Darth_Dario ha scritto:
Concordo. Ma tornando al caso specifico, continuo a ritenere che mettere Pillman davanti sia un azzardo. Ok, il colpo di genio c'era spesso, ma quante volte dopo il guizzo è seguito qualcosa di grandioso? Si toccava un picco, un emozione forte, e poi? Di contro, i promo di Raven erano autocompiuti, ognuno era un pezzo unico, possibile da gustare da solo nella sua completezza, o da inserire in un contesto più articolato, anche più in là nel tempo.
davanti in cosa? nei promo? mah.. devo dire la verità,Raven è sempre stato uno dei miei preferiti,ma nie promo "live" (sul ring) non o'ho mi trovato così incisivo come in quelli dal backstage...
al contrario di Brian che viveva per il conttato con il pubblico...
poi,diciamoci la verità.. Pillman ha messo el basi per chi ha deciso in seguito di sfondare la 4 parete... pensate ai promo di Edge (i hate you,Cena) e la storia con Hardy e Lita ... o pensate alle "pipebomb" di Punk.. ora se tornate indietro con la memoria ricordatevi i "i respect you,bookerman" oppure agli "phlilly smart marks" o di quando firma il contratto in conferenza stampa e inizia ad insultare Jim Ross (fino a d allora conosciuto solo come un commentatore e non come il capo delle relazioni) poi si presenta a raw e chiede a Vince di avere i soldi (anche vince era solo un commentatore)...
ma anche sul ring non era solo un flyer (che poi è stato il primo flyer americano) era un lottatore a tutto tondo (per come lo si poteva essere nel 92 senza aver ancora viaggiato in giappone o messico)