WWE Monday Night RAW |19.11.2012| Year of Punk!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Re: WWE Monday Night RAW |19.11.2012| Year of Punk!

Messaggio da Joy Black »

Immagine

Heyman sempre sopra chiunque.

|Dio Brando|
Città: Massa

Messaggio da |Dio Brando| »

Visto che dubito che dopo due sconfitte consecutive faranno perdere Ryback anche a TLC, potrebbero mandarlo contro il solo Reigns, che, essendo il più grosso dei tre, oltre che quello che ha interagito più con Sheffield, colpendolo due volte con la powerbomb, agli occhi dei tifosi meno esperti potrebbe essere il più indicato a sfidarlo one on one....poi volendo si potrebbe far proseguire il feud e fare l'handicap match alla Rumble, con vittoria del trio...
In alternativa, anche per trovare uno sfidante a Punk, potrebbero mandare di nuovo Ryback per il titolo, magari bandendo Reigns, Ambrose e Rollins dal match, ma nel caso dovrebbero inventarsi un altro stratagemma per farlo perdere, e saremmo al 3° job di fila (non che mi dispiacerebbe, ma non penso sia quello che abbiano intenzione di fare)

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

|Dio Brando| ha scritto:Visto che dubito che dopo due sconfitte consecutive faranno perdere Ryback anche a TLC, potrebbero mandarlo contro il solo Reigns, che, essendo il più grosso dei tre, oltre che quello che ha interagito più con Sheffield, colpendolo due volte con la powerbomb, agli occhi dei tifosi meno esperti potrebbe essere il più indicato a sfidarlo one on one....poi volendo si potrebbe far proseguire il feud e fare l'handicap match alla Rumble, con vittoria del trio...
In alternativa, anche per trovare uno sfidante a Punk, potrebbero mandare di nuovo Ryback per il titolo, magari bandendo Reigns, Ambrose e Rollins dal match, ma nel caso dovrebbero inventarsi un altro stratagemma per farlo perdere, e saremmo al 3° job di fila (non che mi dispiacerebbe, ma non penso sia quello che abbiano intenzione di fare)
ma se Ryback perdere di nuovo per colpa dei 3 di NXT, dov'è il problema, queste sconfitte non lo stanno danneggiando, anzi lo rafforzano, perchè comunque ne esce come imbattibile anche per uno come Cena, qualsiasi piano abbiano in mente per lui nella RTW, io ho il terrore che vinca la RR e vada per il W.H.T. a WM, non risentirebbe di queste sconfitte.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 649 times
Been thanked: 1109 times

Messaggio da KanyeWest »

|Dio Brando| ha scritto:Visto che dubito che dopo due sconfitte consecutive faranno perdere Ryback anche a TLC, potrebbero mandarlo contro il solo Reigns, che, essendo il più grosso dei tre, oltre che quello che ha interagito più con Sheffield, colpendolo due volte con la powerbomb, agli occhi dei tifosi meno esperti potrebbe essere il più indicato a sfidarlo one on one....poi volendo si potrebbe far proseguire il feud e fare l'handicap match alla Rumble, con vittoria del trio...
Job di cosa, che per preservarlo hanno fatto pinnare pulito Cena?

|Dio Brando|

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma se Ryback perdere di nuovo per colpa dei 3 di NXT, dov'è il problema, queste sconfitte non lo stanno danneggiando, anzi lo rafforzano, perchè comunque ne esce come imbattibile anche per uno come Cena, qualsiasi piano abbiano in mente per lui nella RTW, io ho il terrore che vinca la RR e vada per il W.H.T. a WM, non risentirebbe di queste sconfitte.
Sì, però la gente si stanca di tifare uno che batte solo i jobber e bene o male nei match che contano perde sempre....se lo tengono in considerazione come sembra non credo lo faranno perdere di nuovo, oltretutto con tre che per il tifoso medio sono sconosciuti...il mio terrore è che gli facciano vincere l'handicap match, anche se sarebbe una cosa totalmente senza senso....

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

|Dio Brando| ha scritto: Sì, però la gente si stanca di tifare uno che batte solo i jobber e bene o male nei match che contano perde sempre....se lo tengono in considerazione come sembra non credo lo faranno perdere di nuovo, oltretutto con tre che per il tifoso medio sono sconosciuti...il mio terrore è che gli facciano vincere l'handicap match, anche se sarebbe una cosa totalmente senza senso....
ma non è che Ryback te lo vendono capace di battere solo i jobber, anzi, sia ad HIAC che alle SS te lo hanno venduto come in grado di battere tranquillamente sia Punk che Cena, che poi Punk & Heyman abbiano l'aiutino per non perdere è un altro discorso, ci rimette Punk, ma essendo un camione heel ci sta, non Ryback; detto questo, che i 3 di NXT prima o poi debbano fare i conti con lui è probbile e forse il modo + indolore e farglieli eliminare nel RR match

|Dio Brando|

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma non è che Ryback te lo vendono capace di battere solo i jobber, anzi, sia ad HIAC che alle SS te lo hanno venduto come in grado di battere tranquillamente sia Punk che Cena, che poi Punk & Heyman abbiano l'aiutino per non perdere è un altro discorso, ci rimette Punk, ma essendo un camione heel ci sta, non Ryback; detto questo, che i 3 di NXT prima o poi debbano fare i conti con lui è probbile e forse il modo + indolore e farglieli eliminare nel RR match
Premesso che io farei come dici te, però non sono sicuro che la logica della WWE sia la stessa...è vero che Ryback ha dimostrato di essere all'altezza se non più forte dei main eventers, però all'atto pratico ha perso gli incontri importanti disputati...chiaramente visto il modo in cui è stato sconfitto è più che giustificato, ma se in federazione ci tengono tanto a lui e a tenerlo over con i fan, secondo me al prossimo ppv lo faranno vincere, sennò finisce per diventare come un Kane o un Big Show dei vecchi tempi, o come il Khali dei primi anni, che dominavano gli show settimanali e poi perdevano sempre nelle occasioni importanti...in tal modo l'interesse del pubblico verso di lui inevitabilmente scemerebbe (tra l'altro mi pare lo stia già facendo, ma questo credo sia dipeso meno dai risultati)
Poi dipendesse da me si farebbe il 3 vs 1, vincerebbero i neo debuttanti e Ryback tornerebbe a squashare jobbers....

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

Questa puntata... la roba tra Aj e Cena... :serious: :schifato:

Non posso commentare anche perchè sarebbe un mix tra insulti a sta fed del cazzo e bestemmie...

mi limito ad un Cena merda :serious:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

WWEonly4ever ha scritto:
Non condivido questa opinione, ma sono felice che ci sia qualcuno che la pensa diversamente da me. Ancora da ridire?! Cosa volete, volete far cambiare il proprio pensiero a Colosso?! Mi spiace, ma non riuscirete mai a farlo, perché ognuno ha i propri gusti, ognuno possiede le proprie opinioni ed è legittimo che ciascuno dica la sua, anche se ciò potrà sembrare una fesseria, cosa che comunque non mi sembra. Tra ieri ed oggi si sta veramente esagerando con queste continue aggressioni. Alla fine sempre a quei soliti noti non va bene l'atteggiamento di Colosso, mentre come anche ieri non solo io, ma la maggior parte, sia che condivida ciò che dica, sia che non lo condivida, lo sta difendendo giustamente! Smettetela, per favore.
Immagine

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 432 times

Messaggio da Geno »

Devo ancora capire perchè wweonlyblablabla apre il topic del PPV nella Spoiler Zone :-

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 541 times
Been thanked: 389 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

WWEonly4ever ha scritto:Se Rhodes recupera per, visto l'ottimo momento della categoria, spero che facciano ciò che deve essere fatto: ovvero un bel TLC match a WWE TLC tra gli Hell No! e i Rhodes Scholars, con magari la gradita aggiunta del duo mascherato: sarebbe un ottimo incontro!
Magari.
Non sarebbero gli stessi TLC matches che vedevano protagonisti Dudleyz, Hardyz ed E&C ma qualcosa di buono ne verrebbe di certo fuori.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Ziggler è geloso di Cena.
E non sto ironizzando.
Il biondino merita più spazio ma questa faida con Cena (lontana dal titolo per ovvi motivi) è una splendida occasione.

ADR è un personaggio finito, lo sarebbe anche se battesse Ryschif in due mosse.

Kingston è un personaggio che non è mai iniziato, non avrà mai appeal (oltre ad avere i pettorali sotto le ascelle)

Heyman è un personaggio della madonna: ha la mente avanti di 25 anni rispetto al writing team della WWE, moderno e attento a internet.
Puntuale, ironico, inopinabile.

CmPunk è sempre figo, ma questa storyline lo ha reso stagnante, serve qualcosa di nuovo per lui, di fresco.
Non può continuare ad andare avanti e trasformarsi in Edge.

Il trio NXT serve per tenere Rymerd lontano dal titolo, credo che i tre lo tormenteranno a lungo.

Tensai è uno spreco devastante, ma si può trattare così Bloom?

Khali?
Ma è ancora vivo?

Hornswaggle facial sulla Mendez

Aj è efficace ma comincia a stancarmi
(e scusami Johnnyboy ma...: Eve è una hoesky e Aj che si è fatta tutti gli stati confederali?)

A Cesaro propinano ancora R-Truth?
Ma davero? ma davero davero?

Brodus clay dopo aver botchato Survivor series (qualcuno mica avrà detto sandbagging di tensai spero) finalmente sta per sparire

C'era altro?
Ah Kaitlyn mi piace come ragazza ma mettetela a vendere le patatine (con tutte le altre divas)

e intanto...

Der Metzgermeister

|Dio Brando| ha scritto:però la gente si stanca di tifare uno che batte solo i jobber e bene o male nei match che contano perde sempre....se lo tengono in considerazione come sembra non credo lo faranno perdere di nuovo, oltretutto con tre che per il tifoso medio sono sconosciuti...il mio terrore è che gli facciano vincere l'handicap match, anche se sarebbe una cosa totalmente senza senso....
Ma secondo me è presto per fare pronostici o simili, non sappiamo ancora nemmeno quale sarà il match di Ryback a TLC (e se avrà un match a TLC) e già ci proiettiamo in previsioni su come eventualmente sarà sconfitto da Punk?
A partire dal fatto che non sappiamo ancora cosa farà Cena.

Der Metzgermeister

Some_Organism ha scritto:Tensai è uno spreco devastante, ma si può trattare così Bloom?
:triste: :triste: :triste:
Comunque, sono curioso di vedere le prossime puntate di NXT con un Rollins campione face e tifato :party:
Lo so che NXT vive in una dimensione parallela rispetto agli altri shows WWE (dimensione temporale innanzitutto) ma già vedere Mahal e McIntyre che battibeccano tra loro è stato "singolare", non oso immaginare quanta "singolarità" mi godrò nel vedere Rollins idolo e beniamino dell'arena in quel di NXT. :facciadafesso:

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Some_Organism ha scritto: Ah Kaitlyn mi piace come ragazza ma mettetela a vendere la patatina (con tutte le altre divas)
Fix lieve ma significativo.

Rispondi