WWE Monday Night RAW |29.10.2012.| Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Re: WWE Monday Night RAW |29.10.2012.| Pre, Live & Post-Show

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Gsquared ha scritto: Scappatoie in un Classic Survivor Series Match ce ne sono milioni... count out perchè si mena con Punk fuori ring e non sente la campanella, squalifica perchè non si ferma al conto di 5... queste ad esempio sono le prime due che mi vengono in mente così su due piedi.
purtroppo Ryback non è l'Umaga del team Show delle SS 2006 che può essere sacrificato a match in corso è la l'uomo di punta del team, sta volta ci sta che vinca

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Gsquared ha scritto:Perplesso per il fatto che continuino la storia con il segacolonne, se ad Hell in a Cell la soluzione d'emergenza era giustificabile, ho paura che ce lo vedremo per i prossimi due mesi come sfidante principale... e perseverare in questi casi è decisamente diabolico. Speravo lo dirottassero sull'arbitro tornando al discorso Cena... ma la cosa molto buona è che in un 5 vs 5 ad eliminazione ci sono milioni di possibilità per far cambiare avversario al coso senza problemi... basta che non sia Lesnar, perchè sprecare una delle poche apparizioni di Lesnar per uno come Ryback sarebbe peccato mortale.
Perlomeno Cena vs Ziggler ha molte potenzialità e potrebbe essere un main event sorprendente.
Mi spiace per Betta...
Incomincio a passare lentamente nel team "pessimisti" per questi ultimi due mesi dell'anno... come godibilità storie è un netto passo indietro. La storyline trainante di Raw sta un po' arrancando, e se ha problemi quello lo show ne risente...
Welcome on board, my friend! :ammiccante:

Caleb Lost
Città: Milano

Messaggio da Caleb Lost »

That's no cool ha scritto:Ma solo a me il team hell no sta iniziando a stancare? Sta storia del yes-no e i'm the tag team champion sta iniziando parecchio ad annoiare/stufare..!
Anche a me iniziano a stancare.
Ok, divertente all'inizio.
Ma ora basta e prepariamoci ad uno split.

Caleb Lost

BestintheWorld1982 ha scritto: purtroppo Ryback non è l'Umaga del team Show delle SS 2006 che può essere sacrificato a match in corso è la l'uomo di punta del team, sta volta ci sta che vinca
Ci sta.
E prevedo che Punk in qualche modo riuscirà ad estraniarsi dalla lotta.
Poi incontro tra i 2 ( :blink: ) forse con il coinvolgimento di Cena.
Che però stanno facendo interagire con Mr. Money in the bank.....

BestintheWorld1982

Caleb Lost ha scritto: Anche a me iniziano a stancare.
Ok, divertente all'inizio.
Ma ora basta e prepariamoci ad uno split.
ancora è troppo presto, e comunque ora li voglio vedere urlarsi in faccia:

"I'm the team Foley!"

Punk Heyman

Messaggio da Punk Heyman »

La WWE non cambierà mai.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

DF PUNK ha scritto: a me più che quello, che tutto sommato ci stà che ci siano dei periodi un po' così, preoccupa il fatto che non siano più in grado di costruire nomi di richiamo o forse non lo sono mai stati, non lo so, perchè se riesci a mala pena a mettere su un match a squadre e sei già a corto di wrestler spendibili già solo per riempire la card qualcosa che non va c'è
Ma i nomi ce li avrebbero anche, solo che costruendo solo una storyline di richiamo alla volta sono tutti stati lasciati a se stessi, e quindi hanno perso molto del richiamo che avevano faticosamente ottenuto. Pagano la loro inerzia.

BestintheWorld1982

Caleb Lost ha scritto: Ci sta.
E prevedo che Punk in qualche modo riuscirà ad estraniarsi dalla lotta.
Poi incontro tra i 2 ( :blink: ) forse con il coinvolgimento di Cena.
Che però stanno facendo interagire con Mr. Money in the bank.....
Cena - Ziggler potrebbe essere finalizzato solo alle SS, magari a TLC si giocano sto benedetto incasso di Dolph, non credo che Show campione duri + a lungo

se non rimettono Cena un TLC o un ladder tra Punk & Ryback è duro da vedere

Caleb Lost

BestintheWorld1982 ha scritto: Cena - Ziggler potrebbe essere finalizzato solo alle SS, magari a TLC si giocano sto benedetto incasso di Dolph, non credo che Show campione duri + a lungo
se non rimettono Cena un TLC o un ladder tra Punk & Ryback è duro da vedere
Spero proprio che possa andare come dici tu.
Ultimamente la WWE mi fa un pò di paura......
Sul regno di Show francamente non saprei, anche perchè non penso che l'irlandese possa sparire dal ME

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Re:

Messaggio da lando »

Colosso ha scritto:E neanche Ryback può salvare questa situazione ora che il suo personaggio è stato ucciso.
ma perché Ryback sarebbe morto?
in fin dei conti, ha preso a legnate il WWE champion, è stato schienato in un modo da cui nessuno sarebbe potuto uscire (low blow e conto rapidissimo, impossibile scappare), e si è preso il momento clou del ppv schiantando il campione in cima alla gabbia.
adesso è ancora lì a far scappare quello che dovrebbe essere l'uomo al top della federazione.
insomma, a me non sembra meno credibile di 2 giorni fa. al contrario, mi sembra ancora più credibile adesso.

sul match alle SS, ricapitolando: del rio non si capisce cosa c'entri, idem the miz e i rhodes scholar. ovverto, team totalmente campato per aria.
dall'altra parte, foley rompe i maroni sull'essere un uomo e amenità del genere, e poi manda un altro a lottare per lui (coerente, devo dire :nada ) e l'hanno messo lì per fare i promo al posto di ryback (che si becca i "what" del pubblico al primissimo promo che fa :AHAH: ); i componenti del team sono anch'essi totalmente casuali, e servono solo come nemesi dei membri del team punk.
peccato che nessuno dei partecipanti c'entri una mazza con punk, foley e tutta la storia in corso.
se questi erano i programmi, avrebbero potuto lavorarci un po' meglio, facendo interagire un po' i partecipanti coi rispettivi team leader.

mi sta venendo un dubbio agghiacciante: che vogliano arrivare a cena-ziggler mettendo la valigetta in palio, cena la vince e in qualche modo la usa contro punk. certo, sarebbe incoerente, ma la wwe ha la memoria molto corta, se necessario. speriamo di no.

comunque sono parecchio deluso dagli ultimi periodi della wwe, è più o meno da raw1000 che ho l'impressione che si siano infilati in un tunnel e non sappiano più cosa fare. tutto stantio, nessun elemento nuovo o quasi, tutto molto prevedibile... che noia... :zzz:

BestintheWorld1982

Caleb Lost ha scritto: Spero proprio che possa andare come dici tu.
Ultimamente la WWE mi fa un pò di paura......
Sul regno di Show francamente non saprei, anche perchè non penso che l'irlandese possa sparire dal ME
per me Show mantiene alle SS, magari per dq e poi Sheamus si riprende il titolo a TLC, Show lo stende con la Big Finisher e Ziggler incassa, sui 45 secondi di regno c'ha giocato parecchio che Show ridia l'anno dopo nello stesso PPV, quello che ha ricevuto ci potrebbe stare

Caleb Lost

Re: Re:

lando ha scritto: ma perché Ryback sarebbe morto?
in fin dei conti, ha preso a legnate il WWE champion, è stato schienato in un modo da cui nessuno sarebbe potuto uscire (low blow e conto rapidissimo, impossibile scappare), e si è preso il momento clou del ppv schiantando il campione in cima alla gabbia.
adesso è ancora lì a far scappare quello che dovrebbe essere l'uomo al top della federazione.
insomma, a me non sembra meno credibile di 2 giorni fa. al contrario, mi sembra ancora più credibile adesso.
Infatti.
L'unico modo per non fargli perdere credibilità era quello di farlo perdere in maniera sporca, fargli fare la parte della bestia distruttrice e asfaltare il suo avversario ad incontro concluso.
E questo l'hanno fatto.
A meno che qualcuno (Colosso a caso) voleva farlo diventare campione.
Che sarebbe stata una bestemmia.
Così facendo hanno mantenuto Punk con la cintura, riuscendo a non distruggere il personaggio del gorillone.
A me quello che non piace di questa story-line è il cambiamento del carattere di Punk che passa da spaccone/franco a codardo.
Ma mio personale gusto, capisco quando scritto da LP in un altro post.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Il 5 vs. 5 non ha senso di esistere.

Caleb Lost

BestintheWorld1982 ha scritto: per me Show mantiene alle SS, magari per dq e poi Sheamus si riprende il titolo a TLC, Show lo stende con la Big Finisher e Ziggler incassa, sui 45 secondi di regno c'ha giocato parecchio che Show ridia l'anno dopo nello stesso PPV, quello che ha ricevuto ci potrebbe stare
Per carità, può succedere.
Però alla faccia dei regni lunghi che voleva la WWE.....

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Più che altro con tutta quella gente impegnata nel survivor match che altri match mettono su?
Show-Sheamus
Cena-Ziggler
Cesaro-R-Truth
Mysterio-Cara - ??
AJ-Guerrero

mi sa che avremo questi match

Rispondi