Su Twitter hanno scritto che è un Hell in a Cell ma l'han già cancellato.BestintheWorld1982 ha scritto:
a meno che la cella non è diventata trasparente non mi pare sia un HIAC
Manco loro sanno il match che hanno annunciato

Su Twitter hanno scritto che è un Hell in a Cell ma l'han già cancellato.BestintheWorld1982 ha scritto:
a meno che la cella non è diventata trasparente non mi pare sia un HIAC

No, nel promo Layla dice "non mi ha mai vista lottare" e che è morta di cancro al seno. Lo dice nei primi secondi del promo.Batista The Animal ha scritto: La madre di Layla è viva e vegeta. E' riuscita a sconfiggere il tumore
allora avevo capito beneHickem ha scritto:
No, nel promo Layla dice "non mi ha mai vista lottare" e che è morta di cancro al seno. Lo dice nei primi secondi del promo.
RaterRStar ha scritto:e se uno dei due se la facesse calare appositamente?

dici che all'interno di Show si nasconde Magneto?RaterRStar ha scritto:e se uno dei due se la facesse calare appositamente?

vabbè, è uno svolgimento abbastanza standard per i match di Big ShowRaterRStar ha scritto:Match carneficina per Sheamus, si sta raccontando benissimo la difficoltà e la grandezza generata da Show, vedo inoltre il gigante convincente come macchina senza pietà.
Ho controllato su Wiki. E' vero, è morta nel 2008.Hickem ha scritto:
No, nel promo Layla dice "non mi ha mai vista lottare" e che è morta di cancro al seno. Lo dice nei primi secondi del promo.
hai ragione ma sarebbe comunque un'idea niente male.Hickem ha scritto:
Presa dal mio iPhone.. Direi che si sarebbero lanciati un bello spoiler.
DF PUNK ha scritto: vabbè, è uno svolgimento abbastanza standard per i match di Big Show