Baboden ha scritto:Ma Sallent/Principe/Colosso/Chicchessia entrano in un topic, sparano la cagata e poi vengono fuori millemila pagine di """flame""", giusto?
Giusto.
Allora, appurato che questo è vero, perchè continuare a rispondergli?
Perchè chi alimenta il circolo vizioso, chi "inquina" i topic, non siamo forse noi tutti che invece di non cagarli (visto che a tuo modo di vedere, "lo fanno apposta per generare flame") continuiamo a cercare di discuterci?
"Inquina" di più un post del cazzo di Sallent o i dieci seguenti di dieci utenti diversi tutti alla ricerca di "spiegargli la realtà"?
E soprattutto, non ti senti un pò un coglione a provare a far ragionare uno che (per tua stessa ammissione!!!) lo fa apposta a dire le sue cagate?
Io mi sentirei davvero fesso, ed infatti ai Sallent di questo mondo il più delle volte non rispondo o se lo faccio è per prenderlo in giro.
Gli si risponde perché si pensa "No vabbè, non può essere così fesso". E poi ci si innervosisce e ci si attacca alla discussione sempre di più finché diventa ingestibile. E ciò cosa prova? Che hai ragione, non bisognerebbe proprio rispondergli. Ma se questo arriva e lo fa apposta e mille utenti gli vanno dietro, come si fa ad interrompere il tutto? Andando a spiegare ai vari 1000 che gli rispondono qual è la situazione? Oppure si banna quello che flamma appositamente? Fermo restando che è un cane che si morde la coda e che ti sto dando ragione in questo.
Invece la sospensione di un giorno a che cosa è servita (oltre che ad alimentare il tuo ego di sbirro di stocazzo), dato che dal tuo punto di vista lui lo fa apposta ed infatti dopo 24 ore è tornato a sparare (sempre dal tuo punto di vista) le solite cagate?
E non ho perso la ragione tutto d'un tratto, dato che ben due giorni dopo che diventasti moderatore ti si era fatto notare come non fossi assolutamente in grado di "fare il tuo lavoro".
Se tu facessi finta di capire un minimo il mio punto di vista, capiresti che non è come dici tu. La sospensione di un giorno è servita per cercare di fargli capire che non ci si comporta così su un forum, ma dallo scambio che ho avuto con lui via MP ho già compreso che non ha capito niente e continua a pensare che tutti ce l'abbiano con lui ecc ecc ecc.
Per il resto, a parte le battute sulla scuola dei mod e la facile ironia, nessuno nasce che sa fare il moderatore. Due giorni dopo che diventai moderatore mi si fece notare come non fossi assolutamente in grado di fare il mio lavoro: è vero. Mi pare che io mi ci sia messo e abbia cercato di capire come fare il "mio lavoro" nel migliore dei modi. E fino a lunedì stava benissimo a tutti, poi ho bannato Sallent (per 24 ore) e improvvisamente non è stato più così, senza considerare un minimo dei cambiamenti in positivo che ci sono stati sul forum. Il tuo attaccarmi è stato fuori luogo e senza senso, visto che hai avuto la dimostrazione oggi in questo stesso topic che avevo ragione.
Si vuole un forum senza cagate?
Era stato creato, sarebbe stato una piattaforma piena di gente competente e senza i Sallent di turno, ma la maggiorparte degli utenti non ha voluto "perchè su TW c'è un bacino d'utenza più ampio"...ma soprattutto perchè da gusto fare un pò i fighi della situazione.
Che poi oh, sticazzi eh, è dal primo giorno che ti reputo un mezzo uomo (sì perchè sono mezzi uomini quelli come te a cui il potere da alla testa) e non ho cambiato di una virgola il mio pensiero.
Eppure dormo bene lo stesso.
Sinceramente, quello che devo fare io è moderare QUESTO forum, non farmi seghe su come potrebbe essere bello un altro. E tranquillo che ci dormo anch'io la notte nonostante il tuo giudizio. Fossi uno che mi conosce potrei pure prendermela a cuore, ma visto che non mi conosci e ti attacchi a queste cazzate per definirmi un mezzo uomo perché "il potere mi ha dato alla testa", sinceramente sticazzi. Vorrà dire che eviterai di avere a che fare con un mezzo uomo con i tuoi soliti modi farciti di insulti e di giudizi che non c'entrano un cazzo e sono fuori luogo... Grave danno per me.