WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?
-
Hickem
Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?
WWE Universe @WWEUniverse
Woah! Is this Men In Black IV? #SurvivorSeries @TheDeanAmbrose @WWERollins @WWERomanReigns
Quindi sono Ambrose, Rollins e Reigns
Woah! Is this Men In Black IV? #SurvivorSeries @TheDeanAmbrose @WWERollins @WWERomanReigns
Dopo che il sogno di un Cena campione si è frantumato, abbandono la veste di #CenationMember e torno da Punk.
Ma finiscila di scassare sempre tu....chi cavolo sei?DF PUNK ha scritto: Perfetto, fallo e non rompere le balle...
Se vuoi solo finali puliti a tutti i costi ti conviene anche esclusere la royal rumble....MrPeppez ha scritto:Che schifo, non guarderò più un ppv esclusi RR e WM, non hanno più idee, pagliacci
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Main Event unico match degno di nota (ma non ho visto l'Opener) della serata, Punk e Cena riescono nell'impresa e tirano su da Ryback un buon Triple Treath. Resto del PPV davvero mediocre, e temo che fino alla Rumble vedere qualcosa di buono sarà davvero dura.
Buonanotte a tutti, Pirola non ti preoccupare sei sempre nei miei pensieri.
Buonanotte a tutti, Pirola non ti preoccupare sei sempre nei miei pensieri.
Ultima modifica di Greg Valentine il 19/11/2012, 4:51, modificato 1 volta in totale.
- TheÐegeneratɵdX
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Ma Reigns è una pippa?Hickem ha scritto:WWE Universe @WWEUniverse
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
a TLC le stipulazioni potrebbero aiutare, curioso divedere contro chi andrà Punk: Ryback, Cena, entrambi o qualcun altroGreg Valentine ha scritto:Main Event unico match degno di nota (ma non ho visto l'Opener) della serata, Punk e Cena riescono nell'impresa e tirano su da Ryback un buon Triple Treath. Resto del PPV davvero mediocre, e temo che fino alla Rumble vedere qualcosa di buono sarà davvero dura.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
JBL, Edge, Michaels, senza voler tornare troppo indietro nel tempo, fino a Flair, hanno sempre vinto così.MrPeppez ha scritto:Un campione del mondo che vince in questo modo.....per fortuna The Rock lo umilierà
Che scandalo !

-
Hickem
Opener lunghetto ma carino, la fase finale è stata la tipica dei face (è stato il match dei rollup) ma buonissimo match.Greg Valentine ha scritto:Main Event unico match degno di nota (ma non ho visto l'Opener) della serata, Punk e Cena riescono nell'impresa e tirano su da Ryback un buon Triple Treath. Resto del PPV davvero mediocre, e temo che fino alla Rumble vedere qualcosa di buono sarà davvero dura.
#BestInTheWorld #365
Non li voglio puliti, ma non di certo in questo modo :S e sono due consecutivi, si vede che non hanno idee. Non vogliono far vincere Rayback? Non mandatelo per la cintura allora...e fate un bel match tra punk e cenaThe Fake ha scritto: Se vuoi solo finali puliti a tutti i costi ti conviene anche esclusere la royal rumble....
PPV godibile e con molti spunti per la puntata di Raw di domani!
Pecche: -come ha vinto Eve!
-Finale Sheamus vs Big Show telefonato dando così al match solo l'utilità di introdurre TLC
-match Us Title, classico match da show televisivo senza infamia e senza lode
Pecche: -come ha vinto Eve!
-Finale Sheamus vs Big Show telefonato dando così al match solo l'utilità di introdurre TLC
-match Us Title, classico match da show televisivo senza infamia e senza lode
- cerusfaction
- Città: Pavia
va beh, il solo fatto che all'entrata di Ryback si sia sentito solo qualche fischio nel silenzio dovrebbe far capire a Vince che forse è il caso di lasciar perdere quel coso come main eventer (ma anche come wrestler in generale).
però vi posso anticipare le motivazioni che domani darà il fantastico trio per l'attacco: "volevamo avere un impatto forte, e cosa c'era di meglio che attaccare il + forte del roster?". se ci prendo mi offrite una pizza (vera però
)
buonanotte a tutti! :cowboy
però vi posso anticipare le motivazioni che domani darà il fantastico trio per l'attacco: "volevamo avere un impatto forte, e cosa c'era di meglio che attaccare il + forte del roster?". se ci prendo mi offrite una pizza (vera però
buonanotte a tutti! :cowboy
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Ma non vedi che è il fratello di Colosso ?DenisPirola ha scritto:
JBL, Edge, Michaels, senza voler tornare troppo indietro nel tempo, fino a Flair, hanno sempre vinto così.
Che scandalo !
-
Hickem
Abbracciamoci forte e vogliamoci tantobbene!TheÐegeneratɵdX ha scritto:Paul Heyman Guys BABEH!