Daniel Bryan per la WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Re: Daniel Bryan per la WWE

Messaggio da Greg Valentine »

Colosso ha scritto:
Avessi qualche anno di meno l'avrei fatto.
Peccato,le occasioni perse della vita.

Jumpupandown

Re: Re:

Messaggio da Jumpupandown »

You know me as Rob ha scritto:

In nessuna major americana moderna (ultimi trenta-trentacinque anni) c'è mai stato un titolo dei pesi medi.

Tornando IT e tentando di estraniarsi dai post barzelletta e troppo facilmente smontabili, se uno è un Fenomeno è un Fenomeno, si chiami egli Danielson o Gutierrez. E i titoli di campione del mondo vanno dati ai Fenomeni.

Si quelli da baraccone, ma per piacere su. Difendere re-ottenne è un atto mark sopra ogni ragionevole possibilità, un po' come ammettere che mangi il corpo di cristo.

E' un brand per ragazzini sotto i 10 anni, e come tale esiste, sopra i 10 è un atto di fede, e la fede è per ritardati.

Ingiudicabile poi l'altro pagliaccio (Backbone Crusher) che sostiene che le sottomissioni non sia l'arma principe contro avversari più grossi, ma il cervello a casa eh.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Jumpupandown ha scritto:

Si quelli da baraccone, ma per piacere su. Difendere re-ottenne è un atto mark sopra ogni ragionevole possibilità, un po' come ammettere che mangi il corpo di cristo.

E' un brand per ragazzini sotto i 10 anni, e come tale esiste, sopra i 10 è un atto di fede, e la fede è per ritardati.

Ingiudicabile poi l'altro pagliaccio (Backbone Crusher) che sostiene che le sottomissioni non sia l'arma principe contro avversari più grossi, ma il cervello a casa eh.

Mysterio è stato per sette volte il miglior high fyer per i WON Awards, è l'unico Under 21 ad essere mai stato nella top four del PWI 500, ed è considerato il miglior high flyer ddi sempre da moltissimi wretsler, tra cui, solo ad esempio, Jericho, Ultimo Dragon e Flair.

Ha avuto il primo match per il titolo del mondo nel '99 (prima di Benoit, Guerrero, Jericho) e lo vinse pure, contro u nwretsler che ha più gradoni in testa di tutti i 40 visti nella rumble domenica.

Attendo una tua risposta, sempre che possa essercene una sensata.

p.s.: sì, mi piace vincere facile.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Mysterio è stato per sette volte il miglior high fyer per i WON Awards, è l'unico Under 21 ad essere mai stato nella top four del PWI 500, ed è considerato il miglior high flyer ddi sempre da moltissimi wretsler, tra cui, solo ad esempio, Jericho, Ultimo Dragon e Flair.

Ha avuto il primo match per il titolo del mondo nel '99 (prima di Benoit, Guerrero, Jericho) e lo vinse pure, contro u nwretsler che ha più gradoni in testa di tutti i 40 visti nella rumble domenica.

LOL, rispondi a discorsi di fede e ragione con dei dati, però tifando Mysterio sei un religioso!
Anzi, siccome si parla di messicani, sei un mistico.

You know me as Rob

Re:

King of Bling Bling ha scritto:
LOL, rispondi a discorsi di fede e ragione con dei dati, però tifando Mysterio sei un religioso!
Anzi, siccome si parla di messicani, sei un mistico.

Il bello è che lui si dichiara smart postando considerazioni mark.

Ora, messo alle strette e in una situazione in cui è impossibile poter dare una risposta negativa sensata, farà come l'altra volta: correrà da un signor modertore e dirà: "l'utente Rob mi ha messo in ridicolo, cattivone!", e io dovrò di nuovo fare un discorso ontologico col moderatore che mi chiederà spiegazioni e alla fine dovrà darmi ragione.
Tra l'altro lui fa' ancora in tempo a cancellare il "pagliaccio" rivolto all'utente Phantasio.

p.s.: la battuta è molto carina, ultimamente sei in streak. :D

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Mannaggia a YouTube, mi hai anticipato! Mi ero distratto con gli spezzoni della Gialappa's :D

Ponciponcipopopò

Jumpupandown

Messaggio da Jumpupandown »

Non ha nessuna attinenza col discorso. next?

1)Ottenne è un grande atleta bla bla tutto ciò che volete. Si lo è, è straordinario fine.

2)E' credibile. si, per il suo brand. Sopra no, ovviamente.
Ultima modifica di Jumpupandown il 04/02/2011, 14:07, modificato 1 volta in totale.

Capt.Spaulding
Città: diobbò

Messaggio da Capt.Spaulding »

Non so se riuscirò a reggere a lungo il feud a colpi di spirito di patate tra Rob e Blingo.

You know me as Rob

Jumpupandown ha scritto:
Non ha nessuna attinenza col discorso. next?

1)Ottenne è un grande atleta bla bla tutto ciò che volete. Si lo è, è straordinario fine.

Ti conveniva uscire dal topic o inveire e dargli "al nerd" come fa What.

Duqnue, ricostruiamo:

io scrivo che Mysterio è un Fenomeno.
Tu dici che Mysterio non è credibile e che piace solo agli ottenni.
Io scrivo che Mysterio ha ottenuto piena credibilità, e ti cito premi di lettori, premi di adetti ai lavori ed opinioni di wrestlers. Nonchè risultati ottenuti in carriera.
Tu dici che i ldiscorso non è attinente.

Qualcuno mi dia dei Paperino.

Capt.Spaulding

Jumpupandown ha scritto:

Secondo le regole di quale gioco?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Jumpupandown ha scritto:
Sicuramente più di un uomo che spara fulmini.

@Rob: Grazie! Lo so, in questo periodo sono particolarmente in forma! Alla faccia del Cap (e non sto parlando delle poste)

Capt.Spaulding

Qualcuno mi dia dei Paperino.
Immagine

lo so, non intendevi questo, ma è che mi viene da inneggiare al nazismo ogni volta che leggo certa roba

Caroto
Been thanked: 76 times

Messaggio da Caroto »

Jumpupandown ha scritto:

te sei un classico minchione (detto in modo simpatico non offensivo) che per non fare la figura del bimbominkia sfotte rey misterio.

tentativo triste quanto comico.

You know me as Rob

Capt.Spaulding ha scritto: [img]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/i ... ce.jpg[img]

lo so, non intendevi questo, ma è che mi viene da inneggiare al nazismo ogni volta che leggo certa roba

In effetti speravo in dei Paperini Ridenti. P

Però comprendo il tuo punto di vista, in effetti è triste pensare che ci siano ancora persone così nel 2011. Scopano trentordicimila modelle che neanche nelle Arcore's nights, tracannano rum puri ogni sera e Fidel Castro gli recapita quotidianamente cubani eppure non sanno esprimere concetti sensati.

Ora dirà magari che "non c'è attinenza" perchè lui in realtà parlava...uhm, no, non è possibile sostenere il suo discorso in nessun modo. Spiace sinceramente per lui.

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

The Powers That Be ha scritto:Non credo di aver mai letto "Voglio Bryan WWE Champion" prima d'ora.
W il lunedì notte a Rho.
Stimo Bryan; mi fa pietà la storyline in cui è coinvolto ora, spero ne esca a testa alta e vada a dare lustro alla cintura US come aveva cominciato con la conquista del titolo di Miz.
Figata Paperino Nazi.

Rispondi