WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?
A me fa storcere il naso questa situazione in cui si è cacciata la WWE, il voler a tutti i costi imporre Ryback nel main event, l'impossibilità a farlo perdere "pulito" ed al tempo stesso il non poter far perdere il titolo a Punk; in due ppv abbiamo avuto due main event stramegaoverbookati.
Poi, va beh, meglio così che il titolo a Skippino.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Lo spero davvero, non sarebbe la prima volta che rovinano un personaggio che funziona..Tarver ha scritto:
Ci sarà Dean Ambrose d'ora in poi.
Caga in testa a tutti.
[youtube][/youtube]
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
PPV gradevole, non rimarrà nella storia ma carino, tutto sommato piacevole..ma il dubbio che mi viene è: Cena ci sta 5 minuti per riprendersi da una Shell Shocked? Lo stesso Cena che, per anni, non lo battevano manco in 6 persone?
Tra le note positive Sin Cara, ha compiuto un paio di spot davvero belli e ben fatti, l'anniversario del regno di Punk, il debutto di Ambrose (anche se rimane da vedere dove andranno a parare), Cesaro che ormai (e finalmente) riceve reazioni in tutte le arene e l'ottimo Ziggler.
Sono curioso di sapere come giustificheranno l'attacco dei tre a Ryback.
PPV da 6.5
Tra le note positive Sin Cara, ha compiuto un paio di spot davvero belli e ben fatti, l'anniversario del regno di Punk, il debutto di Ambrose (anche se rimane da vedere dove andranno a parare), Cesaro che ormai (e finalmente) riceve reazioni in tutte le arene e l'ottimo Ziggler.
Sono curioso di sapere come giustificheranno l'attacco dei tre a Ryback.
PPV da 6.5
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
con la differenza che ad HIAC Maddox è stato usato a cazzo per tappare la falla, quando è chiaro che per ora non avevano intenzione di usarlo come lottatore, ma solo come arbitro, con quello che ne è seguito e ora Maddox quando lo riproporranno nel 2013 sarà sempre quello che è stato macellato da Ryback; mentre su Rollins, Ambrose e l'altro probabilmente costruiranno qualcosa, con o senza Punk di mezzoY2J Paguro ha scritto:A me fa storcere il naso questa situazione in cui si è cacciata la WWE, il voler a tutti i costi imporre Ryback nel main event, l'impossibilità a farlo perdere "pulito" ed al tempo stesso il non poter far perdere il titolo a Punk; in due ppv abbiamo avuto due main event stramegaoverbookati.
- Y2J Paguro
Ah si si, sperema.BestintheWorld1982 ha scritto:
con la differenza che ad HIAC Maddox è stato usato a cazzo per tappare la falla, quando è chiaro che per ora non avevano intenzione di usarlo come lottatore, ma solo come arbitro, con quello che ne è seguito e ora Maddox quando lo riproporranno nel 2013 sarà sempre quello che è stato macellato da Ryback; mentre su Rollins, Ambrose e l'altro probabilmente costruiranno qualcosa, con o senza Punk di mezzo
EDIT: Miz spacca.
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 726 times
- Been thanked: 673 times
E questo chi te l'ha detto, sempre Vince in via privata?BestintheWorld1982 ha scritto:
con la differenza che ad HIAC Maddox è stato usato a cazzo per tappare la falla, quando è chiaro che per ora non avevano intenzione di usarlo come lottatore, ma solo come arbitro, con quello che ne è seguito e ora Maddox quando lo riproporranno nel 2013 sarà sempre quello che è stato macellato da Ryback; mentre su Rollins, Ambrose e l'altro probabilmente costruiranno qualcosa, con o senza Punk di mezzo
Tipo Triple H che ricordiamo sempre e solo come quello che è stato squashato a Wrestlemania in una decina di secondi da Ultimate Warrior?
Un consiglio. Torna con il tuo vecchio nickname che sei tornato il cialtrone di sempre. Tanto vale...
Ah, applausi per i vari sociopatici presenti in questo forum. Dovrebbero vietarvi di farvi vedere il Wrestling, fatevi spegnere il cervello che è meglio.
Ultima modifica di Saimas il 19/11/2012, 13:01, modificato 2 volte in totale.
- Y2J Paguro
Saimas, non si vede una sega con quel blu!
Io temo che i 3 verranno utilizzati come carne da macello inizialmente.
Qualche breve commento.
L'opener non l'ho visto.
Match femminile piuttosto inutile, la categoria non ha più senso di esistere oramai.
Cesaro vs Truth mediocre, affossato ancora di più da un pubblico freddo che si è limitato a qualche timido coro "USA".
Niente male il match per il titolo mondiale dei pesi massimi. Big Show e Sheamus hanno una buona alchimia e anche questa volta hanno sfoderato un buon brawling, tuttavia ho trovato la fase centrale più stantia, troppo dominata dal gigante, inoltre un pessimo finale impedisce all'incontro di fare il salto di qualità. Capitolo di transizione dopo l'ottima prova di NoC, vedremo a TLC.
Match a eliminazione frettoloso che finirà presto nell'oblio, lecito aspettarselo vista la pessima costruzione. Qui voglio fare una piccola pagella:
- Orton fa bene il suo compitino;
- Sandow bruciato, qui ovviamente dobbiamo la cosa all'infortunio di Rhodes;
- Kane come sempre rimedia una figura barbina in questa stipulazione;
- Miz a parer mio sprecato, vista la narrazione avrei osato di più;
- Bryan passato abbastanza in sordina;
- Otunga inutile;
- bene Del Rio che ha potuto sfoggiare un po' le sue capacità tecniche, per il momento comunque penso che verrà ridimensionato;
- Barrett e Kofi anonimi e privi di valore aggiunto;
- Ziggler è quello che ci guadagna di più, finalmente un trionfo che conta qualcosa, per giunta pulito ai danni di Randy Orton.
Il Main Event l'ho trovato godibile personalmente, facendo un parallelismo l'ho trovato simile al Triple Threat di Summerslam ma più intenso e riuscito. Mi è piaciuto molto il fatto che Cena e Punk abbiano collaborato per far fuori Ryback, citazione del TT di Wrestlemania XX. Finale confusionario ma che mette carne al fuoco, complessivamente sono soddisfatto dal match.
Globalmente è stato un ppv mediocre, privo di veri sussulti e che serve unicamente da ponte per le rese dei conti.
L'opener non l'ho visto.
Match femminile piuttosto inutile, la categoria non ha più senso di esistere oramai.
Cesaro vs Truth mediocre, affossato ancora di più da un pubblico freddo che si è limitato a qualche timido coro "USA".
Niente male il match per il titolo mondiale dei pesi massimi. Big Show e Sheamus hanno una buona alchimia e anche questa volta hanno sfoderato un buon brawling, tuttavia ho trovato la fase centrale più stantia, troppo dominata dal gigante, inoltre un pessimo finale impedisce all'incontro di fare il salto di qualità. Capitolo di transizione dopo l'ottima prova di NoC, vedremo a TLC.
Match a eliminazione frettoloso che finirà presto nell'oblio, lecito aspettarselo vista la pessima costruzione. Qui voglio fare una piccola pagella:
- Orton fa bene il suo compitino;
- Sandow bruciato, qui ovviamente dobbiamo la cosa all'infortunio di Rhodes;
- Kane come sempre rimedia una figura barbina in questa stipulazione;
- Miz a parer mio sprecato, vista la narrazione avrei osato di più;
- Bryan passato abbastanza in sordina;
- Otunga inutile;
- bene Del Rio che ha potuto sfoggiare un po' le sue capacità tecniche, per il momento comunque penso che verrà ridimensionato;
- Barrett e Kofi anonimi e privi di valore aggiunto;
- Ziggler è quello che ci guadagna di più, finalmente un trionfo che conta qualcosa, per giunta pulito ai danni di Randy Orton.
Il Main Event l'ho trovato godibile personalmente, facendo un parallelismo l'ho trovato simile al Triple Threat di Summerslam ma più intenso e riuscito. Mi è piaciuto molto il fatto che Cena e Punk abbiano collaborato per far fuori Ryback, citazione del TT di Wrestlemania XX. Finale confusionario ma che mette carne al fuoco, complessivamente sono soddisfatto dal match.
Globalmente è stato un ppv mediocre, privo di veri sussulti e che serve unicamente da ponte per le rese dei conti.
Miz è ancora un po' sulle sue, ma ormai è face. Mi attendo grandi cose da lui, secondo me sarà un gran personaggio.
Orton non ha fatto robe da heel, ma il suo turn lo vedo abbastanza vicino. Anche il cercare il punt kick l'ho visto come un gesto più da "cattivo"....
Bello il siparietto nel backstage del team Foley.
Orton non ha fatto robe da heel, ma il suo turn lo vedo abbastanza vicino. Anche il cercare il punt kick l'ho visto come un gesto più da "cattivo"....
Bello il siparietto nel backstage del team Foley.
- Saimas
Ecco modificato in un più chiaro rosso...Y2J Paguro ha scritto:Saimas, non si vede una sega con quel blu!![]()
Adesso aspetto solo che qualche decerebrato venga a piangere da mammina Mod per averli offesi... tu fai pure eh, non vuoi mica scontentare gente che oltre al "Me Wants Title Match" non ci arriva?

- Y2J Paguro
- Balubba123
- Città: Ancona
Era scontato sarebbe stato un PPV di transizione, poteva andare molto peggio.
Il finale è overbookato ma Punk obiettivamente non poteva vincere pulito lo sapeva chiunque, quindi meglio un overbook per fargli tenere il titolo piuttosto che scelte di dubbio risultato. Che poi l'overbook porta a qualcosa di nuovo e a 3 nuovi elementi importanti o almeno così sembra visto l'importanza che gl'hanno dato). Ora sia che stiano in stable con Punk, sia che stiano da soli, qualsiasi cosa faranno crea comunque un certo interesse e c'era bisogno di una ventata fresca nel roster.
Che poi il PPV faccia abbastanza cagare è un dato di fatto.
Il finale è overbookato ma Punk obiettivamente non poteva vincere pulito lo sapeva chiunque, quindi meglio un overbook per fargli tenere il titolo piuttosto che scelte di dubbio risultato. Che poi l'overbook porta a qualcosa di nuovo e a 3 nuovi elementi importanti o almeno così sembra visto l'importanza che gl'hanno dato). Ora sia che stiano in stable con Punk, sia che stiano da soli, qualsiasi cosa faranno crea comunque un certo interesse e c'era bisogno di una ventata fresca nel roster.
Che poi il PPV faccia abbastanza cagare è un dato di fatto.
- Saimas
Ah niente, ho semplicemente dato dei Sociopatici Decerebrati da far spegnere il cervello a buona parte degli utenti che scrivono qua... a leggere i commenti è sempre la solita merda, che si Raw o un ppv, prendi un evento a caso, fai copia e incolla dei post e non ti sembra nemmeno di "aver cambiato show". E ormai è comprovato quanto faccia male guardarsi uno show alle due di mattina visti i commenti deliranti e da internamento che si leggono.Y2J Paguro ha scritto:Non so neppure che è successo
Ah, tutto merda bla bla bla. E poi una grandissima rottura di coglioni, a evento ancora praticamente non finito, già leggere di seghe mentali sul futuro, prossimo che sia, invece di analizzare quanto accaduto, il presente e tutto qua.
Consiglio a James Butler: tutti ti fanno i complimenti per i tuoi wallpost ma qua non c'è quasi un cazzo di nessuno che sappia LEGGERE i tuoi wallpost. Quindi evita di perdere il tempo.
Guardatevi i Teletubbies che forse sono più al vostro livello. Avete spettacolarmente rotto il cazzo.
Vi meritate JBL campione per due anni. Ah, ma lui ha avuto il miglior regno della storia dell'Universo e non vinceva mai sporco per più di due match di fila.
Ma cambiate hobby, pensate al cucito.

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1115 times
Ambrose, Rollins e.....Roman Reigns
Faccine riservate all'ultimo dei tre, ovviamente. Cioè, fra tutti quelli che avevano, Reigns????
Felicissimo che, finalmente, si faccia vedere Ambrose. Vediamo stasera cosa decidono di fare, resto dubbioso su un eventuale Dean tirapiedi di Punk, lo avrei visto di più come un lone wolf. Boh, curioso di vedere Raw solo per questo...
Faccine riservate all'ultimo dei tre, ovviamente. Cioè, fra tutti quelli che avevano, Reigns????
Felicissimo che, finalmente, si faccia vedere Ambrose. Vediamo stasera cosa decidono di fare, resto dubbioso su un eventuale Dean tirapiedi di Punk, lo avrei visto di più come un lone wolf. Boh, curioso di vedere Raw solo per questo...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
datti una calmata che è meglio, io ho solo detto che Maddox era una scelta di ripiego e su questo non mi pare ci siano dubbi, visto lo squash che si è beccato a Raw settimana scorsa, che è servito a farlo uscire di scena, perchè non credo che per ora lo rivedremo e il fatto che possa tornare solo nel 2013 è solo un rumor, nulla +; poi ho anche detto che comunque lo squash che si è dovuto prendere da Ryback potrebbe pesargli quando lo riproporrano, ma magari anche no, ma questo ora non ci interessa; il punto è che a differenza di Maddox, non credo che Rollins, Ambrose e l'atro siano una soluzione di ripiego e che su di loro costruiranno qualcosaSaimas ha scritto:
E questo chi te l'ha detto, sempre Vince in via privata?
Tipo Triple H che ricordiamo sempre e solo come quello che è stato squashato a Wrestlemania in una decina di secondi da Ultimate Warrior?
Un consiglio. Torna con il tuo vecchio nickname che sei tornato il cialtrone di sempre. Tanto vale...
Ah, applausi per i vari sociopatici presenti in questo forum. Dovrebbero vietarvi di farvi vedere il Wrestling, fatevi spegnere il cervello che è meglio.