Ankie ha scritto:***AJ STYLES VS ROB VAN DAM***
RVD è uno dei miei tre preferiti. AJ Styles è forse il mio wrestler preferito per abilità in-ring al momento. Vediamo di analizzarli.
Importanza: Rob Van Dam. Eh beh. Icona dell'ECW, di cui è Triple Crown Champion; Ha vinto TUTTO (tranne lo US Championship e il WHC) in WWE, dov'è Triple Crown Champion e Grand Slam Champion. Probabilmente prima della fine del suo stint in TNA diventerà probabilmente Triple Crown Champion e Grand Slam Champion (d'altronde gli mancano solo un TV Championship e un World Tag Team Championship). AJ Styles si difende bene in TNA dov'è sicuramente più importante di RVD... ma non può competere su tutto il resto. Senza contare che dovrebbe essere il "John Cena" della TNA ma non arriva mai ad esserlo stabilmente. Vince RVD.
Carisma & Caratterizzazione: Meh, è difficile. Entrambi hanno una caratterizzazione molto precisa, però mi sa che RVD vince anche qui. La sua caratterizzazione è stabilita ormai da millenni, quella di AJ Styles non mi sembra ancora "completa". Forse tra un paio d'anni se ne può riparlare, per me vince RVD al momento.
Mic Skill: RVD è sempre stato abbastanza nullo al microfono, AJ Styles deve credere in quello che dice e che fa per poter risultare più di sufficiente al microfono. Però ha le potenzialità per essere buono e ciò basta per farlo essere migliore del Whole F'N Show. Vince AJ.
In-Ring Ability: Amo lo stile di lotta di RVD perché amo i wrestler che hanno millemila counter per qualsiasi mossa, ma qui non c'è proprio lotta. AJ Styles vince di svariate lunghezze, penso che tra WWE e TNA quello che definirei "migliore" in ring è proprio il Phenomenal One. Daniel Bryan potrebbe competere, ma non l'ho visto in azione "seriamente" se non in poche circostanze e mai sfruttato al massimo. AJ Styles invece è una sicurezza e sai che ti farà il matchone.
Preferenza Personale: È più difficile di quanto pensassi, perché AJ Styles in ring si avvicina al mio prototipo di wrestler ideale. Ma devo dire che per RVD ho una sorta di affetto nato dall'averlo seguito per tutti questi anni e averlo sostenuto per tutto questo tempo. E One Night Stand 2006 non si dimentica.
Vince RVD 3-2.