlato, è solo un esempio) andava bannato?
Io andrei bannato?
Jeff Harduy andrebbe bannato?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 114 times
ma bannare per 24 ore uno che sai già che poi ricomincerà come prima a che serve?Jolly ha scritto:Va bé allora diciamolo che sta inculo proprio il concetto di moderatore.
o lo si banna definitivamente, ma se non è stupido cambia IP e si fa un fake, però a quel punto davvero si rischia con la scusa del flame di voler limitare la libertà d'opinione nel forum, o lo si ignora, se certi soggetti non vengono cagati di striscio, stai sicuro che i coglioni non li rompono +
- Jolly
Proprio per quello esistono i Moderatori.
P.s. Ma poi Babo mi sembra che tu faccia confusione tra OT e Flame.
Tu che spari qualche cagata con Il priola per qualche post, ci sta.
Sallent che spara vaccate in ogni topi, a ripetizione, andando proprio il concetto di discussione, ti sembra la stessa cosa?
Sallent che spara vaccate in ogni topi, a ripetizione, andando proprio il concetto di discussione, ti sembra la stessa cosa?
Ultima modifica di Jolly il 11/10/2012, 15:51, modificato 1 volta in totale.
- James Butler
- Città: Tokyo
No. Almeno non per tutti. Lo sai benissimo, e dispiace anche a me vedere/leggere quanto non ci sia maturità.Baboden ha scritto:Si vuole un forum senza cagate?
Era stato creato, sarebbe stato una piattaforma piena di gente competente e senza i Sallent di turno, ma la maggiorparte degli utenti non ha voluto "perchè su TW c'è un bacino d'utenza più ampio"...ma soprattutto perchè da gusto fare un pò i fighi della situazione.
- Baboden
Tu esuli da qualsiasi tipo di discussione in merito, lo so io e lo sai tu.James Butler ha scritto:
No. Almeno non per tutti. Lo sai benissimo, e dispiace anche a me vedere/leggere quanto non ci sia maturità.
:smack:
- Baboden
A-ri-no: non spara vaccate a ripetizione, al massimo ne spara una e poi in 20 gli vanno dietro.Jolly ha scritto:Proprio per quello esistono i Moderatori.
Ma se sapete che lo fa apposta, perchè gli andate dietro e poi vi incazzate?
- Jolly
Rispondi a questa domanda: la fantomatica società matura, cosa ne farebbe del sallent di turno?
Lo emarginerebbe o se lo tiene li come Tontolo?
- Baboden
Se io penso che una persona dice cose che non pensa per "flammare", il più delle volte non ci perdo tempo e lo ignoro, mentre a volte lo prendo in giro per un paio di post.Jolly ha scritto:Rispondi a questa domanda: la fantomatica società matura, cosa ne farebbe del sallent di turno?
Se lo fa apposta, e gli si va dietro ad ogni topic, lui raggiunge il suo obiettivo o sbaglio?
Se sapete che vi fa innervosire così tanto, perchè non lo ignorate?
Se non riuscite a resistere all'impulso incontenibile di entrare in una discussione con lui (inutile tra l'altro, dato che il postulato iniziale è che lui lo faccia di proposito) è un problema vostro io credo.
Per fare discussione sensate ce n'è di spazio, se vi da fastidio così tanto basta skippare i suoi post.
Eh no fermati caro Baboden.Baboden ha scritto:
PS
E io non sono contro ogni ban, ma contro le sospensioni/ban a cazzo fatte da uno sbirro demmerda.
It's true (della cui storia ho già parlato, è solo un esempio) andava bannato?
Io andrei bannato?
Jeff Harduy andrebbe bannato?
Bannare per una stronzata e' roba da repressi bacchettoni.
Non bannare i coglioni che credono che avendo un' ampia conoscenza del wrestling, si possano permettere di fare tutto e' da incapaci.
Lo psicologo va bannato.
Idem quell' altro.
Tanto il primo puo' essere sostituito benissimo da DVD e Wiki, anzi pure meglio.
L' altro da SND
- Baboden
Io bannerei solo chi spoilera nel topic di Smackdown.What?89 ha scritto:
Eh no fermati caro Baboden.
Non bannare i coglioni che credono che avendo un' ampia conoscenza del wrestling, si possano permettere di fare tutto e' da incapaci.
Lo psicologo va bannato.
Idem quell' altro.
Tanto il primo puo' essere sostituito benissimo da DVD e Wiki, anzi pure meglio.
L' altro da SND
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 429 times
Se mi permetti sostituito da wiki un cazzo, specialmente da quella italiana. Anche perchè dalle sue conoscenze è capace di tirare fuori discussioni mica da ridere, non si ferma certo al nozionismo. Che abbia un carattere di merda è un altro discorso...What?89 ha scritto: Eh no fermati caro Baboden.
Lo psicologo va bannato.
Idem quell' altro.
L' altro da SND
E personalmente non mi lamenterei per niente per la noia in un forum senza flame, anche se ammetto che sto mezzogiorno ho "dato da mangiare al troll"...