Tu sei solo un poverello. Di mente e di spirito.Jeff Hardy 18 ha scritto:Certo che certa gente che non ha capito come la battuta del "andare a prenderlo" fosse appunto una battuta fa tristezza.
E mio caro What?89 forse non sai che se tu mi stai sul culo in seduta io ho l'obbligo di mandarti da un'altra persona, quindi quello per cui sto studiando non vuol dire che io debba mettermi lì e dire "dai Principino dimmi i tuoi problemi, ti curo io tranquillo", se mi stai sul culo di mando a fanculo, qui, nella vita reale ed in seduta.
E poi il discorso "o con me o contro" è davvero stupido, per dire ho divergenze d'opinioni con Greg o con Outsider (per dire i primi due nomi che mi vengono in mente) ma non li ho mai insultati, ho preso e ci ho discusso come discuterei con uno che la pensa come me, quindi parli del nulla.
E per favore staccati dai miei coglioni, non so chi tu sia e non mi interessa, non tirarmi in ballo.
Ti ho sempre immaginato cosi' e non ci ho sbagliato di molto.
Io, a differenza di tanti altri, ai tuoi coglioni, non mi ci sono mai attaccato.
E le cose te le dico uguale.
Non me ne fotte un cazzo se conosci i wrestler della "Barboni Wrestling Alliance". Rispetta il prossimo, bullo da tastiera.
Saluti e baci.

), più che discutere di wrestling.