Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Re: Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Asmodeo ha scritto:
E se invece fosse integerrimo e Punk vincesse pulito? Io vedo più coerente un Cena corretto costretto a battere l'1,2,3.
non credo vogliano uccidere Ryback, già ora, nonostante tutti i suoi limiti, in un TT avrebbe fatto il Kozlov del feud con HHH & Hardy, sconfitta indolore, magari sennza essere pinnato e poi via per conto suo

un 1vs1 con Punk mi perlime e non poco

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

Asmodeo ha scritto:
E se invece fosse integerrimo e Punk vincesse pulito? Io vedo più coerente un Cena corretto costretto a battere l'1,2,3.
quello che ho pensato quando ho letto la news. Finisce magari finisce stile Summerslam 97 come nel match tra taker e bret hart con Shawn Michaels arbitro speciale che sfavorisce per sbaglio taker per far vincere il suo più grande rivale. La stessa cosa potrebbe farlo anche qui. Con poi Cena che distrugge Ryback in un mese e starà lontano dal giro titolato per un bel pò.
Ultima modifica di 3:16 il 12/10/2012, 19:36, modificato 1 volta in totale.

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

BestintheWorld1982 ha scritto:
non credo vogliano uccidere Ryback, già ora, nonostante tutti i suoi limiti, in un TT avrebbe fatto il Kozlov del feud con HHH & Hardy, sconfitta indolore, magari sennza essere pinnato e poi via per conto suo

un 1vs1 con Punk mi perlime e non poco
Pulito per quanto possa esserlo un Hell in a Cell eh, quindi Punk ha molte possibilità di vincere senza interferenze ma sfruttando la struttura.

EDIT: Per 3:16 pensavo ad una cosa simile, con ryback bello incazzato con Cena probabilmente.

Asmodeo ha scritto:
Pulito per quanto possa esserlo un Hell in a Cell eh, quindi Punk ha molte possibilità di vincere senza interferenze ma sfruttando la struttura.

EDIT: Per 3:16 pensavo ad una cosa simile, con ryback bello incazzato con Cena probabilmente.
ci può stare. Il problema e che stiamo parlando del nulla. Di Ryback parliamo non di certo di un Taker o chi per lui. Al massimo se fanno una cosa simile un mese e lo uccidono altrimenti via con il TT. Ma non è che mi entusiasmi molto la cosa... anzi.

BestintheWorld1982

Asmodeo ha scritto:

il punto è che non vedo Cena che lascia Punk libero di agire, nel senso che se ad es. Punk iniziasse a prendere Ryback a sediate, finirebbe per cercare di fermarlo, come HBK a WM

max

Messaggio da max »

Se vabbè Cena che distrugge Ryback, ma sei serio?
Edit: Cena vs Ryback non lo vedo fattibile, a Ryback devono mandarlo over, non possono contro Cena.
Ultima modifica di max il 12/10/2012, 20:01, modificato 2 volte in totale.

Asmodeo

Messaggio da Asmodeo »

BestintheWorld1982 ha scritto:
il punto è che non vedo Cena che lascia Punk libero di agire, nel senso che se ad es. Punk iniziasse a prendere Ryback a sediate, finirebbe per cercare di fermarlo, come HBK a WM
Si ma sarebbe scorretto se interferisse, non è mica un single qualunque.

BestintheWorld1982

Asmodeo ha scritto:
Si ma sarebbe scorretto se interferisse, non è mica un single qualunque.
lo bloccherebbe con la scusa di verificare se può continuare, come fece HBK a WM con HHH & Taker, finendo magari per spazientire Punk, però ora non andiamo troppo oltre con le seghe mentali

Baboden
Città: rho
Been thanked: 65 times

Messaggio da Baboden »

Anche io sarei curioso di vedere Punk vs Ryback.

Perchè voglio davvero capire in un match vero se 'sto tizio può darci qualcosa o sarà solo l'ennesima meteora.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Io c'ho la caga.

Asmodeo

Messaggio da Asmodeo »

Baboden ha scritto:Anche io sarei curioso di vedere Punk vs Ryback.

Perchè voglio davvero capire in un match vero se 'sto tizio può darci qualcosa o sarà solo l'ennesima meteora.

Di certo non avrà problemi a farsi tifare (ci pensa Punk con Heyman ad attirarsi l'heat o quantomeno rendere tifabile l'altro) e non avrà problemi di sollevamento, dato che Punk pesa meno di 100 kg.

max ha scritto:Se vabbè Cena che distrugge Ryback, ma sei serio?
Edit: Cena vs Ryback non lo vedo fattibile, a Ryback devono mandarlo over, non possono contro Cena.
Vabbè...

max

Messaggio da max »

3:16 ha scritto:
Vabbè...
Vabbè che?

max ha scritto: Vabbè che?
Che inutile parlarne visto che per te è uno pushato come schiaccia sassi quando in realtà si tratta di roba trash,trasformato in qualcosa di semiserio semplicemente per necessità. Ryback è solo un qualcuno che è andato over grazie ad una frasetta e via. Non certo perchè viene considerato uno schiaccia sassi. Quindi con uno cosi si può fare idee,ipotesi su un possibile feud?per me no. E nonostante le idee di Asmodeo siano assolutamente interessanti e giustificabili mi sembrano ridicole semplicemente per il personaggio in questione.

Poi vabbè hanno usato Big Show come carne da macello per cena figurati Ryback..

max

Messaggio da max »

3:16 ha scritto:
Che inutile parlarne visto che per te è uno pushato come schiaccia sassi quando in realtà si tratta di roba trash,trasformato in qualcosa di semiserio semplicemente per necessità. Ryback è solo un qualcuno che è andato over grazie ad una frasetta e via. Non certo perchè viene considerato uno schiaccia sassi. Quindi con uno cosi si può fare idee,ipotesi su un possibile feud?per me no. E nonostante le idee di Asmodeo siano assolutamente interessanti e giustificabili mi sembrano ridicole semplicemente per il personaggio in questione.

Poi vabbè hanno usato Big Show come carne da macello per cena figurati Ryback..
Quando ho detto che Ryback "è uno pushato come schiaccia sassi"?

Ryback è un face e al momento stanno facendo di tutto per mandarlo over. E dopo mesi e mesi di prova per mandarlo over lo turni?
O peggio ancora lo mandi contro Cena?

Non capisco cosa c'entri Show con Ryback, sinceramente...

Rispondi