WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MrPeppez
Città: Soverato

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da MrPeppez »

Punk'87 ha scritto:
scusami, io non sono intervenuto nella diatriba e non ho seguito il live ma ho aperto il forum in pagine a caso e mi pare di aver letto il messaggio a cui ti riferisci: hai detto che non avresti guardato più un PPV se non la Rumble e WM perché il finale ti ha fatto schifo. Cosa pretendevi ti fosse detto? Volevi essere consolato o dovevano cercare di convincerti a cambiare idea?
Ma il mio era un modo di dire polemico, ovviamente non cercavo nessun convincimento o consolazione, ho solo manifestato la mai delusione. Potevo anche non essere calcolato da nessuno, di certo, come già detto, non voglio essere convinto da nessuno perchè la mia era una frase polemica sul finale di SS che mi ha deluso tanto

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Y2J Paguro ha scritto: E dovremmo accettare le scuse perchè "era un'incazzatura alle 5 del mattino", addirittura "una volta al mese non è così grave"?
Period.

Nel senso di ciclo mestruale.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Boh, per me vi state scaldando tutti un pò troppo per nulla.

MrPeppez
Città: Soverato

Messaggio da MrPeppez »

Poi, se il problema è l'argomentazione (come pare che sia), dalla prossima mia eventuale critica su un PPV cercherò di argomentare il più possibile.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Ipercoop Music ha scritto:
Ho detto che mi interessa DI PIU' il pubblico?
Sì, chi mi rispose così travisò quello che ho detto e disse una stronzata, e mi fa piacere che lo noti, però se non lo fai anche tu magari è meglio.
Dulcis in fundo, proprio perchè non è che uno ha sempre torto e l'altro ha la verità rivelata, rinnovo le considerazioni fatte precedentemente sui modi dei vari espertoni. Sarebbe bello se ne rendessero conto anche loro ogni volta che esprimono un parere molto deciso (e di conseguenza discutibilissimo), del tipo "merda di qua", "se criticate questo andatevene affanculo", ecc.
Hai fatto capire quello, hai fatto capire che per te è importante il pubblico mentre normalmente dovrebbe essere un corollario, un'aggiunta, la ciliegina sulla torta che non la rende più buona ma solo più accattivante.
I pareri decisi e bla bla, dai, non è che tutti possiamo essere gentili cordiali ed educatissimi, suvvia.

Nicolasblaze

.Tarver ha scritto:Boh, per me vi state scaldando tutti un pò troppo per nulla.
:med: :med: :med:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

PPV che tutto sommato s'è lasciato guardare.
Resta un po' di delusione perché quando pensi a Survivor Series ti vien da pensare a qualcosa fatto alla grande, qualcosa che spacchi i culi, qualcosa senza seghe a là Ryback di mezzo.
Ma vabè. Comincerà tutto alla Rumble. Cannot wait!

Passo all'analisi:

Team Rey/Cara vs. Team PTP
Match a squadre bonus che alla fin fine aveva un suo senso considerando le ruggini presenti tra Rey&Cara e i PTP.
Si son visti buoni spot e il tutto è risultato godibile. Buon opener.
Voto: 6,5

Divas Champion Eve Torres vs Kaitlyn
Skipped

United States Champion Antonio Cesaro vs. R-Truth
Incontro da show settimanale.
Antonio domina tutto il match, risultato mai in discussione, Truth che ha rotto i maroni.
Mi auguro sia ora di vedere sfidanti seri per sto benedetto US Title.
Si spera Christian, certo.. ma io il mio euro lo gioco su un rientrante Swagger.
Voto: 5

World Heavyweight Champion Big Show vs. Sheamus
Altra ottima prova. Forse leggermente inferiore a HIAC ma comunque ottima.
Narrazione semplice, lineare e coerente.
Fantastiche le prove di forza di Sheamus. Bene il finale che porterà ad un ulteriore capitolo a TLC.
So' contento. Bravi.
Voto: 7+

Team Foley vs. Team Ziggler
Ziggler unico sopravvissuto. Benissimo, contento per lui [Che figo il Superkick!].
Un po' sorpreso dal ruolo non così troppo centrale che ha avuto Miz. Oddio, mi aspettavo di più.
Boh, vabbè vediamo stasera a Raw che succede. Io m'aspetto qualcosina con Orton.
Voto: 7

WWE Champion CM Punk vs. John Cena vs. Ryback
One Year of Punk! [and counting..]
Yeah!
Coooomunque, match godibile. Fase iniziale abbastanza morta causa presenza di quellolì.
Fase centrale in ripresa. Guarda caso proprio quando Ryback era fuori causa. A proposito, che figo lo sguardo di collaborazione tra Punk e Johnny.
Finale overbookato che ci sta.
Curiosissimo di vedere all'opera nel Main Roster Rollins ma soprattutto Ambrose. L'altro non lo conosco.
Ora però si festeggia. Mi aspetto una signor celebrazione stanotte a RAW.
Voto: 7

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

MrPeppez ha scritto: Ma il mio era un modo di dire polemico, ovviamente non cercavo nessun convincimento o consolazione, ho solo manifestato la mai delusione. Potevo anche non essere calcolato da nessuno, di certo, come già detto, non voglio essere convinto da nessuno perchè la mia era una frase polemica sul finale di SS che mi ha deluso tanto
ma sono d'accordo che il finale non ti sia piaciuto ed è una opinione personale e rispettabile tanto quanto quella di un altro utente che pensa si tratti di un ottimo finale. Purtroppo su un forum scrivi e passa ciò che scrivi, non puoi con l'intonazione dare maggior risalto alla parte della frase che ritieni più importante. Io credo semplicemente che nel tuo caso specifico ci sia stata una incomprensione e non un "saccente" che ti ha risposto in malo modo. Poi sono del parere che ogni argomentazione è rispettabile ma sia necessario sempre portare argomentazioni, non per convincere ma per spiegare al meglio il proprio punto di vista. Chiaramente, soprattutto quando si parla di segmenti e atleti, ci possono essere pareri differenti. Il trollare su quei pareri, non addurre motivazioni e scrivere in maniera poco chiara, rovina le discussioni come questa in cui si dovrebbe parlare solo del PPV appena trascorso e di quanto siano pippe Ambrose e Rollins :almostlaughing:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Nicolasblaze ha scritto: :med: :med: :med:
Un tuo post su Facebook recita "Tu sei il male a prescindere". Parole durissime nei miei confronti.

Comunque davvero, ormai qua sta diventando quasi una seduta di persone maltrattate che dicono "a me m'hanno picchiato il cane una volta!", "quello m'ha urlato in faccia!" etcetera.

Baboden una volta mi disse (giustamente, rinnovo il pensiero che lui abbia spesso ragione, quoterà) "ma se uno ti prende in giro o ti rompe le palle su un forum, come fai ad incazzarti? È una persona che non conosci e non hai mai visto, che ti frega?".
Ha tremendamente ragione.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Ignorare, arte questa sconosciuta. Sarò all'antica, ma mi sento davvero immune dalle molestie o dai fastidi virtuali, molto semplicemente perchè il mio sforzo materiale, ad ogni post del suddetto, consiste nello scorrere la pagina e andare avanti. Per me i ban dovrebbero essere destinati solo a chi rende davvero inagibile la vita del forum, tipo aprire 1000 topic nel Main o minacce personali al massimo (per chi è suggestionabile).

Nicolasblaze

Depeche boy ha scritto:
Ah certo, perchè giudicare schifo con la parvenza di oggettività che nella musica non esiste tali artisti non è quantomeno fuoriluogo?
Poi pianto? ma te mi vedi come sto dietro lo schermo? ok, è una metafora che hai utilizzato lo so, però addirittura epico?
Scusa, ma mi avete mai visto utilizzare un linguaggio irrispettoso nei confronti degli altri utenti? pianto epico, ho detto la mia perchè qui succede che se non fai l'alternativo, l'indie andando appresso a gente e a federazioni sconosciute sei nessuno, questa sarà pure un esagerazione, un qualcosa di retorico ma si sposa abbastanza bene anche con il wrestling , e qui addirittura Colosso ha ragione (solo sotto quest'aspetto perchè ritengo anche io che sia un troll ma vabbè...) e pensa che io sono fan di Punk e Jericho quindi non sono amante dei big man bensì dei lottatori tecnici.
Cioè io devo essere deriso perchè ho inserito questa gente nel meglio del 2012?
Ma siamo impazziti? chissà cosa mi sarebbe piovuto addosso qualora avessi messo gente come Emma Marrone...
Questi sono gusti, cosa c'è di male, chi sei te o qualunque altro per dire che sbaglio o che si prende il diritto di deridermi?
Ingrossate le situazioni esasperandole, poi scemo io che quando c'è un incomprensione spendo fiumi di parole perchè tanto non servono a nulla tanto non hai mai ragione se non hai gli "amichetti" .
a) Deriso? A me sembra che tu ti sia lamentato eccessivamente (lo preferisci rispetto all'iperbole forumistica "pianto epico"?) per un post pacatissimo.
b) Ma che cazzo dici, con tutto il rispetto? Cioè, la cricca pro-indy e pro-indies dove la vedi? Parliamo di un forum che NOTORIAMENTE è WWE-centrico anche nell'utenza "nota" e "storica", parli con me che sono un fan del prodotto major in tutti i settori dell'intrattenimento.

Fermo restando, mr. Oggettività-nella-musica, che ad oggi Emma Marrone >>> Van Halen. Non è che se fai dei dischi della madonna trent'anni fa hai un bonus per cui quello che fai resta figo a prescindere. Togli il nome Van Halen dai pezzi, se ci riesci, ascoltali come se fossero di una band esordiente.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

Y2J Paguro ha scritto:Cioè, fatemi capire, il fatto che Colosso trolli è irrilevante perchè fa "folklore" o "lo fa da una vita"(anche se vi cito, nulla contro Greg e Giorgio, utenti che stimo)?
Allora non capisco perchè l'80% del forum si lamenti di lui.

Fermo restando che le solite frasi "ce la si prende solo con Colosso" lasciano il tempo che trovano, dato che, dopo anni di rotture di cazzo(detto papale papale), è ancora qui.

E dovremmo accettare le scuse perchè "era un'incazzatura alle 5 del mattino", addirittura "una volta al mese non è così grave"? Questa storia va avanti da un po', è successo con BFG, è successo con HIAC, è successo ieri notte.

Pensate che io i post di Colosso non me li sono nemmeno letti finchè vari utenti non si sono lamentati.
Questo per dire che se noi interveniamo non è di certo perchè Colosso sta sul cazzo a me, a Rob, a True o a qualsiasi altro moderatore, ma perchè è chiaro che questo personaggio è un problema per buona parte dell'utenza.

Ah, giusto per chiarire che non voglio passare per l'"agente cattivo", mi sta tanto sul cazzo sottolineare questi aspetti.
Sinceramente dal 2000 a oggi ho sempre avuto contro una parte dell'utenza ma non si è mai intervenuti contro di me solo per questo. Ricordo nei suoi primi tempi che praticamente il 99% del forum insisteva per il ban del Principe trovandolo insopportabile ma la moderazione di allora si oppose sempre perchè di fatto il Principe esprimeva le sue opinioni e non faceva nulla contro il regolamento.
Non si può sempre andare d'accordo con tutti su un forum, ma finchè non si arriva a offendersi personalmente io credo ci si debba tollerare e rispettare.
Comunque un'incazzatura una volta al mese mi sembra un peccato molto veniale e non è detto che si ripeta, visto che almeno fino a Wm non nutrirò più aspettative di alcun tipo.

Nicolasblaze

.Tarver ha scritto:
Un tuo post su Facebook recita "Tu sei il male a prescindere". Parole durissime nei miei confronti.

Comunque davvero, ormai qua sta diventando quasi una seduta di persone maltrattate che dicono "a me m'hanno picchiato il cane una volta!", "quello m'ha urlato in faccia!" etcetera.

Baboden una volta mi disse (giustamente, rinnovo il pensiero che lui abbia spesso ragione, quoterà) "ma se uno ti prende in giro o ti rompe le palle su un forum, come fai ad incazzarti? È una persona che non conosci e non hai mai visto, che ti frega?".
Ha tremendamente ragione.
Hai svelato il nostro segreto: ci riuniamo su Facebook per studiare nuovi modi per punire i biNbi.

Comunque Baboden ha quasi sempre ragione.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

L'80%?!!! Per quanto ne so, sono i soliti a prendersela con Colosso, non certamente l'80% dell'utenza!
Io continuo a non capire il problema: cosa ha portato la sfuriata di Colosso, ha procurato qualche danno a qualcuno?! NO! Ha rovinato una discussione?! NO! Quello lo state facendo voi che continuate a discutere della situazione normalissima di Colosso, interrompendo le discussioni su Survivor Series: perciò ho creato un Thread nella sezione Spoilers Only, perché lì la gente mi sembra più tranquilla e questa quiete facilita sicuramente la discussione.
Perché prendersela con qualcuno solo perché ha mostrato magari anche in modo furioso, ma comunque civile, la sua rabbia, preso in un momento poco piacevole evidentemente!

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Saimas »

Bah, mi arrendo sconfitto. L'IMHOismo in ogni campo, e nelle accezioni più estreme, ha vinto. Ave a tutti e riposa in pace Rob.

:schifato:

Rispondi