Peccato,le occasioni perse della vita.Colosso ha scritto:
Avessi qualche anno di meno l'avrei fatto.
Daniel Bryan per la WWE
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Re: Daniel Bryan per la WWE
- Jumpupandown
Re: Re:
You know me as Rob ha scritto:
In nessuna major americana moderna (ultimi trenta-trentacinque anni) c'è mai stato un titolo dei pesi medi.
Tornando IT e tentando di estraniarsi dai post barzelletta e troppo facilmente smontabili, se uno è un Fenomeno è un Fenomeno, si chiami egli Danielson o Gutierrez. E i titoli di campione del mondo vanno dati ai Fenomeni.
Si quelli da baraccone, ma per piacere su. Difendere re-ottenne è un atto mark sopra ogni ragionevole possibilità, un po' come ammettere che mangi il corpo di cristo.
E' un brand per ragazzini sotto i 10 anni, e come tale esiste, sopra i 10 è un atto di fede, e la fede è per ritardati.
Ingiudicabile poi l'altro pagliaccio (Backbone Crusher) che sostiene che le sottomissioni non sia l'arma principe contro avversari più grossi, ma il cervello a casa eh.
- You know me as Rob
Jumpupandown ha scritto:
Si quelli da baraccone, ma per piacere su. Difendere re-ottenne è un atto mark sopra ogni ragionevole possibilità, un po' come ammettere che mangi il corpo di cristo.
E' un brand per ragazzini sotto i 10 anni, e come tale esiste, sopra i 10 è un atto di fede, e la fede è per ritardati.
Ingiudicabile poi l'altro pagliaccio (Backbone Crusher) che sostiene che le sottomissioni non sia l'arma principe contro avversari più grossi, ma il cervello a casa eh.
Mysterio è stato per sette volte il miglior high fyer per i WON Awards, è l'unico Under 21 ad essere mai stato nella top four del PWI 500, ed è considerato il miglior high flyer ddi sempre da moltissimi wretsler, tra cui, solo ad esempio, Jericho, Ultimo Dragon e Flair.
Ha avuto il primo match per il titolo del mondo nel '99 (prima di Benoit, Guerrero, Jericho) e lo vinse pure, contro u nwretsler che ha più gradoni in testa di tutti i 40 visti nella rumble domenica.
Attendo una tua risposta, sempre che possa essercene una sensata.
p.s.: sì, mi piace vincere facile.
LOL, rispondi a discorsi di fede e ragione con dei dati, però tifando Mysterio sei un religioso!You know me as Rob ha scritto:
Mysterio è stato per sette volte il miglior high fyer per i WON Awards, è l'unico Under 21 ad essere mai stato nella top four del PWI 500, ed è considerato il miglior high flyer ddi sempre da moltissimi wretsler, tra cui, solo ad esempio, Jericho, Ultimo Dragon e Flair.
Ha avuto il primo match per il titolo del mondo nel '99 (prima di Benoit, Guerrero, Jericho) e lo vinse pure, contro u nwretsler che ha più gradoni in testa di tutti i 40 visti nella rumble domenica.
Anzi, siccome si parla di messicani, sei un mistico.
- You know me as Rob
Re:
King of Bling Bling ha scritto:
LOL, rispondi a discorsi di fede e ragione con dei dati, però tifando Mysterio sei un religioso!
Anzi, siccome si parla di messicani, sei un mistico.
Il bello è che lui si dichiara smart postando considerazioni mark.
Ora, messo alle strette e in una situazione in cui è impossibile poter dare una risposta negativa sensata, farà come l'altra volta: correrà da un signor modertore e dirà: "l'utente Rob mi ha messo in ridicolo, cattivone!", e io dovrò di nuovo fare un discorso ontologico col moderatore che mi chiederà spiegazioni e alla fine dovrà darmi ragione.
Tra l'altro lui fa' ancora in tempo a cancellare il "pagliaccio" rivolto all'utente Phantasio.
p.s.: la battuta è molto carina, ultimamente sei in streak.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Mannaggia a YouTube, mi hai anticipato! Mi ero distratto con gli spezzoni della Gialappa'sYou know me as Rob ha scritto:
Ponciponcipopopò
- Jumpupandown
Non ha nessuna attinenza col discorso. next?You know me as Rob ha scritto:
1)Ottenne è un grande atleta bla bla tutto ciò che volete. Si lo è, è straordinario fine.
2)E' credibile. si, per il suo brand. Sopra no, ovviamente.
Ultima modifica di Jumpupandown il 04/02/2011, 14:07, modificato 1 volta in totale.
- Capt.Spaulding
- Città: diobbò
Non so se riuscirò a reggere a lungo il feud a colpi di spirito di patate tra Rob e Blingo.
- You know me as Rob
Jumpupandown ha scritto:
Non ha nessuna attinenza col discorso. next?
1)Ottenne è un grande atleta bla bla tutto ciò che volete. Si lo è, è straordinario fine.
Ti conveniva uscire dal topic o inveire e dargli "al nerd" come fa What.
Duqnue, ricostruiamo:
io scrivo che Mysterio è un Fenomeno.
Tu dici che Mysterio non è credibile e che piace solo agli ottenni.
Io scrivo che Mysterio ha ottenuto piena credibilità, e ti cito premi di lettori, premi di adetti ai lavori ed opinioni di wrestlers. Nonchè risultati ottenuti in carriera.
Tu dici che i ldiscorso non è attinente.
Qualcuno mi dia dei Paperino.
- Capt.Spaulding
Jumpupandown ha scritto:
Secondo le regole di quale gioco?
- Capt.Spaulding
You know me as Rob ha scritto:
Qualcuno mi dia dei Paperino.

lo so, non intendevi questo, ma è che mi viene da inneggiare al nazismo ogni volta che leggo certa roba
Jumpupandown ha scritto:
te sei un classico minchione (detto in modo simpatico non offensivo) che per non fare la figura del bimbominkia sfotte rey misterio.
tentativo triste quanto comico.
- You know me as Rob
Capt.Spaulding ha scritto: [img]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/i ... ce.jpg[img]
lo so, non intendevi questo, ma è che mi viene da inneggiare al nazismo ogni volta che leggo certa roba
In effetti speravo in dei Paperini Ridenti. P
Però comprendo il tuo punto di vista, in effetti è triste pensare che ci siano ancora persone così nel 2011. Scopano trentordicimila modelle che neanche nelle Arcore's nights, tracannano rum puri ogni sera e Fidel Castro gli recapita quotidianamente cubani eppure non sanno esprimere concetti sensati.
Ora dirà magari che "non c'è attinenza" perchè lui in realtà parlava...uhm, no, non è possibile sostenere il suo discorso in nessun modo. Spiace sinceramente per lui.
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
W il lunedì notte a Rho.The Powers That Be ha scritto:Non credo di aver mai letto "Voglio Bryan WWE Champion" prima d'ora.
Stimo Bryan; mi fa pietà la storyline in cui è coinvolto ora, spero ne esca a testa alta e vada a dare lustro alla cintura US come aveva cominciato con la conquista del titolo di Miz.
Figata Paperino Nazi.