An ANKIE Concept : Sfide - Randy Orton vs Kenny Omega

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: An ANKIE Concept : Heads Up™ - AJ Styles vs Rob Van Dam

Messaggio da Celticwarrior87 »

Norrisjak io non sto parlando di chi possa essere il WOTY,di cui me ne fotte poco sinceramente,prendevo in esame il Bryan worker in generale.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 124 times
Been thanked: 336 times

Messaggio da norrisjak »

celticwarrior87 ha scritto:Norrisjak io non sto parlando di chi possa essere il WOTY,di cui me ne fotte poco sinceramente,prendevo in esame il Bryan worker in generale.
Beh, allora in questo caso gli stanno sopra anche Steen, Cena, Roode, Bully Ray...

Edit. Scusa, ho scritto una cazzata. Anch'io parlavo inizialmente di worker.
Se si parla in assoluto, sicuramente AJ & Bryan sono worker infiniti. Eppure quest'anno hanno dimostrato pochino...

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

norrisjak ha scritto:Importanza. RVD
C&C. RVD
Mic. AJ
In ring. AJ
Preferenza. Pari

L'importanza non si discute. RVD ha vinto praticamente tutto, lasciando match memorabili contro Lynn o Cena (per esempio). AJ ha vissuto praticamente solo in TNA.
Carisma & caratterizzazione. RVD con le sue taunts rimane ancora oggi uno dei più seguiti e imitati.
Al microfono nessuno dei due mi entusiasma, preferisco di poco AJ.
In ring il punto va a AJ per la completezza e la capacità di adattarsi a chiunque.
La preferenza é drammaticamente pari. Quando seguivo solo la WWE RVD era uno dei miei preferiti, mentre AJ é il motivo per il quale ho iniziato a vedere la TNA (sono rimasto stregato dai suoi match con Amazing Red, Joe & Daniels e il primo match per il titolo x division). Continuo a pensare a chi mi piace di più, ma davvero non c'è la faccio.

Edit. Wrestler dell'anno se lo giocano Punk, Richards e Gargano IMHO.
Beh, dai, credo sia impossibile non nominarlo, Aries. Fosse solo per il modo in cui e' riuscito ad imporsi, cosi' inaspettatamente (e' stato girato face per acclamazione popolare...). Poi che il suo sarebbe stato un regno di transizione ce lo si poteva aspettare.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

http://www.dailymotion.com/video/xrkgpm ... KgXtoVrUZo

Questo è nella mia Top 3 dei MOTY.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 699 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Importanza: RVD. Arrivato al top (si, pure in ECW anche se non era il campione aveva un regno di campione TV che poteva tranquillamente essere definito il regno principale) ovunque anche se in WWE per poco e per coglionaggine sua e in TNA perchè piaceva a Hogan. Styles paga il fatto di essere stato solo in TNA. Ottimi risultati fino all'arrivo di Russo, poi un altalena con tanti bassi e pochissimi alti.

Carisma e caratterizzazione: RVD senza pensarci due volte. AJ ha sempre zoppicato se messo accanto a figure carismatiche come Cage e Flair.

MIc skills : RVD. Basterebbe il promo di One Night Stand per metterlo davanti a Styles, che invece è sempre stato un po incartato col mic.

In ring: AJ Styles. Senza nulla togliere al Van Dam dei tempi d'oro che poteva essere tranquillamente il migliore al mondo ma AJ è di un altro pianeta anche ora che ha iniziato a rallentarsi. RVD invece sembra sempre che lotti per farti un favore.

Preferenza personale: Styles.

Vince RVD 3-2 :triste:

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Purtroppo i voti di Marco sono quelli "esatti". Dico purtroppo perché ho un amore folle per Styles, che poteva tranquillamente essere l'anti-Cena in una TNA gestita per bene.

EDIT: giusto sottolineare il regno da campione TV in ECW che (ma adesso arriverà Darth Mario a bacchettarmi tirando fuori qualcosa a me sconosciuto) è tranquillamente nella top 3 dei regni ECW per qualità & importanza.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Amo entrambi alla follia. Sono i miei primi wrestler preferiti, quelli che per primi mi hanno colpito e mi sono rimasti nel cuore.

Carisma e caratterizzazione: RVD, arrogante già di suo, lo hanno sempre costruito come "il figlio della ecw" "one man show" e nel 2006 poteva diventare il mattatore, mettendo in secondo piano la magnifica faida Edge-Cena. Poteva, perchè si è letteralmente fumato tutto.
Lo Styles del 2004 spaccava i culi per charisma non tanto al microfono, ma semplicemente con le mosse fuori da ogni immaginazione che faceva.

Scelgo RVD perchè ha avuto più possibilità di mettersi in mostra.

In ring: se cerchi le taunt, RVD. Se cerchi centinaia di match da togliere il fiato, AJ.

Non recensisco nemmeno gli altri ambiti, per me sono alla pari.

Marco Frediani

Rob Van DAMN! ha scritto:Amo entrambi alla follia. Sono i miei primi wrestler preferiti, quelli che per primi mi hanno colpito e mi sono rimasti nel cuore.

Carisma e caratterizzazione: RVD, arrogante già di suo, lo hanno sempre costruito come "il figlio della ecw" "one man show" e nel 2006 poteva diventare il mattatore, mettendo in secondo piano la magnifica faida Edge-Cena. Poteva, perchè si è letteralmente fumato tutto.
Lo Styles del 2004 spaccava i culi per charisma non tanto al microfono, ma semplicemente con le mosse fuori da ogni immaginazione che faceva.

Scelgo RVD perchè ha avuto più possibilità di mettersi in mostra.

In ring: se cerchi le taunt, RVD. Se cerchi centinaia di match da togliere il fiato, AJ.

Non recensisco nemmeno gli altri ambiti, per me sono alla pari.
IL Van Dam di ora. Se guardi ai tempi d'oro non era solo taunt, e sarebbe giusto ricordarlo.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Marco Frediani ha scritto:
IL Van Dam di ora. Se guardi ai tempi d'oro non era solo taunt, e sarebbe giusto ricordarlo.
infatti il paragone è tra van dam ed AJ ADESSO. Ci sarebbe poi da fare il paragone dei due nei loro periodi migliori..

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Così a memoria non sarei così netto nel dare tutti 'sti meriti ad RVD col microfono, nè tutti 'sti demeriti ad AJ. Credo che i due possano uscirne in sostanziale pareggio (a meno di non far prevalere l'uno o l'altro grazie a preferenze personali o importanza, ma in quanto a mic skill son convinto se la giochino).

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Ma cosa cazzo significa "Styles è stato solo in TNA"?

Cioè, giustamente cagate tanto il cazzo quando arriva qualcuno a dire "Sting non ha mai combattuto in WWE e a Wrestlemania, quindi carriera incompleta" e poi mi tirate fuori sta frase?

Marco Frediani

.Tarver ha scritto:Ma cosa cazzo significa "Styles è stato solo in TNA"?

Cioè, giustamente cagate tanto il cazzo quando arriva qualcuno a dire "Sting non ha mai combattuto in WWE e a Wrestlemania, quindi carriera incompleta" e poi mi tirate fuori sta frase?
AJ si è passato tutta la carriera in TNA (piu il girovagare nelle indy), mentre RVD si è fatto ECW, WWE e TNA.

E Rob è stato al top (per piu o meno tempo) in tutte e 3. In ECW era un simbolo, in WWE in un mese era osannato. In Tna vive di rendita.

AJ è stato al top fino al 2006. Poi tanti bassi fino a fine 2009. poi bassi di nuovo.

Quindi, permetti che paragonando l'importanza storica delle due carriere RVD sia piu importante? Oh, è AJ, mica Sting.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

.Tarver ha scritto:Ma cosa cazzo significa "Styles è stato solo in TNA"?

Momento però, sono due discorsi diversi. Sting va ricordato per dei trascorsi tanto importanti in WCW (di cui viene considerato giustamente l'Icona) che è impossibile ignorare. AJ Styles è forse quello più "importante" in TNA, ma se lo si paragona a Rob Van Dam che lo è stato sia in ECW che in WWE in momenti storici e comunque in TNA non è un signor nessuno (ma meno "importante" di AJ) penso che ci sia un'evidente disparità. Voglio dire, penso che nessuno vada dicendo che la carriera di AJ Styles sia incompleta o che non conta un cazzo perché non è stato in WWE, si sta solo facendo un paragone con RVD e la sua storia.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Marco Frediani ha scritto:
AJ si è passato tutta la carriera in TNA (piu il girovagare nelle indy), mentre RVD si è fatto ECW, WWE e TNA.

E Rob è stato al top (per piu o meno tempo) in tutte e 3. In ECW era un simbolo, in WWE in un mese era osannato. In Tna vive di rendita.

AJ è stato al top fino al 2006. Poi tanti bassi fino a fine 2009. poi bassi di nuovo.

Quindi, permetti che paragonando l'importanza storica delle due carriere RVD sia piu importante? Oh, è AJ, mica Sting.
Eh, mica ho detto che è Sting, paragonavo i discorsi che si fanno.

E che vuol dire "si è fatto ECW, WWE e TNA"?

La TNA tenderei a escluderla visto che ha fatto cagare totalmente, come "paragone per aumentarne l'importanza" nella carriera di RVD.
Se poi basta andare in un'altra compagnia per aumentare la propria importanza allora andiamo bene.
No dimmelo, perchè a sto punto ti dico che Chavo Guerrero è più importante di AJ Styles perchè lui ha fatto WWE e TNA mentre AJ solo TNA (più ROH ed altro).

In ECW simbolo, non si discute.
In WWE poteva avere molto di più ma si è fregato da solo. Messo veramente in alto per un mese soltanto.
In TNA gli si smadonna contro.

Che poi non sto qui a discutere che RVD abbia avuto una importanza più grande di AJ, non condivido le motivazioni che ne date.

Rob, fai conto che con sto post ho risposto anche a te.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Mi sento molto vicino con la disamina di Marco e Blaze.
Solo, il parametro importanza, per me potrebbe essere discusso un po di più.
Un pareggio potrebbe essere più giusto.
Ora devo uscire, dopo motivo

Rispondi